PDA

View Full Version : Polo e autoradio

85francy85
29-07-2007, 17:07
Salve a tutti
Da mercoledi dovrei diventare possessore di una Polo. Vorrei montare l'autoradio visto che non è previsto di serie e quello della casa viene uno sproposito. Cìe qualcuno che lo ha fatto? Servono degli attacchi particolari?
Posso aquistare una qualsiasi autoradio giusto? Scusate le niubbate :Prrr:

dibe
29-07-2007, 17:22
io ho una polo 2003... ho dovuto comprare 2 adattatori, 1 per l'antenna e 1 per l'autoradio. :fagiano:

nel tuo caso probabilmente dovrai prendere l'adattatore per l'antenna, perchè l'autoradio dovrebbe rispettare lo standard iso e quindi non necessitare di adattatori particolari.

puoi prendere una qualsiasi autoradio da 1 din, non so se una da 2 ci sta.

85francy85
29-07-2007, 19:26
grazie mille :-)

sai dove trovare gli adattatori?
devo prendere anche una plastica, un adatatore, una mascherina (non so come definirla bene) oppure il buco per l'autoradio esiste già ?

dibe
29-07-2007, 20:25
grazie mille :-)

sai dove trovare gli adattatori?
devo prendere anche una plastica, un adatatore, una mascherina (non so come definirla bene) oppure il buco per l'autoradio esiste già ?

il buco per l'autoradio sulla mia c'era già... penso anche sulla restyling. è un pannello da 1 din di plastica che viene via facendo un po' di leva con un cacciavite piatto. l'autoradio nella scatola ha anche l'occorrente per il fissaggio..;)

gli adattatori in un qualsiasi negozio di car audio o anche al mediaworld (ad esempio).

Michele.Ali
29-07-2007, 21:51
di che anno è?

85francy85
30-07-2007, 06:01
l'ultima uscita. Versione confortline mi pare

Michele.Ali
30-07-2007, 08:36
l'ultima uscita. Versione confortline mi pare

mmm..la versione mi pare sia intermedia.. ce l'ha mio nonno e l'autoradio mi aveva detto che era di serie..:mc:

sulla mia del 99 invece bastava solo inserirlo collegando i cavi già presenti senza alcun adattatore o altro..le casse erano già presenti..

dibe
30-07-2007, 09:25
anche sul quella di un amico del 2001.. adattatore per antenna e basta... :confused:

forse dipende anche dall'autoradio...:confused: io sulla mia ho dovuto prenderli perchè se no l'autoradio non andava... :stordita: