View Full Version : [help] problema urgente
ragazzi un aiuto urgente...sn disperato...ho provato a sostituire la mia vecchia nvidea pcx 5300 con la nuova nvidea 7600gs...il probelam è che nn entra nell'alloggiamento anke se credo nn sia un problema della scheda visto che è sia agp che pci quindi l'alloggiamento sulla scheda madre dovrebbe essere quello....il fatto è che nn entra di lunghezza....secondo voi devo portare indietro la scheda video perkè nn è compatibile(anke se l'alloggiamento è quello da come ho capito) o dovrei prendere un case + grande e riprovare??? grazie mille vi prego aiutatemi sn nell terrore assoluto
cmq prima che vado a cambiarla vorrei sapere se davvero il mio slot è pci e nn universal...come faccio a saperlo?inoltre nn so nemmeno se la mia vecchia 5300 pcx è pci o agp
scusate se rompa ma su internet ho trovato scrittoche la mia 5300 è pci-e....e anke la nuova 7600 è pci-e?quindi che devo fare?
halduemilauno
29-07-2007, 20:39
ragazzi un aiuto urgente...sn disperato...ho provato a sostituire la mia vecchia nvidea pcx 5300 con la nuova nvidea 7600gs...il probelam è che nn entra nell'alloggiamento anke se credo nn sia un problema della scheda visto che è sia agp che pci quindi l'alloggiamento sulla scheda madre dovrebbe essere quello....il fatto è che nn entra di lunghezza....secondo voi devo portare indietro la scheda video perkè nn è compatibile(anke se l'alloggiamento è quello da come ho capito) o dovrei prendere un case + grande e riprovare??? grazie mille vi prego aiutatemi sn nell terrore assoluto
non esistono slot universali. o è agp o pci-e.
;)
quindi visto che la mia vecchia 5300 è pci-e mentra la 7600gs è agp8x nn mi resta altro che portarla indietro vero
halduemilauno
29-07-2007, 21:00
quindi visto che la mia vecchia 5300 è pci-e mentra la 7600gs è agp8x nn mi resta altro che portarla indietro vero
esatto. cmq ci sono 7600gs pci-e.
;)
quindi al negozio dovrebbero sostituirmela senza problemi? grazie mille per l'aiuto
scusate ma mi hanno sostituito la scheda con una nvidia 7600gt 256mb ddr3 ma quando installo i driver esce una schermata nera.....qualè il problema e cosa devo fare riportarla indietro?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.