PDA

View Full Version : Microsoft scommette su una nuova PS3

4EVEREPS3
29-07-2007, 15:51
"Andre Vrignaud, direttore delle strategie tecniche di Microsoft, ha affermato in una email a N'Gai Croal di Newsweek che Sony ha bisogno di un grande guadagno da ottenere con le vendite di PlayStation 3 durante le prossime vacanze natalizie, per rimanere al passo con Microsoft e Nintendo.

Secondo Vrignaud, un'unica versione della console da $599 è insostenibile: "Se non vendono una quantità significativa di hardware entro le vacanze natalizie, saranno praticamente morti per questa generazione."

"La mia previsione è che vedremo la creazione di una nuova versione low-end per queste vacanze. Sarà sprovvista di wi-fi integrato, lettore di schede di memoria ed ogni retrocompatibilità.
Vedremo un nuovo adattatore wi-fi, e questa nuova versione della console avrà un hard disk da 40GB, per un prezzo di $399; la versione da 80GB invece sarà venduta al prezzo di $499."

Vrignaud ha concluso affermando che il nuovo modello sarà rilasciato entro il Giorno del Ringraziamento, in ottobre."

Non credevo che alla microsoft gli interessi della sony!
E poi secondo me esagerano dicendo, che se la ps3 non venderà come vogliono(Sony) è spacciata per l'anno 2008 e per gli anni a venire.

SilverLizard
29-07-2007, 16:17
Beh, altre stron*ate by M$... è giusto così, prima uno, poi l'altro, poi l'altro ancora. Adesso è il loro turno. Ma non solo, ora fanno anche i conti nelle tasche di Sony, dicono loro cosa produrre e cosa mettere in commercio, prevedono il futuro... eh già :fagiano:

P.S. prevedo flames e CW

[?]
29-07-2007, 16:29
"Andre Vrignaud, direttore delle strategie tecniche di Microsoft, ha affermato in una email a N'Gai Croal di Newsweek che Sony...

Eh si perchè mail di questo calibro vengono girate ai 4 venti....
Io una idea me la son fatta su tutte queste stronzate che si leggono in giro su Microsoft/Ps3, le due console hanno grossi problemi (Microsoft per le rotture e Sony per la totale assenza dei giochi), quindi bisogna trovare qualche stronzata webbara per far parlare delle due console.
Guarda caso stronzate del genere sul WII non si leggono e guarda casa vende un botto e non ha problemi di rotture....

4EVEREPS3
29-07-2007, 16:29
Beh, altre stron*ate by M$... è giusto così, prima uno, poi l'altro, poi l'altro ancora. Adesso è il loro turno. Ma non solo, ora fanno anche i conti nelle tasche di Sony, dicono loro cosa produrre e cosa mettere in commercio, prevedono il futuro... eh già :fagiano:

P.S. prevedo flames e CW

Questo topic non è stato aperto intenzionalmente per fare flame

SilverLizard
29-07-2007, 17:24
;18104902']Eh si perchè mail di questo calibro vengono girate ai 4 venti....
Io una idea me la son fatta su tutte queste stronzate che si leggono in giro su Microsoft/Ps3, le due console hanno grossi problemi (Microsoft per le rotture e Sony per la totale assenza dei giochi), quindi bisogna trovare qualche stronzata webbara per far parlare delle due console.
Guarda caso stronzate del genere sul WII non si leggono e guarda casa vende un botto e non ha problemi di rotture....

Esatto, direi che hai colpito nel segno.

Questo topic non è stato aperto intenzionalmente per fare flame

Lo so, ma ogni scusa è buona :cry:

ivano444
29-07-2007, 18:31
la notizia e old,cmq microsoft almeno si limita a fare delle supposizioni non come la sony che ogni volta che un suo portavoce parla perde l'occasione buona per starsene zitto

Max(IT)
29-07-2007, 18:57
mi sembra a livello di chiacchere da bar o poco più ...

