PDA

View Full Version : Un nuovo antivirus cinese...Kingsoft Internet Security 2007

pantapei
29-07-2007, 21:49
NA solaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...... )))

qualcuno che lo testi??????????????????

Kingsoft Internet Security 2007 include:
- AntiVirus Protection,
- Personal Firewall Protection,
- AntiSpyware and Trojan Protection,
- AntiSpam Protection,
- Security Analysis Protection.

The 3 core antivirus engines provide a heuristic approach to network analysis and file access activity.

Multi layer firewall control of both in and out-bound traffic, plus program and process communication profiling for the advanced user.

Kingsoft Personal Firewall provides you with a "program access locking control" to profile which of your programs and services can send and receive information to the Internet.
You can set the rules to suit your needs or let the system configure them for you.

For more advanced users you can configure, monitor and profile the network activity via Interface, Application, Connection and Socket, providing total confidence in the flow of in and outbound network traffic.
Configuring your network profile via low level connections is an ideal way to control network activity for the network professional.

Automatically schedule a scan with complete confidence or manually scan your drives as you choose.
The scan will initiate an exhaustive analysis of your storage devices for virus like applications and pre-defined definitions sent from our labs 3 times a day.

Kingsoft antivirus has a new approach against suspicious software communication, virus embedding and distributed attacks on PC's across networks happening on a daily basis.
In fact, there are 3 antivirus scanning engines working together to provide a general picture of an applications activities, together with a large and dedicated research and development team at our Beijing headquarters providing daily modifications to a virus library that's automatically updated and plugged-in over the Internet.
With the constant attack on systems, software and network and browser exploits Spyware and privacy scanning uses a standard and heuristic approach to mal-ware attempting to access resources on your PC.

xcdegasp
29-07-2007, 22:19
naaa, per me made in malaysia è meglio :asd:

lancetta
29-07-2007, 22:50
addirittura non ci hanno dormito la notte per creare sta suite i testardi perfezionisti From the culmination of a department of stubborn perfectionists, a mile of whitepapers and many sleepless nights... :D
Comunque scherzi a parte da come la descrivono (3 motori di scansione con euristica avanzata,antivirus,firewall,antispy,database on line ecc..) hanno creato la killer application delle suite,la contrapposizione del kasper con gli occhi a mandorla...:D bè tutto puo essere.Comunque è una trial ma non ho visto il costo... aspetteremo gli sviluppi.

Saluti :cool:

Gianky....! :D :)
29-07-2007, 22:53
addirittura non ci hanno dormito la notte per creare sta suite i testardi perfezionisti :D
Comunque scherzi a parte da come la descrivono (3 motori di scansione con euristica avanzata,antivirus,firewall,antispy,database on line ecc..) hanno creato la killer application delle suite,la contrapposizione del kasper con gli occhi a mandorla...:D bè tutto puo essere.Comunque è una trial ma non ho visto il costo... aspetteremo gli sviluppi.

Saluti :cool:

Ci vorrebbe qualcuno che ha possibilità di testarla:)
Non guardate me :stordita: ho solo un portatile e un cesso di pc e non mi va di mandare a puttane uno dei 2 :D :ciapet: :D :asd:
Byez

xcdegasp
29-07-2007, 22:57
Ci vorrebbe qualcuno che ha possibilità di testarla:)
Non guardate me :stordita: ho solo un portatile e un cesso di pc e non mi va di mandare a puttane uno dei 2 :D :ciapet: :D :asd:
Byez

dicvono che la buccuccia più piccola sia inversalmente proporzionale al piacere :Prrr: :asd:

29-07-2007, 23:22
dicvono che la buccuccia più piccola sia inversalmente proporzionale al piacere :Prrr: :asd:

:Prrr: :asd:

lancetta
29-07-2007, 23:40
xcdegasp...sei un disgraziatone :D :D :D :sofico:

xcdegasp
30-07-2007, 00:16
:p :p :p

lucas84
30-07-2007, 01:17
non sempre:D , l'antivirus citato nel topic non è propio un cesso ma stiamo li :D

Ciao

c.m.g
30-07-2007, 02:20
comunque per curiosità vorrei sapere quali sono questi motori antivirus, insomma se proprietari oppure di terze parti (tipo kaspersky, bitdefender ecc...).
poi se sono come tutti i prodotti che producono i cinesi, sicuramente farà c****e, vedremo! :D
io comunque non lo testerò, mi dispiace, rimango fedele al kasper :D

30-07-2007, 11:41
comunque per curiosità vorrei sapere quali sono questi motori antivirus, insomma se proprietari oppure di terze parti (tipo kaspersky, bitdefender ecc...).
poi se sono come tutti i prodotti che producono i cinesi, sicuramente farà c****e, vedremo! :D
io comunque non lo testerò, mi dispiace, rimango fedele al kasper :D

Concordo in pieno.!:)
Cmq non penso che un prodotto al mondo sconosciuto ( prodotto da cinesi:mbe:) abbia sotto il cofano 3 motori di scansione del tipo kaspersky + bitdefender + antivir !:D
Byez

lancetta
30-07-2007, 12:10
Concordo in pieno.!:)
Cmq non penso che un prodotto al mondo sconosciuto ( prodotto da cinesi:mbe:) abbia sotto il cofano 3 motori di scansione del tipo kaspersky + bitdefender + antivir !:D
Byez

bè i cinesi di solito sono quelli che copiano (anche se brutte copie):D :D
mah....... "che te devo dì"......non diamo limiti alla provvidenza :rolleyes:

Sisupoika
30-07-2007, 12:44
lol

wizard1993
30-07-2007, 12:45
quasi quasi lo provo su vm

Sisupoika
30-07-2007, 12:50

e' cinese, sara' una security suite taroccata :asd:

30-07-2007, 12:58

Per favore fallo e dicci come è!
Vi immaginate esce fuori una bestia di security suite ?:ciapet:

30-07-2007, 13:09
Ragazzi mentre googlavo per questo prodotto ho trovato una pagina (non molto affidabile) che contiene un test antivirus che comprende anche il suddetto prodotto !
E come potete vedere becca il 55% dei virus testati.
Ovvio non c'è molto da fidarsi ma mi sa chè non è un gran ché come security suite!
http://forums.microsoft.com/TechNet-CHT/ShowPost.aspx?PostID=1328279&SiteID=23&pageid=0#1328279

P.S. Il nod si piazza sotto la suddetta suite :D :D :D :D
Impossibile :ciapet: :D
Aol becca più virus della security suite kaspersky! ahahahah

Sisupoika
30-07-2007, 13:38
Ragazzi mentre googlavo per questo prodotto ho trovato una pagina (non molto affidabile) che contiene un test antivirus che comprende anche il suddetto prodotto !
E come potete vedere becca il 55% dei virus testati.
Ovvio non c'è molto da fidarsi ma mi sa chè non è un gran ché come security suite!
http://forums.microsoft.com/TechNet-CHT/ShowPost.aspx?PostID=1328279&SiteID=23&pageid=0#1328279

P.S. Il nod si piazza sotto la suddetta suite :D :D :D :D
Impossibile :ciapet: :D
Aol becca più virus della security suite kaspersky! ahahahah

Non consideri la localizzazione. Quell'antivirus potrebbe essere piu' performante in Cina coi malware diffusi in quell'area. Non ne sarei sorpreso.

30-07-2007, 13:43
Non consideri la localizzazione. Quell'antivirus potrebbe essere piu' performante in Cina coi malware diffusi in quell'area. Non ne sarei sorpreso.

Bho:confused:
Aspettiamo wizard che testi questa benedetta internet security!:D

xcdegasp
30-07-2007, 13:47
no no il kis è sotto ad "avg internet security" e nod32 sotto ClamWin, sono veramente interessanti questi risultati.. sopratutto per "Microsoft Windows Live OneCare 1.5" e "Comodo Antivirus 1.1" :D

Sisupoika
30-07-2007, 13:51
no no il kis è sotto ad "avg internet security" e nod32 sotto ClamWin, sono veramente interessanti questi risultati.. sopratutto per "Microsoft Windows Live OneCare 1.5" e "Comodo Antivirus 1.1" :D

Comodo Antivirus, ROTFL

GmG
30-07-2007, 14:05
E' un "test" eseguito da
http://www.malware-test.com/

30-07-2007, 15:02
E' un "test" eseguito da
http://www.malware-test.com/

Insomma questo kingsoft secondo i test sta sul 60% di rilevazione! ( scarso )
Quindi per sapere qualcosa di serio dobbiamo aspettare wizard o qualcuno che lo scarica e lo testa!:)
Ciao

wizard1993
30-07-2007, 16:47
Insomma questo kingsoft secondo i test sta sul 60% di rilevazione! ( scarso )
Quindi per sapere qualcosa di serio dobbiamo aspettare wizard o qualcuno che lo scarica e lo testa!:)
Ciao

ora sono con il portatile e la vm l'ho sul fisso, counque malware test testa gli spyware non i virus, mi pare

30-07-2007, 16:53
ora sono con il portatile e la vm l'ho sul fisso, counque malware test testa gli spyware non i virus, mi pare

Aspettiamo tue notizie!:)
Cmq In this report, the terminology, malware, includes virus, trojan, worm, backdoor, spyware, adware, dialer, keylogger, hack tool and so on. The samples we use are collected daily from Honeypot, the total malware count is 267,287, total file size is about 34,156 MB.

