PDA

View Full Version : Che caldo!!! povero pc!!!

gastrite
30-07-2007, 12:38
salve ragà
vedendo le temperature alzarsi in un modo spaventoso...ho pensato... povero pc mio...kissà cm brucia all'interno!!!
visto ke il mio case nn ha ventilazione laterale...ma solo qualke bukino per fargli prendere un pò d'aria.. cosa posso fare? dite ke se buko cn un trapano il case x fagli + buki miglioro la situazione???? almeno respira un pò pure lui....
l'unico problema poi sarebbe la polvere...ma vabbè x quello c'è il folletto!!!
grazie x le risposte

trunks986
30-07-2007, 12:46
salve ragà
vedendo le temperature alzarsi in un modo spaventoso...ho pensato... povero pc mio...kissà cm brucia all'interno!!!
visto ke il mio case nn ha ventilazione laterale...ma solo qualke bukino per fargli prendere un pò d'aria.. cosa posso fare? dite ke se buko cn un trapano il case x fagli + buki miglioro la situazione???? almeno respira un pò pure lui....
l'unico problema poi sarebbe la polvere...ma vabbè x quello c'è il folletto!!!
grazie x le risposte

posta anke la tua configurazione-....cmq i fori nel case nn servono secondo me...

canoM
30-07-2007, 12:59
posta anke la tua configurazione-....cmq i fori nel case nn servono secondo me...

io dopo aver fatto la finestra sul pannello laterale, ho disegnato un rombo (e ci ho fatto i buchi), non sò se serva....certo sti buchi li ho fatti con una punta da 6:D

ryo
30-07-2007, 13:01
non fai prima a togliere il pannello laterale?

WhiteKnight
30-07-2007, 14:10

l'uomo delle soluzioni + intelligenti!!!
togli il pannelo....soluzione migliore

gastrite
30-07-2007, 14:44

potrei.... ovvio..... ma poi sai ke skifo ke diventa??

ryo
30-07-2007, 14:47
potrei.... ovvio..... ma poi sai ke skifo ke diventa??

se preferisci che il calore rovini qualcosa fai pure

perchè fargli dei buchi non lo aiuterà quasi per niente

WhiteKnight
30-07-2007, 15:36
e poi....una soffiata con il compressore e diventa cm nuovo!!!

s0nnyd3marco
31-07-2007, 12:29
prova a sostituire il pannello laterale del case in plastica con della rete di metallo molto fissa (simile q quella degli altoparlanti delle automobili); è facile da sagomare ,relativamente economica e facile da reperire.

considera anche di aggiungere qulache ventola nella parte superiore del case o in quella posteriore.

gastrite
31-07-2007, 18:25
grz ragà