PDA

View Full Version : Vedersi tutta la serie A e la champions ai prezzi minori

darkdragonseven
29-07-2007, 19:57
Salve.

Quest'anno ho intenzione di abbonarmi alla payxview per vedermi tutta la stagione della Serie A e la champions league. Mi date qualche consiglio su qualche offerta tutto incluso ? Meglio sky o mediaset ? Attendo i vostri consigli!!!

Marco.

darkdragonseven
29-07-2007, 20:36
Dai su datemi qualche consiglio!!!!!!!! :oink:

LuPellox85
29-07-2007, 20:37
Dai su datemi qualche consiglio!!!!!!!! :oink:

boh, io ho preso sky, 29€/mese

darkdragonseven
29-07-2007, 20:42
boh, io ho preso sky, 29€/mese

Vedi tutte le partite di serie a e anche la champions ? L'offerta tutto incluso di mediaset a 129 euro come ti pare ?

LuPellox85
29-07-2007, 20:42
So che ci sono dei siti su internet che fanno vedere le partite gratis, ma nn so la qualità qual'è ne il sito.

ho provato per qualche tempo, ma è uno sbattimento e non si vede granchè

darkdragonseven
29-07-2007, 20:43
So che ci sono dei siti su internet che fanno vedere le partite gratis, ma nn so la qualità qual'è ne il sito.

Ci ho già provato, ma la qualità lascia parecchio a desiderare.

LuPellox85
29-07-2007, 20:46
Vedi tutte le partite di serie a e anche la champions ? L'offerta tutto incluso di mediaset a 129 euro come ti pare ?

boh, io ho fatto sky perchè comunque mi piace vedere fox, comedy central, history chan ecc ecc..
si basta che prendi il pacchetto calcio e vedi tutto, anche i campionati esteri

Nos89
29-07-2007, 20:50

ma che sola allucinante io ho Sky da 8 anni (prima Stream) e cmq pago 52€ e vedo tutto meno che primafila.
quello è un furto;)

KuWa
29-07-2007, 20:52
ma che sola allucinante io ho Sky da 8 anni (prima Stream) e cmq pago 52€ e vedo tutto meno che primafila.
quello è un furto;)

e 52 euro al mese non è un furto? :D

LuPellox85
29-07-2007, 20:55
quello è un furto;)

guarda che 129€ non sono mica al mese :stordita:

Nos89
29-07-2007, 20:56
e 52 euro al mese non è un furto? :D

in confronto a 130€ direi di no:)

e poi l'abbonamento è di mio padre io guardo e basta:D :D

asc@rda
29-07-2007, 20:57
in confronto a 130€ direi di no:)

e poi l'abbonamento è di mio padre io guardo e basta:D :D

129€ per tutto il campionato non al mese

Nos89
29-07-2007, 20:58
129€ per tutto il campionato non al mese

allora si può fare:)
pero vedi solo le partite....il resto te lo sogni

darkdragonseven
29-07-2007, 20:59
Mi sa che mi faccio quello da 129 euro tutto incluso. Mi prelevano 129 euri, ma poi evito l'ansia del rinnovo a ogni fine mese. :)

LuPellox85
29-07-2007, 21:00
allora si può fare:)
pero vedi solo le partite....il resto te lo sogni

beh, io per quello ho preferito sky..
però c'è anche chi vuole solo le partite, e con sky non è possibile misà, il pacchetto mondo è obbligatorio

LuPellox85
29-07-2007, 21:00
Mi sa che mi faccio quello da 129 euro tutto incluso. Mi prelevano 129 euri, ma poi evito l'ansia del rinnovo a ogni fine mese. :)

il rinnovo non è un'ansia, mi va direttamente sul c/c :P
però certo, se non ti interessa l'altra roba sky è inutile

Nos89
29-07-2007, 21:02
beh, io per quello ho preferito sky..
però c'è anche chi vuole solo le partite, e con sky non è possibile misà, il pacchetto mondo è obbligatorio

credo proprio di si:)

ciuketto
30-07-2007, 17:56
Io ho pagato tutto il pacchetto di mediaset premium 80€..
Basta cercare bene su ebay e trovi chi ti ricarica la tessera di 130€ a 80€..;)
E direi che tutto il calcio dell'anno a 80€ non sia poi cosi male.
Con sky ne vedresti neanche 3 mesi a quel prezzo.;)

klarence
31-07-2007, 00:35
Se hai alice adsl puoi vederle su internet a 38 euro all'anno.

