Joe.79
30-07-2007, 13:14
Salve a tutti, sono Giuseppe. Chiedo scusa se mi presento con un thread un tantino "egoistico", ma dopo tanto tempo che spulcio le discussioni mi sono deciso a iscrivermi al forum solo ora che ho bisogno di un parere esterno e critico sul mio Curriculum Vitae, prima di iniziare a mandarlo in giro. :help:
Sono un neolaureato in ingegneria elettronica con zero esperienza e temo che nel redarre il Cv abbia messo delle cose inutili e/o deleterie.
Se qualcuno ha venti secondi liberi e ci vuole dare un'occhiata e dirmi che ne pensa, ne sarei estremamente felice.
(domanda nello specifico: i link nel cv portano a un sito piuttosto noto nell'ambito horror/thriller, e in generale io mi occupo di serial killer: faccio "cattiva impressione" a metterli?)
sparate pure a zero ;)
grazie a tutti in anticipo :)
Giuseppe.
Sono un neolaureato in ingegneria elettronica con zero esperienza e temo che nel redarre il Cv abbia messo delle cose inutili e/o deleterie.
Se qualcuno ha venti secondi liberi e ci vuole dare un'occhiata e dirmi che ne pensa, ne sarei estremamente felice.
(domanda nello specifico: i link nel cv portano a un sito piuttosto noto nell'ambito horror/thriller, e in generale io mi occupo di serial killer: faccio "cattiva impressione" a metterli?)
sparate pure a zero ;)
grazie a tutti in anticipo :)
Giuseppe.