View Full Version : [PS3] Warhawk e auricolare BT
Ho visto che l'uscita di Warhawk il 28 di Agosto permette sia di scaricarlo dal PSN Store o di acquistare il supporto BR con annesso l'auricolare BT, Jabra mi sembra. Voi cosa ne pensate di questo auricolare? Poi andra bene anche per tutti gli altri giochi? Grazie! :)
Penso disì. Se è compatibile con Warhawk è sicuramente compatibile anche con gli altri giochi. L'auricolare BT va settato sulla PS3 indipendentemente dal gioco, per cui, una volta riconosciuto, funziona per tutti i giochi che lo supportano.
Molto bene! Mi sa che optero' per gioco e BT visto che il mio nokia ha tirato gli ultimi!
eh, si l'offerta gioco + auricolare è una buona idea; io l'ho appena preso, quello della vodafone e funziona benissimo quindi deciderò se prendere il gioco acquistandolo online.
Speriamo che non costi tanto però....
devo dire, (scusate l'OT) che cmq negli auricolari BT, di qualsiasi marca, manca completamente a quanto ne so, il tasto MUTE e questo jabra (ottima marca) non fa eccezione
....questa è una cosa che mi manca dato che ero abituato al mute sulla 360 :)
SilverLizard
30-07-2007, 16:12
Il mio auricolare ce l'ha il mute :confused: premo una volta il tasto d'accensione et voilà. Come quello per il mio cellulare, li ho presi uguali perchè funzionano benissimo e li ho pagati 13 euro mi pare... ora la marca non la ricordo, ma li vedo spesso tra gli accessori per cellulari.
Ma se non erro il mute c'è un po' in tutti gli auricolari, o sbaglio? Sempre premendo 1 volta il tasto di accensione per attivarlo e ripremendolo per disattivarlo e tornare a parlare.
Il mio auricolare ce l'ha il mute :confused: premo una volta il tasto d'accensione et voilà. Come quello per il mio cellulare, li ho presi uguali perchè funzionano benissimo e li ho pagati 13 euro mi pare... ora la marca non la ricordo, ma li vedo spesso tra gli accessori per cellulari.
scusami LELE se vado ancora OT!
davvero?ma li hai provati sulla ps3? ti posso chiedere un favore se hai anche tu la ps3? ti mando un pm per maggiori info.... :)
Dunque l'auricolare, dopo alcune ricerche, che verrà venduto in bundle con Warhawk è il Jabra BT 125
ecco una foto:
http://www.onedirect.it/images/Jabra/BT125_M.jpg
Legolas84
30-07-2007, 16:36
L'immagine non si vede :)
Comunque anche il mio della logitech mi sa che ha il tasto mute.... però non ho ben capito come funziona perchè di solito schiaccio i tasti a caso :asd:
Comunque a quanto mi hanno detto quelli che ricevono la mia voce si sente da dio con il logitech... ;)
grazie..eheh...:) aggiustata l'immagine, spero che ora si veda.
Legolas84
30-07-2007, 16:53
yes ;)
Chi lo prende questo gioco?
Alucc di sicuro! :D ( se non fonde la Ps3 con R6V!)
Chi lo prende questo gioco?
Alucc di sicuro! :D ( se non fonde la Ps3 con R6V!)
Alucc è sulle Dolomiti con gli Scout... Non so come potrà resistere quasi due settimane senza R6V. Era diventato "solo" capitano in una settimana giocando una ventina di ore al giorno...
Credo comunque preferisca di gran lunga giochi come R6V a giochi come Warhawk. Del resto progettava di farsi un PC nuovo solo per giocare a quella schifezza di Quake Wars...
Legolas84
31-07-2007, 14:01
muahahah 20ore al giorno sarebbe morto :asd:
muahahah 20ore al giorno sarebbe morto :asd:
Beh, si fa per dire, ma 10 - 12 ore sicuro...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.