View Full Version : Football Manager 2008: le novità
Redazione di Hardware Upg
30-07-2007, 11:18
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/football-manager-2008-le-novita_22142.html
Sports Interactive delinea le novità del prossimo episodio della conosciutissima serie di manageriali calcistici. Uscita prevista nella stagione natalizia.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Stagione natalizia?!?
Non esce a settembre/ottobre come tutti gli anni?
Comunque sembra molto interessante.. ho sempre pensato che per essere perfetto aveva bisogno di una gestione economica e dello stadio molto più approfondita, oltre ad un miglioramento del sistema di scouting..
Non vedo l'ora di metterci le mani sopra...
sasyultrasnapoli
30-07-2007, 11:55
Che emozione, ho giocato per molto tempo a FM07facendo stagioni su stagioni, promozioni su retrocessioni,playoff su playout :sofico:
Non vedo l'ora cmq spero sia implementato meglio il sistema di gestione finanziaria e dei trasfer. , ma sopratuttto i tempi dei caricamenti stadi e regole sugli extracomunitari :cool:
Menion83
30-07-2007, 12:22
Avevo sentito parlare anche di una notevole parte online qualcuno di voi ne sa qualcosa?
permaloso
30-07-2007, 12:53
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/un-blog-sulle-novita-di-football-manager-2007_18447.html
anche quest'anno oltre 100 caratteristiche nuove/miglioramenti, com'è che a me pare praticamente sempre uguale da oramai un lustro?
Per me la cosa più importante è che snelliscano un pelo i load-time dal database.
Dovrebbero piuttosto rivedere la gestione del morale, le statistiche troppo confusionarie (dovrebbero metterne meno ma più chiare sull'effetto prodotto anche in base ai ruoli), la gestione tattica lacunosa (le istruzioni ai giocatori vanno migliorate...mentre non è possibile dettare le sovrapposizioni dei terzini).
Avevo sentito parlare anche di una notevole parte online qualcuno di voi ne sa qualcosa?
Se non ricordo male la notevole parte online dovrebbe essere un gioco a parte una specie di MMOG con lo stesso motore di gioco.
Mi sembra fosse ancora allo stato embrionale quando ne sentii parlare la prima volta.
ivan.nathan
31-07-2007, 08:26
Nooooo ... Natale 2007 è troppo tardi .... siamo matti ?? :-)
ho visto di sfuggita fifa manager che sebbene avesse dei bug incredibili del tipo rosina difensore del torino anzichè trequartista e non avessero messo materazzi era simpatico come gioco,un misto di football manager ed il vecchio pccalcio...secondo me dovrebbero introdurre anche una modalità game attivo nel nuovo football manager come presente in fifa manager....non per forza con grafica da paura ma qualcosa del tipo pes5-pes6 ciò potrebbe rendere il gioco estremamente longevo...magari invece di farlo su cd lo fanno su dvd dual layer.....
mi spiace ma uno che chiede una parte "giocata" su FM è uno che dovrebbe orientarsi su tutt'altri giochi.
mi spiace ma uno che chiede una parte "giocata" su FM è uno che dovrebbe orientarsi su tutt'altri giochi.
stai parlando con uno che gioca ai manageriali a partire da the manager.......
io mi divertivo a giocare le partite sin dai tempi di pccalcio 4.0........
pure io,e sarebbe una disfatta per me vedere che fm si dovesse ridurre a provare una soluzione con partita giocata,completamente fuori dalla filosofia del gioco stesso.
pure io,e sarebbe una disfatta per me vedere che fm si dovesse ridurre a provare una soluzione con partita giocata,completamente fuori dalla filosofia del gioco stesso.
ma mica devi farlo per forza...basta mettere un'opzione...chi vuole poter giocare gioca...se no lanci la partita "classica"
La cosa che non tanto digerisco della serie FM e' che ogni anno c'e' una nuova versione che non riesce ad importare il save della versione precedente. Al ritmo molto casual al quale ci giocherei io non farei in tempo a finire una stagione :D
Non credo poi sia impossibile far si che le nuove versioni possano importare i save delle precedenti.
John Frusciante
09-09-2007, 21:39
ma come lo fanno uscire a dicembre quando poi a gennaio ci sta il mercato riparazioni e dobbiamo aspettare ancora altro tempo per la patch???
gaspanic666
10-09-2007, 11:56
x chi fosse interessato alla parte online!
http://www.esl.eu/it/news/42971/
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.