Nous
31-07-2007, 08:39
Io ho fatto l'abbonamento a Sky, sarà il terzo o quarto anno e non mi sono (ancora) pentito..perchè se è vero che pago più di 50 euro al mese è anche vero che :

1) non ho pubblicità durante la visione di film, partite, tg e quant'altro (una pace dei sensi che non vi dico) ;
2) se un programma è dato per iniziare alle 21, alle 20e59 accendo la tv ed alle 21 inizia (mica Rai e Mediaset che ci hanno provato per due settimane, senza successo) ;
3) se perdo l'inizio di un programma, cerco il canale +1 e me lo guardo ;
4) vedo tutte le partite di tutti gli sport, di tutti i campionati e di tutti i tornei, dalla coppa del nonno alla coppa del mondo ;
5) la qualità delle telecronache (di calcio) Rai e Mediaset se la sognano (anche se il thè caldo un pò rompe) ;
6) a fine partite della domenica, alle 17 posso già vedere tutti i gol (in 5 minuti) mentre su altri canali ci sono programmi di due ore che trasmettono un servizio ogni 10 minuti ;
7) Ilaria è :oink: ;
8) Sulla tv pubblica documentari e altro non li trasmettono mai, su Sky ho canali tematici di storia, geografia e quant'altro ;
9) i canali della Fox sono troppo belli ;
10) ho un canale per i tg, uno per il meteo..non devo aspettare le 20 per sapere se in Italia è successo qualcosa o se a Messina nevica.

asc@rda
31-07-2007, 08:47
hai ragione ma dipende dalle tue esigenze.

io lo scorso anno volevo vedermi solamente le partite del Palermo e con 79€ ho avuto tutto il campionato. con sky mi pagavo due mesi di abbonamento per un sacco di cose che non avrei mai visto

Iluccia
31-07-2007, 09:09
assolutamente SKY, ma sono un'appassionata di calcio inglese e di altri sport, se ti interessa solo il campionato senza pretese su approfondimenti, commenti e telecronache, e soprattutto se non ti piacciono film e telefilm o documentari e cose di sto tipo meglio mediaset premium, risparmi un botto.
Io ho tutti i pacchetti di SKY e usufruisco di tutti...

HYPERR
31-07-2007, 09:12
Io ho fatto l'abbonamento a Sky, sarà il terzo o quarto anno e non mi sono (ancora) pentito..perchè se è vero che pago più di 50 euro al mese è anche vero che :

1) non ho pubblicità durante la visione di film, partite, tg e quant'altro (una pace dei sensi che non vi dico) ;
2) se un programma è dato per iniziare alle 21, alle 20e59 accendo la tv ed alle 21 inizia (mica Rai e Mediaset che ci hanno provato per due settimane, senza successo) ;
3) se perdo l'inizio di un programma, cerco il canale +1 e me lo guardo ;
4) vedo tutte le partite di tutti gli sport, di tutti i campionati e di tutti i tornei, dalla coppa del nonno alla coppa del mondo ;
5) la qualità delle telecronache (di calcio) Rai e Mediaset se la sognano (anche se il thè caldo un pò rompe) ;
6) a fine partite della domenica, alle 17 posso già vedere tutti i gol (in 5 minuti) mentre su altri canali ci sono programmi di due ore che trasmettono un servizio ogni 10 minuti ;
7) Ilaria è :oink: ;
8) Sulla tv pubblica documentari e altro non li trasmettono mai, su Sky ho canali tematici di storia, geografia e quant'altro ;
9) i canali della Fox sono troppo belli ;
10) ho un canale per i tg, uno per il meteo..non devo aspettare le 20 per sapere se in Italia è successo qualcosa o se a Messina nevica.

Quoto tutto... :O
E soprattutto sono diventato dipendente dei canali da 401 a 426! :read:
La parte cinema e i prezzi in generale (abbonamento + prima fila ecc.) lasciano un po' a desiderare ma per il resto grande sky!

Nous
31-07-2007, 09:16
Io ho tutti i pacchetti di SKY e usufruisco di tutti...

Aggiungo che nel mio caso vivendo in famiglia ho tutta la famiglia che si guarda i films (alcuni molto belli) , e in più :
la mamma che si guarda Fox, Fox Crime et similia, il papà che si guarda lo sport (tutto), i film classici e i tg, la sorella che si guarda i documentari, il fratello che si guarda il calcio.

Inoltre, sai che storia piazzare cuginetti e nipotame vario avanti alla tv sintonizzata su Disney Channel? Ti risparmi un sacco di stress da infanti non tuoi:cool:

Nous
31-07-2007, 09:17
Quoto tutto... :O
E soprattutto sono diventato dipendente dei canali da 401 a 426! :read:
La parte cinema e i prezzi in generale (abbonamento + prima fila ecc.) lasciano un po' a desiderare ma per il resto grande sky!

Io 406 soprattutto ;)

recoil
31-07-2007, 09:55
Se hai alice adsl puoi vederle su internet a 38 euro all'anno.

è la tariffa standard di rosso alice o hai un prezzo particolare se hai alice?
io mi ricordavo qualcosina di più per rosso alice, ma ho la adsl con un altro operatore

Marco83_an
31-07-2007, 11:38
Se ti interessa SOLO IL CALCIO (Campionato + Champions) allora fatti mediaset , ce l'ho da due anni e mi trovo bene !
Solo che prima fai la prova se ta te prende il segnale dei canali premium , altrimenti c'è il rischio che fai la spesa inutile ! Ma il DTT serve solo per le partite , a casa mia addirittura è staccato quando nn vedo le partite xchè i canali della RAI nn me li prende il decoder digitale !!
Se invece vuoi un intrattenitore domestico (film notizie documentari cartoni ecc.....) allora Sky senza dubbio !!!!!