PDA

View Full Version : Linksys Adsl 2 Mue

simywow
29-07-2007, 21:08
Ciao, ero soddisfattissima di questo super fantastico modem quando l'altro giorno resta fissa la luce rossa del power, provato ogni soluzione ma nulla, ho letto su alcuni forum è un difettuccio di questo modello. Allora ho rimesso il vekkio modem un D-Link dsl 200, ma è davvero pietoso da errore di sistema ogni due minuti.
Qualcuno mi può consiglaire un buon modem adsl 2+, senza spendere tantissmo (io ho libero 2mini)
Grazie!
Helpppppppppppppp:mc:
:cry:

Alfonso78
29-07-2007, 23:59
Tenuto conto che hai postato in una sezione wireless....ti chiedo....invece di un modem perchè non prendi un router wireless?.....avrai la possibilità di collegare anche altri eventuali pc....
...eventualmente ti consiglio i soliti modelli della netgear dg834g o dg834gt...
Se invece vuoi rimanere sui modem....quindi non wireless....posso dirti che ultimamente ho avuto sotto mano il netgear dm111p.....a mio avviso un buon prodotto.....altro modem (...cmq anche router...) che ne hanno parlato bene in questo forum è il Trust SpeedShare ADSL 2+ Modem-Router MD-4050....a te la scelta....