PDA

View Full Version : Annunciato Viva Piņata per Nintendo DS

Yngwie74
30-07-2007, 13:40
Annunciato Viva Piņata per Nintendo DS

La fiera Comic Con di San Diego si sta rivelando un buon palcoscenico anche per il mondo dei videogiochi.
Microsoft ha scelto tale manifestazione per rivelare che un seguito di Viva Piņata č in sviluppo per Nintendo DS.
Attualmente i dettagli non sono molti se non che la visuale sarā dall'alto e verrā sfruttato lo schermo tattile della console per snellire il sistema di controllo, gestibile interamente tramite il pennino.
Il gioco, giā uscito su Xbox 360, era decisamente piacevole ma non ha avuto grande successo, forse per via del target sbagliato per una console "adulta" come Xbox. Ora con Nintendo DS le cose dovrebbero andare diversamente.
Attendiamo quindi le prime immagini e una presunta data d'uscita.

Fonte multiplayer.it

Imho un titolo molto adatto ad una console portatile.

Layenn
30-07-2007, 14:09
Il gioco, giā uscito su Xbox 360, era decisamente piacevole ma non ha avuto grande successo, forse per via del target sbagliato per una console "adulta" come Xbox.

anche, ma anche per i numerosi bug, per la lentezza del gioco e del rallentamento delle azioni (ho cominciato ad odiare profondamente i menų del gioco...).
Anche io comunque lo vedo bene per ds

zeldavb
30-07-2007, 14:18
anche, ma anche per i numerosi bug, per la lentezza del gioco e del rallentamento delle azioni (ho cominciato ad odiare profondamente i menų del gioco...).
Anche io comunque lo vedo bene per ds

la cosa che mi ha abbastanza innervosito č il fatto che non puō valere di pių una versione standard del gioco che una in limited! :(

bob.malone
30-07-2007, 14:19
secondo me se esce sul DS fā il "botto" questo gioco č troppo adatto a una console portatile:D

nekromantik
30-07-2007, 14:57
http://cache.kotaku.com/assets/resources/2007/07/vpds.jpg

NoPlaceToHide
30-07-2007, 15:09
con questo nn vedrō pių la mia moglie

end.is.forever
30-07-2007, 19:25
Sviluppato da?

Edit: sviluppato da Rare a quanto pare.

Gemini77
30-07-2007, 19:32
Che gioco odioso ... :D ... bello solo per la confezione :p perō devo ammettere che su console portatile sarebbe il max ... (cosė le mogli non rompono che vogliono la 360 :asd: )

nekromantik
30-07-2007, 19:38
La lineaup dei prossimi mesi del DS č indescrivibile.

kenjcj2000
30-07-2007, 20:15
secondo me se esce sul DS fā il "botto" questo gioco č troppo adatto a una console portatile:D

concordo in pieno...... anche se il tipo di gioco x quanto mi riguarda č da SCAFFALE in toto :eek: