View Full Version : [VR+sped] 2x7800GT
vendo due GeForce 7800GT PCI-Ex 256MB RAM DDR3
una della Gainward e una della Galaxy
perfettamente identiche (reference board Nvidia)
a 90 euro ciascuna + le spese
precedenza a
consegna a mano
blocco
scambio con 8800
Chavez_amd
30-07-2007, 15:51
devo lasciare la coda, la persona interessata a cui devo assemblare il pc mi ha detto che nn è potente come lui vorrebbe...
mi spiace sarebbe stato un buon colpo x entrambi. Purtroppo nn posso nemmeno pensare di prenderle entrambe visto che nn ha una scheda che supporta lo SLI
:cry:
se può interessarti ho anche una GA-8NSLI, della Gigabyte che supporta lo SLI
avrei anche un Pentium D 830 (dual core a 3.0GHz) e se proprio ti interessa anche 2GB DDR2...
possiamo fissare i prezzi se ti va. al momento sono in ufficio e mi risulta difficile fare le ricerche. possiamo comunque sentirci stasera
aggiungo: se ti interessasse il blocco potrei anche pensare ad avvicinarmi per una consegna a mano, visto il valore della merce
ti prendo una 7800GT però se me la fai a 100 incluse SS....ce gia molta gente che la vende a questo prezzo:)
Ciao
cmq la Gainward
sto aspettando un po', forse riesco a venderle in coppia
in caso ti faccio sapere
spiegami solo una cosa...perchè la gainward
a mio parere sono esattamente identiche. montate una alla volta i benchmark hanno gli stessi valori
forse è solo per una questione di overclock? (chiedo perchè a dire il vero non ho mai provato a farlo)
legend2005
02-08-2007, 11:07
coda Gainward
garanzia?
ancora qualche mese di garanzia. se non ricordo male fino a novembre, ma devo controllare.
se riuscite a mettervi d'accordo e ne prendete una ciascuno posso anche smembrare (non vorrei rimanere con una sola scheda)...ma uno dei due dovrebbe rinuciare alla Gainward e prendere la Galaxy
x legend2005: sei di catania? si potrebbe pensare ad uno scambio a mano. mia sorella vive lì e la vedo stasera qui a verona.
x Nos89: tu di dove sei?
legend2005
02-08-2007, 11:26
si sono della provincia ma non ho problemi a venire a ct
quanto ti fa al 3dmark la scheda?
onestamente non saprei. se vuoi faccio una prova a casa.
posso dirti una cosa: ho un Pentium D 830 e 2GB di Ram a 533MHz
tutto a default, niente overclock
e gioco sempre a 1280x1024 anche con una sola scheda
al momento gli unici giochi che mi hanno dato rogne, tanto da necessitare dello SLI sono Lost Planet e Colin MR Dirt (ovviamente tra quelli provati...non escludo che ce ne siano altri)
dipende molto dalla tua configurazione, dai giochi che ti piacciono e dalle tue pretese
l'ultima demo provata è quella di Transformers e con una sola scheda è già giocabile a 1280x1024
ripeto, se vuoi faccio qualche test o screenshot
p.s.: in caso possiamo sentirci in pvt per sapere di dove sei esattamente. anche mia sorella abita in provincia
legend2005
02-08-2007, 11:44
ni faresti un gran favore se lo provassi...
le frequenze delle due schede sono uguali?
cmq io abito a riposto
ok, ma devi aspettare che torni a casa
le schede sono praticamente identiche
esteticamente sono entrambe reference board NVidia (la gainward ha soltanto una scritta "Gainward" sul PCB)
le frequenze sono uguali...di default 400Mhz per la GPU e 1GHz per le Ram se non ricordo male
nei test che ho fatto con scheda singola i risultati sono molto simili...non potrei dirti che una è meglio dell'altra
forse chi ne sa di più potrebbe dirti se ci sono differenze in caso di overclock...ma onestamente non ho mai provato
legend2005
02-08-2007, 11:57
ok fai il test...in singola scheda(lol)
e ti dico
la Gainward perchè come marca è superiore a Galaxy....cmq sono di Roma:)
rientrato dalle ferie.
l'utente legend2005 non è più interessato.
contatti in pvt con Jack_Neal
coda interessatisssimo
una o entrambe?
contatto Jack_Neal per vedere se è ancora interessato...avrebbe priorità in coda per una. a meno che tu non sia interessato ad entrambe
pinco, hai qualche novità?
io lascio ho trovato una 7800 atrove da uno che mi vende gia il processore e quindi risparmio sulle ss mi spiace ma garze lo stesso
un up per le mie schede
per pinco88: ti serve un processore? di che tipo?
bestbigone
24-08-2007, 13:13
coda per il blocco con sconto in pvt
contatto bestbigone in pvt e up
albeganasa
30-08-2007, 21:35
160 tutte e 2 che ne dici?
CODA :D
LotharInt
30-08-2007, 23:48
coda per 160 x entrambe anche io :)
160 tutte e 2 che ne dici?
CODA :D
coda per 160 x entrambe anche io :)
a 180 sono pronto a concludere subito. a 160...ci penso un attimo. vi faccio sapere a breve.
coda x1 7800 fammi sapere quando è il mio turno
Maverik_91
02-09-2007, 20:55
coda per uno avvisami al mio turno
coda x1 7800 fammi sapere quando è il mio turno
coda per uno avvisami al mio turno
in questo momento albeganasa e LotharInt sarebbero in coda, ma solo abbassando il prezzo.
se voi due accettate il mio prezzo siete i primi (cossyro con precedenza su Maverik_91...ma visto che le schede sono due...)
fatemi sapere
Maverik_91
02-09-2007, 21:57
io ti do 85€ spedita in ordinaria assicurata pero
modificati i prezzi
90 + le spese
valuto scambi con vga inferiori + conguaglio
Alkaiser
04-09-2007, 18:26
scambieresti con 6200LE+ mio conguaglio??
Mm potrei essere interessato ad 1a... avrei una Sapphire X800GTO Fireblade 256mb pci-exp ...
samsung19/88
05-09-2007, 22:50
ciao.... senza girarci intorno... 170€ entrambi...
spese di sped. a metà
fammi sapere
dimenticavo di dire.... Coda.
ciau
ancestral
06-09-2007, 03:59
Ciao, se vendi il pentium d sarei interessato...
Contattami in pvt
Ciao, se vendi il pentium d sarei interessato...
Contattami in pvt
hai pvt
ricapitolando...
al momento
albeganasa e LotharInt
sarebbero in coda per 160 euro (la coppia)
Maverik_91
sarebbe in coda per 85 (singola)
Alkaiser e Qrama propongono scambi a cui però non sono interessato (cerco qualcosa tipo 7600GT o 7600GS)
Alkaiser però potrebbe essere interessato al blocco
samsung19/88
in coda per 170 spese a metà (la coppia)
e una persona al di fuori del forum deve darmi conferma per la coppia al mio prezzo (180+spese)
correggetemi se ho fatto errori e comunicate l'eventuale uscita dalla coda. grazie
sfortunatamente
ieri, un utente, pur avendomi confermato l'acquisto, dopo qualche ora mi ha lasciato a piedi...
tutto era già smontato ed imballato, pronto a partire. e stavo già muovendomi per il rimpiazzo.
onestamente ci sono rimasto un po' male...
ero tentato al ritiro di tutto, ma non vorrei far torto a qualcuno (e magari andare contro le regole del mercatino)
quindi supero l'inc...tura rimetto in corsa entrambe le schede, ma al momento solo al mio prezzo
Alkaiser
06-09-2007, 08:44
lascio, buona vendita:D
samsung19/88
06-09-2007, 09:48
senti a me le vga servono urgentemente... sn in coda al prezzo piu' alto... se ti va di concludere... visto che sn seriamente interessato...fammi sapere.. magari dammi indirizzo msn per dettagli. ciao
indirizzo msn inviato in pvt
samsung19/88
06-09-2007, 11:07
costretto a lasciare per le troppe indecisioni
no da parte mia...
alla prossima..
albeganasa
07-09-2007, 15:12
ancora in vendita
160 spedite, mantengo la mia offerta...
albeganasa
07-09-2007, 15:24
volevo sapere se i due bundle sono COSI (http://www.kohryu.com/picture/inno/gf7/7800gt-all.jpg)
E se mi dai il cavo SLI :D
volevo sapere se i due bundle sono COSI (http://www.kohryu.com/picture/inno/gf7/7800gt-all.jpg)
E se mi dai il cavo SLI :D
più o meno. nel senso che nel bundle trovi:
la scheda (ovviamente)
i due adattatori (VGA-DVI mi pare che siano)
lo sdoppiatore per l'alimentazione
il cavo per l'acquisizione video
manualetto
cd driver
a differenza della foto che hai mandato non c'è il gioco
per la connessione SLI si usa un affarino (non è un vero e proprio cavo) che ti danno con la scheda madre, non con le vga...
