View Full Version : [CASERTA] SVENDO CPU ATHLON64 & RAM 2X512 CORSAIR 3 3 3 8 V PRO CON LED
VENDO PROCESSORE ATHLON 64 3200+ SOCKET 939 CORE VENICE
INSIEME AL PROCESSORE REGALO UN DISSIPATORE THERMALRIGHT XP 90 ANCHE PERCHE LA VENTOLA ORIGINALE NON LA TENGO PIU.
DISSIPATORE ADATTO PER OVERCLOCK NON HA BISOGNO DI PRESENTAZIONI.
IL PROCESSORE L'HO TIRATO FINO A 2600MHZ V1.51 LA SERIE DI QUESTO PROCESSORI è CONOSCIUTISSIMA.
VENDO IN OLTRE RAM CORSAIR VERSIONE PRO 2X512 MBVERISO PRO CON LED 3 3 3 8
PREFERENZE A CHI ACQUISTA IN BLOCCO E PER CHI OPTASSE PER CONSEGNA A MANO.
PROCESSORE 40 EURO EVENTUALMENTE +SS +REGALO (DISSIPATORE THERMALRIGHT XP90) "CON HALF-PIPE"
RAM 75 EURO EVENTUALMENTE +SS
VISTO I PREZZI ASTENERSI A CHIEDERE LIMATINE .
per ulteriori dettagli potete contattarmi o semplicemente fare le vostre domande pure in questo post .Chi acquista in blocco l'intero materiale sconto di 5 euro mi risparmio almeno un po di fatica ....:)
ok facciamo u na cosa se non volete lo sconto di 5euro sull'intera merce e comprate entro 24 ore.
REGALO ANCORA scheda madre socket 939 stava montata in un compaq presario che alloggiava un sempron 939 64 bit 3000+ ovviamente ingrado di alloggiare anche la cpu in vendita .
Si tratta una scheda madre funzionanante smontata per sbaglio su un compaq presario versione micro atx in assistenza credevo che fosse danneggiata invece si trattava dell'alimentatore andato a male ovviamente l'ho tenuta la scheda madre dato che non l'ho acquistata posso regalarvela.Avevo pensato di lucrare sulla scheda io stesso su ebay quando avrei avuto tempo per scrivere l'inserzione...
Approfittatene piu di cosi io non posso trattarvi.Altrimenti vendo su ebay dato che posso su ebay guadagnarci anziche svendere.
SEmpre a vostra disposizione per eventuali domande.
Insomma alle mie condizione sopra ripotate regalo thermalright xp 90
regalo in oltre scheda madre micro atx della compaq socket 939 dato che si tratta di una scheda madre di assemblati di marca potete scaricare i driver dal sito della compaq il chipset che monta ora come ora non ricordo ma ricordo che avava persino la funziona raid.Se gia ne disponete potreste comunque venderla...ricordo che solo la scheda vendendola pure come usata e trattandosi si scheda madre funzionante vale almeno 45 euro vi regalo quarantacinque euro solo per incentivare l'acquisto della mia merce.INsomma piu di cosi significa non fiutare gli AFFARI magari sarebbe capitato a me .
Mal che vada fra 24 ore vendo su ebay e ci guadagno anziche svendere.
Chi è interessato e nel caso ritardassi a vedere il post puo contattarmi in pvt.
alphacygni
29-07-2007, 17:34
ciao, lo so che in teoria non e' quello che vendi in questo thread, ma io potrei essere interessato proprio alla scheda madre :) se puoi fare un prezzo anche per quella e magari darmi qualche dettaglio in piu'...
ciao, lo so che in teoria non e' quello che vendi in questo thread, ma io potrei essere interessato proprio alla scheda madre :) se puoi fare un prezzo anche per quella e magari darmi qualche dettaglio in piu'...
ciao sono disponibile anche a vendere solo la scheda ma solo se non dovesse andare in porto la vendita dell'intero blocco da come puoi capire dall'inserzione piu che lucrare a me interesse guadagnare almeno una parte dei soldi spesi dato che devo aggiornare il sistema.
se non è un problema puoi aspettare fino a domani?
a quanto la vendi la scheda madre???
