PDA

View Full Version : MI+sped: palmare navigatore Acer N35

verolenny
29-07-2007, 20:11
coma da titolo vendo questo bel palmare navigatore dell'acer, in dotazione standard con:

scatola, e imballi interni, staffa,scheda, navigator 3 originale con cd e licenza, cavo alimentaziona auto, cavo alimentazione macchina, cavo di collegamento al pc e sd ultra II della sandisk da 512 mb oltre ovviamente alla scontrino del MW da poco scaduto.

Ulteriori informazioni su Acer n35

"Informazioni sul prodotto
Acer è all'avanguardia fra le aziende di IT con la sua produzione di un'ampia gamma di strumenti per il mondo del computer di qualità elevata, progettati particolarmente per offrire le soluzioni migliori e più efficienti in condizioni business-critical.Numerosi anni di esperienza nella progettazione e nella produzione di prodotti IT hanno posto la Acer nella posizione invidiabile di poter realizzare prodotti per PC che incorporano non soltanto le applicazioni più recenti dello standard industriale, ma anche le più avanzate tecnologie di networking, per le comunicazioni e multimediali, spalleggiata dal servizio di post-vendita di elevata qualità e dal suo supporto tecnico.Questo Kit Navigazione Automobile viene fornito con GPS integrato, antenna, supporto per l'automobile, un CD con software Destinator 3 e con una scheda SD Card da 256MB con Mappe Italia precaricate.

Alimentazione
Durata (Max) 8 ore
Tecnologia / Fattore di Forma Ioni di litio
Capacità 1000 mAh

Espansione/Connettività
Slot di Espansione Totali (Liberi) 1 Scheda di memoria SD
Interfacce 1 x cuffie - output - sub-mini jack stereo 2.5 mm ¦ 1 x duplicatore di porte / docking ¦ 1 x USB

Audio
Ingresso Audio Microfono

Schermo
Tipo Schermo 3.5" matrice attiva TFT - transflective
Risoluzione Schermo 240 x 320

Dimensioni
Peso 165 g
Larghezza 7.2 cm
Profondità 2 cm
Altezza 12 cm

Specifiche
Tipo Prodotto Palmare
Processore Samsung S3C2410 266 MHz
ROM 32 MB
RAM 64 MB
Memoria Flash Scheda di memoria SD - 256 MB
Schermo 3.5" matrice attiva TFT - transflective - 16 bit (64K colori)
Uscita Audio Altoparlanti
Sistema GPS Ricevitore GPS
Dispositivo di Input Touch-screen, pulsante di scorrimento, pulsante di navigazione a 4 vie
Batteria Ioni di litio
Sistema Operativo Microsoft Windows Mobile for Pocket PC 2003 Premium

Varie
MPN CP.N350H.022
SO in Dotazione Microsoft Windows Mobile for Pocket PC 2003 Premium
Software Backup/Restore Utility, Calculator, Voice Recorder, File Explorer, Microsoft Pocket Excel, Microsoft Pocket Word, Microsoft Pocket Internet Explorer, Giochi, MSN Messenger, Terminal Services Client, Microsoft Outlook 2002, Adobe Acrobat Reader for Pocket PC, PocketTV Enterprise Edition, Windows Media Player 9.0 for Pocket PC, Pictures, Microsoft Reader 2.0 for Pocket PC, Microsoft ActiveSync 3.7.1"

il prodotto si presenta esteticamente in ottimo stato, ha ancora la plastica azzurrina sul display, è da pochi giorni uscito di garanzia.
da quando ce l'ho ha sempre manifestato questo "piccolo" difetto, ogni tanto all'apertura dell'antenna gps, la funziona touch panel si "incanta" nel senso che bisogna toccarlo 6-7 volte e poi riprende normalmente a funzionare con la sua normale sensibilità.
ma usandolo io praticamente sempre come navigatore, per me questo problema non è mai stato rilevante.

attenzione il palmare NON si blocca durante questi momenti, il joystick, i pulsanti e la rotella laterale per lo scorrimento funzionano, si incanta solo il touch panel.

guardando le quotazioni in giro e facendomi un'idea su oggetti simili.

penso che 100 euro con scambio a mano, sia una valutazione quanto meno decente.

il palmare è in vendita ovuqnue in questo universo.
regole di precedenza:

1- scambio a mano
2- chi non tratta
3- chi viene vicino a me
4- code 24 ore
5 spese di spedizione escluse (date le dimensioni della scatola il minimo è il j+3)

mi si è rotto il portatile, quindi fatemi il favore di non chiedere limate; devo raccimolare euro per il portatile nuovo, quindi siate gentili se non avete idea di prenderlo a questa cifra non mi sporcate l'annuncio.
grazie

verolenny
31-07-2007, 08:53
uppino

Vedder
05-08-2007, 15:22
ciao, è ancora disponibile?

verolenny
05-08-2007, 17:37
si

Vedder
05-08-2007, 20:14
ok, ci penso e ti faccio sapere
in caso ci si può incontrare a milano?

verolenny
05-08-2007, 20:15
si certo

masterGR
05-08-2007, 21:54
mi metto in coda anche io, con spedizione, semmai Vedder dovesse lasciare

ciauz :)

verolenny
05-08-2007, 21:56
siam tutti qui...;)

verolenny
06-08-2007, 08:41
ragazzi ricordo a tutti che visto il periodo di ferie, preferirei code brevi, per cui se siete interessati ditemelo, che tra le poste ed il resto ci si impiega un pò a spedire...

ciao

coda:
- vedder -----> in coda fino ad oggi pomeriggio
- masterGR ---> in coda fino a stasera

ho ricevuto offerte anche da altre parti

verolenny
08-08-2007, 08:03
venduto a vedder, simpaticissimo e puntualissimo.;)