Cap.Recionasso
30-07-2007, 09:23
Premetto che col notebook che andrò ad acquistare non ho intenzione di giocare con i titoli di ultima uscita né con quelli più pesantucci tipo FPS o RTS particolarmente esosi usciti fino ad ora. Mi accontento di qualche avventura grafica, qualche RTS meno pesante e titoli insomma abbastanza alla mano.
Però tra i vari chip grafici integrati proposti dai vari modelli in vendita, una certa differenza ci sarà pure, anche perchè cambia anche il costo del portatile stesso poi... ad ora ho il dilemma su queste tre schede video:
1) la ATI Radeon Xpress 1270 HyperMemory
2) la NVIDIA GeForce Go 7300 con TurboCache technology
3) il nuovo chip grafico legato all'architettura Santa Rosa: Intel GMA X3100
In ordine quale è quello che mi concederebbe qualcosa in più e quale invece qualcosa in meno???
E in sostanza che titoli al massimo potrei riuscire a permettermi (accompagnando la scheda con un processore dual core discreto e 1GB di RAM) con la vincitrice di questa sfida???
(grazie)
Però tra i vari chip grafici integrati proposti dai vari modelli in vendita, una certa differenza ci sarà pure, anche perchè cambia anche il costo del portatile stesso poi... ad ora ho il dilemma su queste tre schede video:
1) la ATI Radeon Xpress 1270 HyperMemory
2) la NVIDIA GeForce Go 7300 con TurboCache technology
3) il nuovo chip grafico legato all'architettura Santa Rosa: Intel GMA X3100
In ordine quale è quello che mi concederebbe qualcosa in più e quale invece qualcosa in meno???
E in sostanza che titoli al massimo potrei riuscire a permettermi (accompagnando la scheda con un processore dual core discreto e 1GB di RAM) con la vincitrice di questa sfida???
(grazie)