PDA

View Full Version : Chi di voi ha un notebook da 17'' e mi dice se son rumorosi

tenser
29-07-2007, 23:07
salva a tutti, un consiglio semplice:
sto valutando di comprare un notebook da 17 pollici per lavoro perchè a me no n serve la mobilità quotidiana ma qualche spostamento un volta al mese /settimana massimo e in automobile quindi il peso e le dimensioni mi interessano poco. (e poi lo userò sempre attaccato all alimnetatore)
però mi è venuto un dubbio che mi sta facendo tornare sui 15.4''

la domanda che mi preme di più è: sono rumorosi? un mio amico ha un Hp pavillion da 17 e la ventola è sempr eaccesa...
non è che i 17 visto che consaumano di più hannon bisogno anche di essere farreddatidi piùe quindi l aventila è sempre lì sul chi va là? o che si aun suo difetto e basta? ho già avuto un asus che dopo 2 anni è diventato rumoroso e lavorarci è fiventato insopportabile..non voglio fregarmi di nuovo...

chi di voi ha un 17 da potermi dire la propria esperienza a riguardo?
grazie!!!

Neon68
30-07-2007, 00:13
Gli impianti di raffreddamento non sono tutti uguali, c'è chi emette più rumore e chi meno, il mio Dell 9400 ad esempio è molto silenzioso perchè la ventola gira solo quando necessario ed emette una bassissima rumorosità.
Discorso diverso quando è costretta a girare al massimo (ad esempio in una sessione di gioco), in questo caso si fa sentire.

Lordkelvin
30-07-2007, 10:51
io ho il portatile in firma dell'HP ed è silenziosissimo, lo uso anche di notte e mi pare che non ci sia, tieni conto!!!
O è un caso, magari a volte dipende dal tipo di macchina...però ne ho visto uno identico ed è silenzioso come il mio...certo lo teniamo un pochetto alzato con degli spessori tipo custodie di CD o libri...in attesa di comprare qualcosa di meglio per raffreddarlo ;)