PDA

View Full Version : Problema Task

SickBoy88
30-07-2007, 08:12
Ciao a tutti!
Ho da ieri deciso di Joinare anche su ABC@ home.. essendo molto leggere potevo metterlo con tranquillità.
Io aderivo già a rosetta, seti e einstein. Quindi con ABC sarebbero 4 progetti.. tutti attivi contemporaneamente ed elaborati a turno. Solo che da quando ho messo ABC, boinc mi scarica ed elabora WU solo di rosetta, abc e seti non scaricandomi niente di einstein.
Come posso risolvere?
Thanks a lot.
Ciaoo

Il Capitano
30-07-2007, 08:34
Ciao a tutti!
Ho da ieri deciso di Joinare anche su ABC@ home.. essendo molto leggere potevo metterlo con tranquillità.
Io aderivo già a rosetta, seti e einstein. Quindi con ABC sarebbero 4 progetti.. tutti attivi contemporaneamente ed elaborati a turno. Solo che da quando ho messo ABC, boinc mi scarica ed elabora WU solo di rosetta, abc e seti non scaricandomi niente di einstein.
Come posso risolvere?
Thanks a lot.
Ciaoo

Fa tutto boinc in automatico, non ti devi preoccupare, quando finira' le wu che sta elaborando ora ne fara' qualcuna anche di einstein. Boinc assegna dei punteggi ai vari progetti che uno sta elaborando. Se per esempio elabori solo seti per un po' e tieni fermi gli altri 3, allora boinc dara' dei crediti agli 3 progetti che quindi acquisiranno priorita' alta rispetto a seti e boinc li fara' elaborare per un po' stoppando seti.
tecnicamente e' difficile da spiegare (qui serve lucab76 :D ) ma lascia fare a boinc, il programa sa quanto far elaborare ogni progetto in base alle richieste dell'utente ;)

SickBoy88
30-07-2007, 11:07
Thanks! Questa poi nn la sapevo :D