View Full Version : [AP] VENDO IPOD NANO 2GIGA
ciao,
inutile che vi descriva le caratteristiche tecniche in quanto chiunque le sa e comunque si trovano mooolto facilmente,
L'ipod in questione e' l'ipod nano della apple versione da 2 giga, è usato ma tenuto in buone condizioni
lo vendo perche a me personalmente non serve più e lo vendo a 59euro
vitiellofra
29-07-2007, 15:30
ciao,
inutile che vi descriva le caratteristiche tecniche in quanto chiunque le sa e comunque si trovano mooolto facilmente,
L'ipod in questione e' l'ipod nano della apple versione da 2 giga, è usato ma tenuto in buone condizioni
coda per amico e valuto un pò ;)
vitiellofra
29-07-2007, 15:31
hai foto? scontrino e scatolo per garanzia? accessori tipo custodia in silicone?
ciao
gli accessori ci son tutti e tutti funzionanti,tranne la scatola che è andata persa nel trasloco
vitiellofra
29-07-2007, 15:40
ciao
gli accessori ci son tutti e tutti funzionanti,tranne la scatola che è andata persa nel trasloco
scontrino per garanzia? se non c'è devo lasciare a meno che non accetti scambio con qualche cosa
no purtroppo credo che lo scontrino era dentro la scatola ..
ciao,
io ti offro 60 euro spedito al max domani con paccocelere 1 perchè poi parto
Coda se ancora disponibile...
A me va bene 60 euro spedito in qualsiasi modo... anche raccomandata...
L'unica cosa che chiedo sono qualche foto via email, ti ho mandato indirizzo in pm...
Ma l'ipod è 1 o 2 generazione?
FlowerPower
30-07-2007, 08:13
Coda...naturalmente gradirei anche io vedere delle foto reali dell'oggetto :D
Pagamento effettuato...
aspetto l'ipod :D :D :D
notizie sulla spedizione? Aspetto ancora il codice di tracking...
ciao si scusami ma oggi avendo avuto degli impegni ho delegato un mio amico che puntualmente nn ci è andata... domani mattina spedisco io e nel pomeriggio ti mando il tracking no
non preoccuparti, l'importante è comunicarlo per evitare malintesi...
Se riesci a spedire prima delle 12 ho ancora qualche speranza che mi arrivi per questo finesettimana ;)
Grazie :)
credo di riuscirci anche perche credo di andarci alle 08:00:)
:fiufiu: novità? aspetto ancora la ricevuta della raccomandata...
Ipod arrivato oggi :D !
Semplicemente perfetto...
Utente serio e disponibile... A+++++++++++++++++++
Questo è il mio feedback ;)
Grazie Mirko, alla prossima...
EDIT 03.11.2008:
Come potete leggere dal thread, l'oggetto acquistato è stato ricevuto, ma da tempo diversi utenti mi contattano dicendo che non hanno ricevuto gli oggetti acquistati. Pertanto NON MI SENTO DI CONSIGLIARLO COME VENDITORE!
EDIT 14.11.2008:
L'utente hiuhiu ha spedito gli oggetti che ha venduto, rivelandosi soltanto molto lento e poco comunicativo. Ad ogni modo i problemi sono stati risolti... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.