View Full Version : buon centro assistenza ROMA notebook hardware
il mio toshiba m30 nn ha qlcosa di rotto dentro xke si accende ma se lo muovo si spegne il centro ufficiale toshiba vuole 40 e passa euri solo per il preventivo e ha tempi lunghissimi qlcuno a qlche centro buono e affidabile a roma a cui portare il pc x dargli unocchiata stando tranquilli che nn melo ridiano + rotto di prima?
http://www.sos-spa.it/default.asp?act=sede&sede=roma
a si melavevano detto e pensavo fosse lontanoma ho controllato ed è vicino alla fine, sai mica se si paga come al centro toshiba di roma 40 euro per il preventivo nel caso in cui non si accetti?
a si melavevano detto e pensavo fosse lontanoma ho controllato ed è vicino alla fine, sai mica se si paga come al centro toshiba di roma 40 euro per il preventivo nel caso in cui non si accetti?
Non lo so, chiamali ed informati.
Comunque sono i migliori della piazza.
costo fisso 30 euri.. cmq meglio, e mi sembrano davvero migliori, offrono pure un estensione garanzia di un anno a 99!
grazie
costo fisso 30 euri.. cmq meglio, e mi sembrano davvero migliori, offrono pure un estensione garanzia di un anno a 99!
grazie
Persone che si sono serviti da loro mi riferiscono che sono molto veloci e seri.
Quando risolvi posta.
x ora cho messo un secolo per arrivare visto che il raccordo era bloccato, cmq pare che per domani mi facciano sapere di gia, il che al centro assistenza toshiba di roma è utopico
x ora cho messo un secolo per arrivare visto che il raccordo era bloccato, cmq pare che per domani mi facciano sapere di gia, il che al centro assistenza toshiba di roma è utopico
Ce ne sono due, l'altro è a Tor Marancia, ma non è della SOS spa.
si infatti quello ti chiede 42 euro solo x il preventivo, cmq portato e ripreso, difetto contatto rotto sulla scheda video integrata, soluzione sostituzione mainboard a 580 euri compresa manodopera, ovviamente lo ricompro, lunica incertezza che gli ho detto ma nn si puo saldare? mi fa si ma si puo rirompere, gli ho detto ok saldatelo, mi fa pero i tecnici hanno messo sotituzione mainboard quindi vuol dire che nn si puo saldare... vabbe no problema lo riprendo e basta
canislupus
08-08-2007, 14:30
Ehm consiglio personale, lascia stare la SOS spa, ti spiego se vuoi in privato perchè in pubblico potrei essere soggetto a censura (ci lavoravo e ci sono delle cose che è meglio non sapere...).
Cmq sia quello che ti hanno detto in gran parte è vero. A volte si riesce a saldare il contatto della sk madre, ma non sempre detto che duri in eterno.
In passato ti avrebbero chiesto anche molto di meno, ma ora non è più così...:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.