View Full Version : Vista non carica alcune pagine web
Andrew5101
30-07-2007, 10:14
Sabato mi è arrivato il pc nuovo con vista ma c'è un problema:doh:
Internet non carica le pagine dopo aver aggiornato vista anzi ne carica solo 2(google e youtube)e se ne apro altre(tipo hwupgrade) carica all'infinito, ho provato a disinstallare gli aggiornamenti(Aggiornamenti Vista, Aggiornamenti Sicurezza Vista) ma nada:mc: , soluzioni?
Usi Explorer?
Il problema è più del browser che del sistema operativo!!
Installa Firefox e vedi se riscontri lo stesso problema...
Chessmate
30-07-2007, 10:48
Sabato mi è arrivato il pc nuovo con vista ma c'è un problema:doh:
Internet non carica le pagine dopo aver aggiornato vista anzi ne carica solo 2(google e youtube)e se ne apro altre(tipo hwupgrade) carica all'infinito, ho provato a disinstallare gli aggiornamenti(Aggiornamenti Vista, Aggiornamenti Sicurezza Vista) ma nada:mc: , soluzioni?
Se svuoti la cache di IE, ti carica lo stesso le due pagine menzionate?
Cosa intendi per carica all'infinito?
Chessmate
30-07-2007, 10:51
Usi Explorer?
Il problema è più del browser che del sistema operativo!!
Installa Firefox e vedi se riscontri lo stesso problema...
Può essere un palliativo temporaneo, se FF riesce a caricare le pagine web, ma è meglio risolvere il problema di IE.
E' una prova per verificare se effettivamente è un problema di Explorer...
Cosa usi per connetterti ad internet,un router?
Se si quale,non potrebbero esserci problemi con quello?
Potrebbe essere anche se credo non ti farebbe caricare neanche una pagina...da quello che ho capito lui alcune riesce e acaricarle.
Io proverei ad utilizzare un altro browser per tagliare la testa al toro!Se con firefox la cosa si ripete vulo dire chem il problema sta nella connessione!!
Andrew5101
30-07-2007, 19:53
Grazie per le risposte comunque io utilizzo firefox assieme ad explorer e niente neanche lui, ho provato a cancellare la cache ma nada e uso il router pirelli che da la telecom.
P.S. prima riuscivo ad aggiornare vista ora neanche win update si collega:muro:
Direi a questo punto che hai un problema sulla connessione/configurazione del router...Hai la possibilità di provarne un altro?
Ciao anchio o avuto lo stesso problema prima di istallare vista avevo la connessione al router ovvero aprivo explorer e navigavo dopo l'istall di vista stesso tuo problema 0 pagine ad eccezzione di gogle. io o risolto cosi sono andato nel pannello di controllo centro connessioni e da li o creato una connessione tramite conf connessione o scelto connessione poi connessione ppoe e infine user e pass e partito immediatamente ,,,
ciao:cool:
Andrew5101
31-07-2007, 13:16
Di Router non posso provarne di altri:muro:
Quella procedura che ha descritto tomkal l'avevo già effettuata quando avevo preso il pc e funzionava ma dopo aver aggiornato vista tramite win update non carica più!
P.S. ho provato a creare un altra connessione ma niente sempre e solo youtube e google:mc:
II ARROWS
31-07-2007, 18:07
Hai provato a cercare eventuali errori tramite l'apposito strumento di Vista?
A Windows Update si connette ora?
Andrew5101
31-07-2007, 19:59
Lo strumento che dici è la cronologia problemi? E comunque windows update non si connette
II ARROWS
31-07-2007, 21:39
Lo strumento che dici è la cronologia problemi? E comunque windows update non si connetteNo... Destro sull'icona nella System Tray, e seleziona "Esegui diagnosi e ripristina".
Andrew5101
31-07-2007, 22:29
Ho fatto la diagnosi ma non mi da nessun problema tutto a posto:confused:
Mr. Matt
01-08-2007, 00:39
Controlla i DNS...
Start -> esegui -> cmd
Dalla finestra di dos:
ping 151.1.244.2
Se risponde (ossia i pacchetti sono trasmessi) è un problema di DNS da riconfigurare nel tuo ruoter. Se non li trasmette, è un problema di connessione (quindi o un problema del router o di comunicazione verso quest'ultimo da parte dell'O.S.)
Saluti :)
Andrew5101
01-08-2007, 19:50
Ho fatto quello che hai detto ma i pacchetti non li trasmette.
Comunque stamattina ho formattato e internet va benissimo però ho paura che se aggiorno vista ( come mi è già successo due volte) internet si blocca di nuovo, possono degli aggiornamenti bloccarmi la connessione?:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.