rispondo uguale anche a te :D
alphacygni
29-07-2007, 18:09
ciao sono disponibile anche a vendere solo la scheda ma solo se non dovesse andare in porto la vendita dell'intero blocco da come puoi capire dall'inserzione piu che lucrare a me interesse guadagnare almeno una parte dei soldi spesi dato che devo aggiornare il sistema.
se non è un problema puoi aspettare fino a domani?
no, figurati :) io dovrei montarci su un 3500+, se regge questa cpu (immagino di si) considerami interessato :)
no, figurati :) io dovrei montarci su un 3500+, se regge questa cpu (immagino di si) considerami interessato :)
certo che lo monta
insomma nessuno interessato all'intero blocco? vi fate un computer intero per soli 100 e passa euri :mad: ma mi pare che si fiutano poki gli affari.....
aspetto aconra fino a stasera....
ok scheda madre ufficialmente in vendita.... 39 euro +ss
il primo accodato per la scheda la cedo a 39euro +ss
attenzione pero la scheda madre deve alloggiare necessariamente un scheda video pci-express piu tardi vado a vedere ma mi pare che non abbia video integrata
aggiornamento prezzi componenti:scorporazione
procio athlon 64 3200+ core venice , ottimo procio lavora a 2600 con appena 1.51v non sono mai andato oltre.....prezzo 32 euro +ss tenuto sempre col cool'n quiet attivato ...(scatola originale)
thermalright xp90 non piu in regalo prezzo 15 euro+ss scatola originale comprensivo di pasta termoconduttiva argentata (originale)
RAm xms pc 400 della corsair versione pro con led 65euro testate fino 236 mhz fsb ok a timing default 3 3 3 8!
scheda madre compaq socket 939 proveniente da compaq presario 39 euro +ss
Ultimo tentativo prima di vendere su Ebay
procio:30 +ss
Ram corsair xms pro versione con led 60euro+ss
thermalright xp90 15 +ss
scheda madre socket 939 compaq 24 +ss
ovviamente per caserta consegna a mano e fate a meno delle spese di spedizione.
alphacygni
30-07-2007, 16:11
ciao, hai verificato se ha video integrato o meno la motherboard? :)
ciao, hai verificato se ha video integrato o meno la motherboard? :)
no credevo che non fossi piu interessato ok piu tardi andrò a vedere e lo scrivo nel thread
la scheda madre ha anche video integrata per ulteriori dettagli :
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/document?docname=c00378480&lc=en&cc=us&dlc=&product=502339
alphacygni
30-07-2007, 19:14
la scheda madre ha anche video integrata per ulteriori dettagli :
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/document?docname=c00378480&lc=en&cc=us&dlc=&product=502339
perfetto... per quanto mi riguarda allora possiamo passare in pvt se vogliamo concludere per la motherboard :)
procio:28 +ss
Ram corsair xms pro versione con led 45euro+ss
thermalright xp90 15 +ss
ovviamente per caserta consegna a mano e fate a meno delle spese di spedizione
scheda madre quasi sicuramente venduta percio non inclusa nella lista...
procio:28 +ss
Ram corsair xms pro versione con led 45euro+ss
thermalright xp90 15 +ss
ovviamente per caserta consegna a mano e fate a meno delle spese di spedizione
.. interessato ai 2 moduli di RAM Corsair da 512, mi specifichi bene il modello ? sono DDR 400 vero ?
In caso spedita via raccomandata ....
.. interessato ai 2 moduli di RAM Corsair da 512, mi specifichi bene il modello ? sono DDR 400 vero ?
si certamente sono ddr 400 io le ho testate a 236 mhz di fsb a timing a default e vanno un amore....percio 472 mhz...devo chiedere prima alpha se vuole le ram o meno dato che mi ha detto in pvt di essere interessato anche alle ram per correttezza...
perfetto... per quanto mi riguarda allora possiamo passare in pvt se vogliamo concludere per la motherboard :)
ciao hai deciso per le ram ?
..il modello delle ram per scrivero bisogna che smonti le ram le sto attualmente utilizzando magari stasera? ho scritto tante di quelle volte il nome di queste ram eppure me ne dimentico sempre ....
ok ho giusto il pezzetto di carta dove stavono copiate le sigle sulle ram nel caso me lo avessero chiesto:
xms3202v4.1
xms3202v5.3
cmx512-3200c2pro
cmx512-3200c2pro
ok cmq accodato nel caso di rinuncia....
alphacygni
31-07-2007, 19:28
ciao, allora ti confermo l'interesse anche per le ram (come giustamente mi hai detto in mail, di postare in pubblico l'interesse per chiarezza)
continuiamo di la' :D
ok ram vendute!
scheda madre venduta!
procio rimasto athlon 64 3200+ 64bit core venice 28euro +ss
dissipatore thermalright xp90 15 euro +ss
albeganasa
01-08-2007, 16:11
coda dissi...per montarlo devo levare la scheda madre?
coda dissi...per montarlo devo levare la scheda madre?
no non devi smontare la scheda madre! basta che con un calciavite smonti la staffa originale e monti la staffa inclusa sul thermalright
ok accodato
alpha fatti vivo se ci sei :D se hai interesse al dissipatore fammelo sapere altrimenti è venduto ad albeganasa
ragà ma mi è sorto un dubbio ma visto che la scheda madre la rimango perche sostituisco con un opteron 170 non che questo dissipatore quello che tengo gia possa servirmi anche per l'opteron? quasi quasi non lo vengo piu....per 15 euro potra sempre tornarmi utile adesso mi informo prima.cmq alpha ha rinunciato percio se lo vendo è venduto ad albeganasa
raga thermalright non piu in vendita dato che ho intenzione di fare sempre dell'oc potrebbe tornarmi utile......
rimane percio il procio..... 28euro e non scendo di un solo centesimo :D
ok nuovo prezzo ad athlon 64 3200+ core venice ricordo ancora che certificato a 2600 mhz a v 1.51 mai andato oltre ....e sempre cool n quiet attivato prezzo 26 euro questo è il mio ultimo prezzo pero :read: andate in giro a sbirciare nei vai thread ..speculate ,molti vendono quelle cpu skifose p4 .2.70 - 2.80 allo stesso prezzo della mia pur essendo molto meno veloci della mia a parità di frequenza e pur essendo architetture scarsissime a 32bit....insomma la mia allo stesso prezzo essendo pur molto superiore .......figuriamoci poi c'è gente che vende p4 2.80 pure a 40euro e non aggiungo altro e si vendono pure questo è il colmo
VecchioEric
02-08-2007, 13:42
Le memorie che revisione sono?Ci dovrebbe essere scritto nella sigla, es:"v1.1".
Ne venderesti eventualmente solo un banco?
Le memorie che revisione sono?Ci dovrebbe essere scritto nella sigla, es:"v1.1".
Ne venderesti eventualmente solo un banco?
ciao le revisione stanno scritte sopra ....... vai nei post sopra ci stanno scritte.Cmq gia sono vendute
in pratica rimane il procio ...athlon 64 3200+ core venice
albeganasa
02-08-2007, 19:01
alpha fatti vivo se ci sei :D se hai interesse al dissipatore fammelo sapere altrimenti è venduto ad albeganasa
ragà ma mi è sorto un dubbio ma visto che la scheda madre la rimango perche sostituisco con un opteron 170 non che questo dissipatore quello che tengo gia possa servirmi anche per l'opteron? quasi quasi non lo vengo piu....per 15 euro potra sempre tornarmi utile adesso mi informo prima.cmq alpha ha rinunciato percio se lo vendo è venduto ad albeganasa
No skusa ma il mio dissipatore?
Devi avvisare i moderatori prima di levare la roba dalla vendita, e forse dovresti avvisare quelli in coda!
No skusa ma il mio dissipatore?
Devi avvisare i moderatori prima di levare la roba dalla vendita, e forse dovresti avvisare quelli in coda!
infatti ho reso la cosa trasparente ho detto nel thread che il dissipatore ho cambiato idea dato che cmq ho intenzione di occare mi spiace :rolleyes: scusami
procio ancora disponibile athlon 64 3200+ core venice
albeganasa
03-08-2007, 15:16
fammi sto piacere, devo mettere un opty 180 e mi serve questo dissy :D
fammi sto piacere, devo mettere un opty 180 e mi serve questo dissy :D
mi spiace lo mantengo per lo stesso motivo :)
procio ancora in vendita athlon 64 3200+core venice socket 939 prezzo 26 euro per altre 24 ore e poi chiudo....
ultimo tentativo athlon 64 3200+ core venice 26 euro in piu regalo dissipatore socket 939 della cooler master.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.