il mio preferirei tenerlo, ma se ti interessa chiedo a qualche amico che non lo usa
ma tu hai una scheda madre SLI senza?
albeganasa
07-09-2007, 15:56
più o meno. nel senso che nel bundle trovi:
la scheda (ovviamente)
i due adattatori (VGA-DVI mi pare che siano)
lo sdoppiatore per l'alimentazione
il cavo per l'acquisizione video
manualetto
cd driver
a differenza della foto che hai mandato non c'è il gioco
per la connessione SLI si usa un affarino (non è un vero e proprio cavo) che ti danno con la scheda madre, non con le vga...
il mio preferirei tenerlo, ma se ti interessa chiedo a qualche amico che non lo usa
ma tu hai una scheda madre SLI senza?
Ma intendo se il bundle è doppio :D
Ho una P5b Dlx e non ho trovato il cavo per SLI nella scatola....
certo che è doppio!
le schede sono state acquistate divise, ognuna con la sua scatola ed il suo bundle.
strana la storia del cavetto SLI...
albeganasa
07-09-2007, 22:39
non l'ha trovato nemmeno il mio amico nella scatola della P5K...
coda per la galaxy 90 sped incluse;)
è nel bundle originale? il pacco nero insomma?
damolition
13-09-2007, 15:21
Quanto limi se la vengo a prendere a mano una singola?
coda per la galaxy 90 sped incluse;)
è nel bundle originale? il pacco nero insomma?
il bundle è quello originale, compresa la scatola nera. vorrei farci però 90 euro per una scheda. se ti pagassi le spese ci farei meno di 80...
Quanto limi se la vengo a prendere a mano una singola?
vedo che sei di mantova. ti conviene arrivare a verona per una decina di euro di spedizione? fai tu comunque. per il prezzo ti rispondo come ho fatto con Pippox. vorrei farci 90 euro.
damolition
14-09-2007, 01:00
Non per sfiducia ma almeno vedo quello che compro.. per adesso non mi interessa. Ciao e grazie
Non per sfiducia ma almeno vedo quello che compro.. per adesso non mi interessa. Ciao e grazie
io dicevo per te. per quanto mi riguarda non ho nessun problema a consegnartela a mano. mi verrebbe anche più comodo non dover andare alla posta.
se ti dovesse interessare in futuro, le schede sono qui.
ciao
CLAUDIO ER MEJO
16-09-2007, 14:27
ciao,interessato ai 2gb di ram ddr2 di cui hai parlato prima (dammi qualche info) e ad una scheda 7800gt (se vuoi scambiarla con la mia in firma).quando puoi fai anche un 3dmark 05 alla scheda(tutti e tre i test grafici) per favore e dimmi quanto fai.
ciao,interessato ai 2gb di ram ddr2 di cui hai parlato prima (dammi qualche info) e ad una scheda 7800gt (se vuoi scambiarla con la mia in firma).quando puoi fai anche un 3dmark 05 alla scheda(tutti e tre i test grafici) per favore e dimmi quanto fai.
mi spiace, non vendo i 2GB di Ram al momento. per quanto riguarda la scheda...non sono interessato alla tua 6600.
per i test devi aspettare che torni a casa dal lavoro, sempre che tu sia interessato senza scambio.
spiderman4
18-09-2007, 21:14
sapphire x1650Pro 256mb ddr3 mai overcloccata+s.s. mie e tue pagate da me?
ovviamente solo per una scheda...fammi sapere
sapphire x1650Pro 256mb ddr3 mai overcloccata+s.s. mie e tue pagate da me?
ovviamente solo per una scheda...fammi sapere
non capisco molto bene lo scambio...
comunque no, grazie. sto per prendere 2 8800
già vendute? sarei interessato per una delle due?:D
sono ancora qui. fammi sapere.
Ho preso una MOBO che supporta lo SLI se mi fai una limatina sul prezzo posso pensarmela! ;)
cosa intendi con limatina?
a 170 euro + le spese te le vendo entrambe...85 euro a testa, mi sembra onesto. se non ti interessano le scatole ci stanno anche con una spedizione da 10 euro...(forse anche con le scatole...dovrei controllare le dimensioni)
Le scatole mi interessano, la limatina te la chiedevo perchè sforavo un po'... comunque mi sono convinto se mi dici con che modalità possiamo concludere.:) cercami in PVT
Preso tutto! concluso l'acquisto :D
bonifico effettuato... :D
attendo l'arrivo.
pacco pronto per la spedizione.
mi spiace. vendute a frog81. attendo solo l'arrivo del bonifico.
pacco in viaggio. aspetto notizie da frog81.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.