Che SOny ha bisogno di vendere questo Natale è palese, cmq
Io penso a tagli di prezzo più che a versioni "Lite" della PS3.
Tra l' altro la 20 Gb la SOny ce l' ha già in casa, ma non la vende da nessuna parte se non in jap.

Sarebbe interessante sapere quante 20 Gb ha venduto in jap la PS3 ...

Linus
29-07-2007, 19:03
Max...30gb? wow un'altra versione di ps3?
io sapevo di quella da 20gb, ma quella da 30gb proprio mi sfuggiva....:asd: sicuro di averla?

ivano444
29-07-2007, 19:04
mi sembra a livello di chiacchere da bar o poco più ...

Che SOny ha bisogno di vendere questo Natale è palese, cmq
Io penso a tagli di prezzo più che a versioni "Lite" della PS3.
Tra l' altro la 30 Gb la SOny ce l' ha già in casa, ma non la vende da nessuna parte se non in jap.

Sarebbe interessante sapere quante 30 Gb ha venduto in jap la PS3 ...

max erano 20gb

Max(IT)
29-07-2007, 20:42
Max...30gb? wow un'altra versione di ps3?
io sapevo di quella da 20gb, ma quella da 30gb proprio mi sfuggiva....:asd: sicuro di averla?
la mia è (anzi, ERA, visto che è partita venerdì per gli USA) una 60 Giga USA.
In USA non vendono quella di taglio inferiore

max erano 20gb

si, si, ho confuso ;)

Legolas84
29-07-2007, 21:17
Microsoft scommette? penso che Microsoft abbia ben altro a cui pensare sul fronte console piuttosto che preoccuparsi di Sony ;)

razzoman
29-07-2007, 21:18
Microsoft scommette? penso che Microsoft abbia ben altro a cui pensare sul fronte console piuttosto che preoccuparsi di Sony ;)

quoto

CapodelMondo
29-07-2007, 22:09
queste dichiarazioni potevo farle pure io. è chiaro che una console che non ha venduto come doveva, che ha obbligato sony a decurtare il prezzo quando ancora la perdita per ogni console venduta è alta è una console che ha bisogno di tirarsi su.

domani usciranno le dichiarazioni di sony che dice che microsoft deve vendere console più stabili.

LELEK68
30-07-2007, 09:03
Sia Sony che M$ forse è meglio che si guardino i problemi che hanno in casa propria senza sparare c@..ate una contro l'altra! :D

Denny A
30-07-2007, 12:57
"Andre Vrignaud, direttore delle strategie tecniche di Microsoft, ha affermato in una email a N'Gai Croal di Newsweek che Sony ha bisogno di un grande guadagno da ottenere con le vendite di PlayStation 3 durante le prossime vacanze natalizie, per rimanere al passo con Microsoft e Nintendo.

Secondo Vrignaud, un'unica versione della console da $599 è insostenibile: "Se non vendono una quantità significativa di hardware entro le vacanze natalizie, saranno praticamente morti per questa generazione."

"La mia previsione è che vedremo la creazione di una nuova versione low-end per queste vacanze. Sarà sprovvista di wi-fi integrato, lettore di schede di memoria ed ogni retrocompatibilità.
Vedremo un nuovo adattatore wi-fi, e questa nuova versione della console avrà un hard disk da 40GB, per un prezzo di $399; la versione da 80GB invece sarà venduta al prezzo di $499."

Vrignaud ha concluso affermando che il nuovo modello sarà rilasciato entro il Giorno del Ringraziamento, in ottobre."

Non credevo che alla microsoft gli interessi della sony!
E poi secondo me esagerano dicendo, che se la ps3 non venderà come vogliono(Sony) è spacciata per l'anno 2008 e per gli anni a venire.

che è non ha niente da fare alla MS e così si mette a fare i conti in tasca alla sony??? :doh: