View Full Version : XFX o POINT OF VIEW ??
quale delle due schede video???
XFX Pci-ex XFX GF8800GTX 768MB GDDR3 oppure la Point of View Pci-ex Point of View GF8800GTX 768MB GDDR3 ?
a parita di prezzo si intende, ho visto in giro le caratteristiche principali e sembrerebbero delle fotocopie... ma vorrei dei pareri in piu ^_^
lightjay2000
30-07-2007, 01:18
XFX Pci-ex XFX GF8800GTX 768MB GDDR3 oppure la Point of View Pci-ex Point of View GF8800GTX 768MB GDDR3 ?
a parita di prezzo si intende, ho visto in giro le caratteristiche principali e sembrerebbero delle fotocopie... ma vorrei dei pareri in piu ^_^
Io prenderei la XFX... è migliore, e io OC di solito è sempre la migliore
red_eyes
30-07-2007, 03:04
non cambia nulla sotto l'aspetto dell'overclock!!! :nonsifa:
sono due ottimi partner NVIDIA!!! :asd:
a questo punto a parita sia di prezzo che di qualità compra quella che ti sta più simpatica!!! ;)
non cambia nulla sotto l'aspetto dell'overclock!!! :nonsifa:
sono due ottimi partner NVIDIA!!! :asd:
a questo punto a parita sia di prezzo che di qualità compra quella che ti sta più simpatica!!! ;)
Quoto, pero' a me ispira di piu' la PoV :D
blade9722
30-07-2007, 10:16
mmmm
io ho una XFX e una Point of View in SLI, e si overclocca di piú la Point of View...(pres singolarmente, é ovvio)
E' strano che costino uguali, di solito la Point of View costa 30-50€ in meno.
red_eyes
30-07-2007, 10:55
Quoto, pero' a me ispira di piu' la PoV :D
anke a me!!! ;)
halduemilauno
30-07-2007, 11:22
ambedue ottime.
;)
si infatti era una supposizione perche la PoV costa 20 euro in meno, poi sul negozio dove l'avevo trovata a 479 la XFX l'hanno tolta perche se la sono finita :mc: quindi decido in modo nettamente imparziale:sofico: La PoV:D
red_eyes
30-07-2007, 13:46
si infatti era una supposizione perche la PoV costa 20 euro in meno, poi sul negozio dove l'avevo trovata a 479 la XFX l'hanno tolta perche se la sono finita :mc: quindi decido in modo nettamente imparziale:sofico: La PoV:D
tranquillo prendi la point of view e non te ne pentirai!!! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.