cristian5
29-07-2007, 22:55
Ho un media center pc e ho sempre problemi di blocco della tv per via della funzione PVR ovvero il pc registra fino a 30min di trasmissione televisiva in un buffer per permettere di andare avanti e indietro nella riproduzione. Inizialmente avevo un Maxtor DiamondMax 10 200 GB 6B200M0 che ho sostituito con un Seagate Barracuda 7200.10 SATA2 400 GB ST3400620AS. Mi trovo meglio con quest'ultimo anche se mi pare di aver visto una diminuzione di prestazione da quando l'ho preso, purtroppo comunque non sono riuscito a risolvere. Ho una scheda madre che supporta SATA fino a 1.5gb/s e l'acquisto di un Wd raptor sarebbe la soluzione migliore ma il costo è esorbitante in confronto alla capacità offerta. La soluzione raid non la saprei attuare e comunque penso che la mia scheda madre non la supporterebbe e infine non ho spazio interno per un secondo drive.
Quindi, qualcuno mi sa consigliare un buon hard disk per risolvere il mio problema?
thanks
Quindi, qualcuno mi sa consigliare un buon hard disk per risolvere il mio problema?
thanks