dark_aldo
29-07-2007, 17:33
Ciao ragazzi, vendo questo bellissimo palmare/telefono che ho acquistato proprio una settimana fa qui sul forum da "cicciocant" perchè mi sono reso conto di aver fatto una cavolata, quel che mi serve è un telefono a parte e un pocket pc a parte..
Cmq il dispositivo è tenuto in maniera maniacale, non metto foto perchè ci sono già qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514563&highlight=qtek+9000) fatte molto bene...
Ripeto, in garanzia fino ad aprile prossimo, display senza righe, scocca perfetta, scatola originale, 2 pennini, caricabatterie, custodia in pelle, auricolare stereo...
Non sto qui a dirvi le caratteristiche tecniche tanto lo conoscerete già.
Garanzia ITALIANA, questo è molto importante, con regolare scontrino.
Pagato 350 euro proprio sabato scorso (sabato 21 luglio, oggi è domenica 28), quindi rivendo a 320 escluse spese di spedizione.
Pagamento su postepay.
Consegna anche a mano in zona viterbo e dintorni..
In vendita anche altrove..
Code di 24 ore, dopodichè si passa al successivo..
Spedisco come volete, ma assicurate il pacco xkè non voglio reclami inutili..
Quindi, prezzo 320 euro -->> 300 escluse spese spediz.
Cmq il dispositivo è tenuto in maniera maniacale, non metto foto perchè ci sono già qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514563&highlight=qtek+9000) fatte molto bene...
Ripeto, in garanzia fino ad aprile prossimo, display senza righe, scocca perfetta, scatola originale, 2 pennini, caricabatterie, custodia in pelle, auricolare stereo...
Non sto qui a dirvi le caratteristiche tecniche tanto lo conoscerete già.
Garanzia ITALIANA, questo è molto importante, con regolare scontrino.
Pagato 350 euro proprio sabato scorso (sabato 21 luglio, oggi è domenica 28), quindi rivendo a 320 escluse spese di spedizione.
Pagamento su postepay.
Consegna anche a mano in zona viterbo e dintorni..
In vendita anche altrove..
Code di 24 ore, dopodichè si passa al successivo..
Spedisco come volete, ma assicurate il pacco xkè non voglio reclami inutili..
Quindi, prezzo 320 euro -->> 300 escluse spese spediz.