View Full Version : Virus...aiuto! non voglio formattare!(problema connessione) [HO SBAGLIATO SEZIONE :(]
Rezzonico
29-07-2007, 23:24
Credo di avere un virus ma vorrei evitare di formattare.
Dopo un numero variabile di minuti, che al massimo sono stati 30, mi cade la connessione.
I computers in basso a destra (barra di stato?) che indicano la connessione, non sono piu' cliccabili (se ci clicco la finestra appare e scompare molto rapidamente.
In'oltre l'audio di tutte le applicazioni che apro da quel momento in poi, non funziona piu', come se non avessi la scheda audio installata.
Uso windows Xp sp2 (credo Pro...non aggiornato, non riesco a far ripartire l'update automatico) e Avg antivirus.
L'antivirus è aggiornato ma non trova niente!
Qualcuno mi puo' dare una mano,vorrei evitare di formattare.
Gli aggiornamenti automatici non partono ho provato anche ad agire dal regedit e da gpedit.msc ma non posso spuntare le caselle per attivarli.
Alfaluca
30-07-2007, 00:07
Dopo un numero variabile di minuti, che al massimo sono stati 30, mi cade la connessione.
I computers in basso a destra (barra di stato?) che indicano la connessione, non sono piu' cliccabili (se ci clicco la finestra appare e scompare molto rapidamente.
In'oltre l'audio di tutte le applicazioni che apro da quel momento in poi, non funziona piu', come se non avessi la scheda audio installata.
Uso windows Xp sp2 (credo Pro...non aggiornato, non riesco a far ripartire l'update automatico) e Avg antivirus.
Gli aggiornamenti automatici non partono ho provato anche ad agire dal regedit e da gpedit.msc ma non posso spuntare le caselle per attivarli.
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?s=&daysprune=&f=125 posta nella sezione apposita
ciao, è lo stesso problema che è successo al pc di un mio amico, ho provato con tutti gli antispyware gratuiti disponibili, ma non si è risolto niente, dovremo provare a risolvere il problema insieme....
Rezzonico
31-07-2007, 19:46
Sono riuscito a risolvere FINALMENTE!
ho installato un sacco di antivirus antispyware e chi ne ha piu' ne metta, ma alla fine l'unica cosa che mi ha aiutato è stato installare Comodo personal Firewall.
Avevo provato anche con zonealarm ed un'altro firewall ma non so perche' non risucivo a installarli...
Spero che funzioni anche per te.
Saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.