View Full Version : Strano calo di prezzo del sony fz11s,chi me lo sa spiegare?
ginluca82
30-07-2007, 14:56
Sapete dirmi perche' questo portatile ha avuto un cosi rapido calo di prezzo in moltissimi negozi rispetto al prezzo ufficiale?
Alcuni lamentano difetti del display che tende al rosso. può dipendere da questo secondo voi? Chi lo possiede ha notato il difetto?
Hulk2099
30-07-2007, 22:56
non ho ancora notato il difetto perchè non faccio grafica
il display è pazzesco. ormai quando vedo altri LCD sembrano sbiaditi e antichi
in ogni caso il rivenditore da cui l'ho preso io lo vendeva a 150€ in meno del sito sony il giorno dell'uscita..quindi..........
un altro rivenditore invece ha detto che ha avuto molti ordini e può permettersi di fare offerte
in generale ti dico che i prezzi che vedo in giro sui sony vaio sono sempre uguali o inferiori a quelli del sito ufficiale (tranne ovviamente se andate da ladri). e la risposta è che sono negozi che guadagnano sulle quantità delle vendite grazie ai prezzi bassi. centri commerciali . negozi online. ecc
la sony si fa pagare il nome pure nell'ordinare da lei. lol
in ogni caso mi viene da ridere a pensare che possano abbassare il prezzo perchè "tende" al rosso.
considera che come trovi l'11S a 1250 trovi poi nello stesso negozio a 1150 (o quel che è) il 18M. e così via
il "problema" è che adesso anche il sito ufficiale Sony vende l'FZ11S a 1249 euro, quando solitamente la sony non abbassa mai i suoi prezzi soprattutto se il prodotto è uscito da poco tempo...che ci sia realmente qualche magagna su questo notebook?
canislupus
07-08-2007, 12:58
Non credo che ci siano magagne... Anche perchè alla fine il primo anno lo dovrebbe sempre fare la Sony come assistenza e quindi non vedrei il vantaggio di immettere sul mercato un prodotto fallato che poi magari ti rientra in assistenza + di una volta (e ti assicuro che ha dei costi).
Forse ci sono state tante richieste e hanno abbassato il prezzo. Dovreste esserne contenti. :D
Forse non riescono a venderli e hanno abbassato i prezzi. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.