PDA

View Full Version : MDA II (alias qtek 2020) Consigli

PsicheAlCubo
29-07-2007, 16:08
Salve a tutti..sono entrato in possesso da un paio di mesi di questo vecchio (2004) ma pur sempre funzionale palmare smart phone..dopo averci giocattolato un po' ho qualche domanda da porvi:

- Mi capita di frequente (circa una volta ogni 2 settimane) e a caso, ma apparentemente in concomitanza con il suo vibrare se vengo chiamato o ricevo messaggi, che si resetti da solo..cosa alquanto fastidiosa se si tenevano dei "dati sensibili" all'interno..mi chiedevo...succede anche a qualcun'altro? Siete al corrente di un modo per ovviare al problema?

- Connesso a quanto sopra: flashando la rom per aggiornare il software (al momento è istallato su Windows Mobile 2003 versione 4.20.0 build 14053 in inglese) per portarlo al mobile 2005 in italiano potrebbe risolvere qualcosa?

Ho anche letto di altri possessori di MDA II che dicevano di averli fatti diventare dei Qtek 2020, ma non sono già la stessa cosa marchiati differentemente?

E ancora: ultimo ma non importante..ho trovato il modo abbastanza semplice per sincornizzare i contatti con il pc in modo da avere sempre una copia di sicurezza..e anche di salvarli nel "permanent storage" in modo da preservarli anche in seguito a questi accidentali "hard reset" ...ma per gli sms in entrata ad esempio..non c'è nulla per preservarli? nemmeno manualmente? Potrei salvare ogni tot manualmente il file che li contiente sull'sd...ma qual'è?

Aspetto fiducioso tutto il vostro sapere..e se avete qualsiasi altro consiglio...sono qua che attendo speranzoso!!

P.S. Se può aiutarvi ad aiutarmi..vi riporto la versione al momento istallata:

r 1.17.00
g 1337.28
d 1.72.00WWE