PDA

View Full Version : Digital Photo Frame - Cornice Digitale

pO|_iNo
30-07-2007, 09:29
'Ngiorno a tutti!
Vorrei acquistare una cornice digitale e in particolare ero orientato verso qualcosa di economico come questa qui (http://www.newmajestic.com/prodotto.php?id=947).
La vorrei usare, oltre che per visualizzare le foto, anche per vedermi un film in vacanza, per usarla come display di un hd portatile di quelli in grado di leggere divx, mp3 ecc. ecc. Tra i dati tecnici si parla di "uscita video". Quello che serve a me è un ingresso video, giusto? A cosa serve un'uscita video in un photo -frame?
Secondo voi la qualità complessiva di un apparecchietto del genere com'é? (considerando anche il rapporto prezzo-prestazioni).
Grazie

skuama
30-07-2007, 14:39
forse per vederti le foto in televisione?

pO|_iNo
30-07-2007, 15:38
forse per vederti le foto in televisione?

Mah, per quanto riguarda le foto è una funzione poco interessante, visto e considerato che si potrebbe guardare le foto direttamente dalla macchina fotografica (ormai tutte sono dotate di un out video). Per quanto riguarda la possibilità di usarlo come un lettore divx è già più interessante, anche se un film intero in un formato adatto alla tv sarebbe cmq esoso in termini di spazio, il che poco si adatta alle schede di memoria.

pO|_iNo
31-07-2007, 07:09
up

nanuz
31-07-2007, 19:35
ciao! io ne ho una dell'audiola ora nn so il modello.. a me piace.. si diciamo che nn si vede da dio come quelle che costano di + però nn è male.. è sempre accesa la mia.. ciao!

pO|_iNo
01-08-2007, 06:06
ciao! io ne ho una dell'audiola ora nn so il modello.. a me piace.. si diciamo che nn si vede da dio come quelle che costano di + però nn è male.. è sempre accesa la mia.. ciao!

ciao! Senti, potresti vedere se ha un ingresso video?

nanuz
01-08-2007, 23:35
ciao! Senti, potresti vedere se ha un ingresso video?

ne ho uno con scritto phone e l'altro con scritto av out...

maxrubb
04-09-2008, 08:42
Ho lo stesso problema. Sapete se esistono cornici digitali totate di ingresso video?