PDA

View Full Version : x59it philips 12", lo conoscete?

Anatoli
29-07-2007, 18:06
Alla ricerca di un portatile molto portatile mi sono imbattuto in questo modello philips (ps. ma perchè sul loro sito non c'è questo prodotto?) x59it in vendita da unieuro a 899. Un core 2 duo T550, 1 giga di ram etc...

L'unica cosa che mi ha impedito di prenderlo al volo è che provando il touchpad sembrava assolutamente non preciso.

Ora sono a casa ed ho qualche giorno di tempo per pensarci quindi approfitto della vostra competenza per chiedervi se conoscete questa macchina, se secondo voi è una "sola" o altro perchè a me ha veramente stupito trovare un notebook di 12" sotto i 1000 euro e poi, tutto sommato è un Core 2 Duo con 1 giga di ram.

In alternativa credo che opterò per un compatto HP 2363ea da 14" che ho trovato a 849.

Sbam
29-07-2007, 21:20
L'ho preso qualche giorno fa...e per ora ne sono contenta,mi sembra solido e portatile davvero ad un prezzo ottimo!Ti avverto che non sono una grande tecnica quindi chiedi pure ma non farmi domande troppo specifiche!!!

Anatoli
30-07-2007, 07:43
L'ho preso qualche giorno fa...e per ora ne sono contenta,mi sembra solido e portatile davvero ad un prezzo ottimo!Ti avverto che non sono una grande tecnica quindi chiedi pure ma non farmi domande troppo specifiche!!!

Grazie per la risposta, come scrivevo sopra, l'unica cosa che non mi ha convinto, in quei 5 minuti che l'ho provato, era il movimento del puntatore via touchpad sembrava molto impreciso e difficoltoso. Hai notato nulla di questo tipo) (magari era solo il modello esposto che ho provato io che presentava questo difetto)

Sbam
30-07-2007, 12:34
Non mi pare di avere avuto questa impressione,conta comunque che c'è il programma del touch pad per regolare sensibilità e precisione,anche se per ora non ho avuto necessità di usarlo!!!

Anatoli
30-07-2007, 13:23
Non mi pare di avere avuto questa impressione,conta comunque che c'è il programma del touch pad per regolare sensibilità e precisione,anche se per ora non ho avuto necessità di usarlo!!!

Ok, ti ringrazio delle info. ;-)

flavix25
02-08-2007, 21:27
se vuoi saperlo nn ha il dual chanel, come tutti i portatili dal centrino in poi:(