wizard1993
31-07-2007, 14:27
ti posto il log di hijackthis dopo che ci ho fatto una passata con i virus; ah dopo il secono il kingsoft non esisteva più
Logfile of HijackThis v1.99.1
Scan saved at 14.22.57, on 31/07/2007
Platform: Windows 2000 SP4 (WinNT 5.00.2195)
MSIE: Internet Explorer v5.00 SP4 (5.00.2920.0000)

Running processes:
C:\WINNT\System32\smss.exe
C:\WINNT\system32\winlogon.exe
C:\WINNT\system32\services.exe
C:\WINNT\system32\lsass.exe
C:\KAV2007\KWatch.EXE
C:\WINNT\system32\svchost.exe
C:\WINNT\system32\spoolsv.exe
C:\Program Files\Virtual Machine Additions\vmsrvc.exe
C:\KAV2007\KPfwSvc.EXE
C:\WINNT\system32\regsvc.exe
C:\WINNT\system32\MSTask.exe
C:\Program Files\Virtual Machine Additions\vpcmap.exe
C:\WINNT\System32\WBEM\WinMgmt.exe
C:\WINNT\Explorer.EXE
C:\Program Files\Virtual Machine Additions\vmusrvc.exe
C:\KAV2007\KAVStart.exe
C:\WINNT\system32\internat.exe
C:\KAV2007\KPFW32.EXE
C:\KAV2007\KMailMon.EXE
C:\Program Files\Internet Explorer\IEXPLORE.EXE
C:\Documents and Settings\Administrator\Desktop\hijackthis\HijackThis.exe

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = hxxp://prostitutas.com
O3 - Toolbar: @msdxmLC.dll,-1@1033,&Radio - {8E718888-423F-11D2-876E-00A0C9082467} - C:\WINNT\system32\msdxm.ocx
O4 - HKLM\..\Run: [Synchronization Manager] mobsync.exe /logon
O4 - HKLM\..\Run: [VMUserServices] C:\Program Files\Virtual Machine Additions\vmusrvc.exe
O4 - HKLM\..\Run: [KavStart] "C:\KAV2007\KAVStart.exe" -startup
O4 - HKLM\..\Run: [WindowsUpdateR] C:\WINNT\System\regserv.exe /s
O4 - HKLM\..\Run: [svchost] C:\WINNT\addins\svchost.exe
O4 - HKCU\..\Run: [internat.exe] internat.exe
O4 - HKCU\..\Run: [KavPFW] "C:\KAV2007\KPFW32.EXE"
O4 - HKCU\..\Run: [documenti_personali.exe] C:\WINNT\system32\scansvc\trust\documenti_personali.exe
O9 - Extra button: Related - {c95fe080-8f5d-11d2-a20b-00aa003c157a} - C:\WINNT\web\related.htm
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Show &Related Links - {c95fe080-8f5d-11d2-a20b-00aa003c157a} - C:\WINNT\web\related.htm
O15 - Trusted Zone: xxx.coppieesibizioniste.biz
O15 - Trusted Zone: xxx.foto-personali.name
O15 - Trusted Zone: xxx.gooogle.bz
O15 - Trusted Zone: xxx.katasearch.com
O15 - Trusted Zone: xxx.microsoft-files.com
O15 - Trusted Zone: xxx.my-securedoc.com
O15 - Trusted Zone: xxx.mycreditoweb.com
O15 - Trusted Zone: xxx.mysessoblog.com
O15 - Trusted Zone: xxx.phishnigfix.biz
O15 - Trusted Zone: xxx.playmore.biz
O15 - Trusted Zone: xxx.preferiti-windows.com
O15 - Trusted Zone: xxx.qoogler.com
O15 - Trusted Zone: xxx.ricercadoppia.com
O15 - Trusted Zone: xxx.tuttoavolonta.com
O16 - DPF: {B0A351F0-C575-4532-A859-7B5C0B13E3F1} - hxxp://www.qoogler.com/qlanm.exe
O23 - Service: DirectX Service (DirectZivw) - Unknown owner - C:\DOCUME~1\ADMINI~1\LOCALS~1\Temp\ARC26\directx.exe (file missing)
O23 - Service: Logical Disk Manager Administrative Service (dmadmin) - VERITAS Software Corp. - C:\WINNT\System32\dmadmin.exe
O23 - Service: Kingsoft Personal Firewall Service (KPfwSvc) - Kingsoft Corporation - C:\KAV2007\KPfwSvc.EXE
O23 - Service: Kingsoft Antivirus KWatch Service (KWatchSvc) - Kingsoft Corporation - C:\KAV2007\KWatch.EXE

evito quello di gmer chè una carneficiana

lancetta
31-07-2007, 14:31
bella la Start page :D :D :D

lucas84
31-07-2007, 14:32
...... almeno edita i links............:D

wizard1993
31-07-2007, 14:33
vero

lancetta
31-07-2007, 14:41
quindi non ha bloccato nulla,manco la "prostitutas":D alla faccia dei tre motori di scansione.....:D e non ci hanno dormito la notte,essendo loro dei testardi(riportato dal loro sito) per creare sta chiavic.....hem "magnificenza" :D

