PDA

View Full Version : Autentica di win xp,non parte il pc

nrg80
29-07-2007, 16:24
Un mio amico da circa 2 giorni ha un problema,avvia il pc, sia normale che in provvisorio non riesce ad arrivare alla schermata del desktop perhce gli appare la finestrella della autenticità di windows e l'unica cosa che può fare è spengere il pc...cosa si puo' fare??qual'è l'alternativa??

mccarver
29-07-2007, 16:26
Un mio amico da circa 2 giorni ha un problema,avvia il pc, sia normale che in provvisorio non riesce ad arrivare alla schermata del desktop perhce gli appare la finestrella della autenticità di windows e l'unica cosa che può fare è spengere il pc...cosa si puo' fare??qual'è l'alternativa??

Potrebbe comprarsi Windows originale.. :mbe:

Tidus Strife
29-07-2007, 18:04
Se è scritta in inglese, con un bel titolone "Activation of Windows", è Trojan.Kardphisher. Cerca info su internet su come rimuoverlo.

lupin87
29-07-2007, 18:40
potrebbe rimuovere l hdd dal suo computer,attaccarlo ad un altro pc facendolo apparire come hdd secondario,salvare i dati e togliere il virus o formattare tutto:read:

Tidus Strife
29-07-2007, 19:13
potrebbe rimuovere l hdd dal suo computer,attaccarlo ad un altro pc facendolo apparire come hdd secondario,salvare i dati e togliere il virus o formattare tutto:read:

Cliccando QUI (http://it.youtube.com/watch?v=lxHa-xpD5xQ&eurl=) c'è un video del trojan... confrontalo con la situazione del tuo amico cosi vedi se è questo

Khronos
29-07-2007, 19:16
antivirus / antispyware / firewall
aggiornamenti di questi 3?
aggiornamenti di windows?
e soprattutto, originale?

lupin87
29-07-2007, 19:19
cerca di trovare un modo per vedere se c è e,in caso affermativo,eliminare il trojan..altrimenti fai come ho detto io prima

tutmosi3
30-07-2007, 14:26
Khronos pone l'accento sul vero aspetto importante della discussione...
originale?
Ciao