PDA

View Full Version : Acquisto Creative Audigy2 o X-FI???

red_eyes
30-07-2007, 11:11
ciao a tutti!!! :D
il mio problema è questo... un amico mio ha una creative audigy2 value che mi da a 20 euri ma ero indeciso se optare per una X-FI!!! Qualìè il vostro consiglio!!!

P.S. non sono molto pratico sull'audio mi spiegate le differenze fra le varie versioni delle X-FI??? grazie mille a tutti!!! :D :D :D :D

red_eyes
30-07-2007, 20:10
ragazzi please help me!!! :cry:

Kewell
30-07-2007, 22:07
Cosa ci farai? Giochi? Film? Musica? A che sistemi la collegherai? Che scheda audio hai ora?

red_eyes
30-07-2007, 23:23
Cosa ci farai? Giochi? Film? Musica? A che sistemi la collegherai? Che scheda audio hai ora?

io utilizzo il pc per giocare ed ho un inpianto audio 7.1 creative t7900 e per ora ho la scheda audio integrata!!! :cry:

Kewell
31-07-2007, 20:59
Mmm... visto che sei a fare il "grande passo" lo farei bene :p

Prendi una X-fi: avrai sicuramente maggiore longevità sul lato driver (anche se con Vista non è che, al momento, le previsioni siano molto rosee), supporto EAX 5.0 (per i giochi predisposti); migliore qualità complessiva; driver ottimizzati per i giochi, ecc...

P.S.: le varie differenze tra le versioni x-fi sono ricapitolate nel primo post del thread ufficiale;)

red_eyes
01-08-2007, 02:27
Mmm... visto che sei a fare il "grande passo" lo farei bene :p

Prendi una X-fi: avrai sicuramente maggiore longevità sul lato driver (anche se con Vista non è che, al momento, le previsioni siano molto rosee), supporto EAX 5.0 (per i giochi predisposti); migliore qualità complessiva; driver ottimizzati per i giochi, ecc...

P.S.: le varie differenze tra le versioni x-fi sono ricapitolate nel primo post del thread ufficiale;)

scusa per la mia ignoranza in materia!!! ma quale edizione della X-FI mi consigli??? :rolleyes:

Raven
01-08-2007, 07:55
Se resti con XP puoi anche prendere la Audigy 2 (controlla però che supporti il 7.1... le prime versioni "retail" (non ZS) facevano al max il 6.1, forse la value fa anche il 7.1)...

Se passi a Vista allora vai sulla X-fi, che sembra godere di un miglior supporto da parte di creative...

Se decidi per la x-fi scegli almeno la xtreme gamer (o superiore)... no extreme audio (vedi il rpimo post per la "classifica")

red_eyes
01-08-2007, 08:52
grazie a tutti siete stati molto utili!!! :D :D :D