31-07-2007, 15:00
Na vera fortezza sta internet security :D :ciapet: :D
Cmq conviene che qualcuno editi il link nel primo post! :asd:
Non facciamo che qualcuno si scarica sta suite (o dobbiamo chiamarla virus)! :D
Grazie wizard

c.m.g
31-07-2007, 15:06
Na vera fortezza sta internet security :D :ciapet: :D
Cmq conviene che qualcuno editi il link nel primo post! :asd:
Non facciamo che qualcuno si scarica sta suite (o dobbiamo chiamarla virus)! :D
Grazie wizard

Kingsoft è la "symantec" cinese, tra l'altro lì imitano tutto, compreso le "schifezware"* made in USA :asd:
si contendono gli ultimi posti della classifica :asd: :D :ciapet:

* ©(copyright by c.m.g, termine coniato dal sottoscritto. :D)

31-07-2007, 15:07
questa è la "symantec" cinese, tra l'altro lì imitano tutto, compreso le "schifezware" made in USA :asd:
si contendono gli ultimi posti della classigica :asd: :D :ciapet:

AHHAHAHA :asd: :rotfl: :asd:

lucas84
31-07-2007, 15:09
Kingsoft è la "symantec" cinese, tra l'altro lì imitano tutto, compreso le "schifezware" made in USA :asd:
si contendono gli ultimi posti della classifica :asd: :D :ciapet:
Almeno non viene definito il re dei falsi positivi:D :D :)

c.m.g
31-07-2007, 15:11
AHHAHAHA :asd: :rotfl: :asd:

:D :ciapet:

c.m.g
31-07-2007, 15:18
Almeno non viene definito il re dei falsi positivi:D :D :)
i dipendenti symantec non la pensano come te: :read: :read: :asd: :ciapet:

http://news.softpedia.com/news/The-Symantec-Employees-Are-Using-Kaspersky-58841.shtml

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1508126&highlight=symantec

Sisupoika
31-07-2007, 15:24
ma nell'immagine di malware-test avete visto che nomi? li avete mai sentiti? :D

c.m.g
31-07-2007, 15:28
sarà un malware lab indipendete "cinese"! :D

lancetta
31-07-2007, 15:45
ma nell'immagine di malware-test avete visto che nomi? li avete mai sentiti? :D
magari è una buona suite per pulire i virus cinesi......taroccati anche quelli:D :asd: :rotfl: :ops2: :tapiro:

Blue Spirit
31-07-2007, 18:28
complimenti ai cinesi...anche in questo caso sembra che sappiano solo copiare e/o fare schifezze....:asd:

StarTac
04-08-2007, 16:03
L'ho installato e lo sto utilizzando in questi giorni. Non mi sembra poi così malvagio come lo si vuol dipingere, anzi. Per il momento lo tengo ancora.

wizard1993
04-08-2007, 16:47
L'ho installato e lo sto utilizzando in questi giorni. Non mi sembra poi così malvagio come lo si vuol dipingere, anzi. Per il momento lo tengo ancora.

l'unica cosa che mi piace è il bloco script, ma il fatto che non si aggiorni nella trial mi fa incazzare

lancetta
04-08-2007, 17:18
sono andato sul sito però non ho approfondito...quanto costa?

juninho85
04-08-2007, 22:24
quindi non ha bloccato nulla,manco la "prostitutas":D alla faccia dei tre motori di scansione.....:D
tutti e 3 i motori di scansione saranno andati a puttane :D

FOXYLADY
04-08-2007, 23:10
l'unica cosa che mi piace è il bloco script, ma il fatto che non si aggiorni nella trial mi fa incazzare

Ma il tuo test l'hai fatto con l'AV aggiornato o no :mbe: ?

Alfaluca
04-08-2007, 23:19
Ma il tuo test l'hai fatto con l'AV aggiornato o no :mbe: ?

:mbe: magari i server cinesi hanno qualche problema..............

lancetta
05-08-2007, 02:37
tutti e 3 i motori di scansione saranno andati a puttane :D

quindi costicchierà un pochino visto le abitudini sessuali dei tre mototri:D :D