View Full Version : Prezzo PC Dell
fonzyyyyyyy
29-07-2007, 17:49
Ciao a tutti,
Ho dato un'occhiata al sito della dell perchè devo cambiare PC....nonostante si senta sempre dire che dell è molto competitivo con i prezzi provando a fare una configurazione dal loro sito il pc mi è risultato molto caro (circa 1900 euro senza monitor e con una scheda grafica da 72 euro).
Voi che dite ?
Speedy L\'originale
30-07-2007, 11:53
in genere se riesci ad assemblartelo da te è meglio, sai cosa c'è dentro e lo apghi molto meno che prenderlo già assemblato.
cn 1.900€ riesci a farti un pc praticamente al top di gamma..
fonzyyyyyyy
30-07-2007, 14:46
Ho notato..però c'è il problema del sistema operativo che è costosissimo...se devo spendere 400 euro di OS....non so quanto valga la pena assemblare il pc...
Blackage
30-07-2007, 14:57
Ho notato..però c'è il problema del sistema operativo che è costosissimo...se devo spendere 400 euro di OS....non so quanto valga la pena assemblare il pc...
Ma la licenza OEM non costa così tanto:eek: ...
Speedy L\'originale
30-07-2007, 18:41
Ma la licenza OEM non costa così tanto:eek: ...
Generalmente se acquisti una skeda madre, un hd hai la possibilità di acquistare una licenza oem che generalmetne costa molto, ma molto meno rispetto alla versione retail, tipo x windows xp la versione oem costava sugli 80-90 la retail molto di +, tipo 3-4 volte..
Io mi ricordo esattamente quanto ho pagato il mio xp, ma in chiaro non posso metterlo, altrimenti sarebbe un incitazione alla pirateria, argomento vietato su questo forum
fonzyyyyyyy
05-08-2007, 17:51
Non so se si può chiedere nel forum. Se sto sbagliando chiedo ai moderatori di cancellare il post...
Mi sapreste consigliare qualche negozio online dove si compra "bene" hardware ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.