PDA

View Full Version : [TORINO + SPED ] PSP GIGA PACK + MSDUO 2 GB + GIOCO BURNOUT LEGEND

dottormale
29-07-2007, 16:06
CIAO ,

vendo per inutilizzo psp giga pack firmware 1.50 completo di imballo :

psp
caricabatterie
batteria
memory stick duo 1 giga
laccetto
stand
cavo usb
cuffie con telecomando mai usate
custodia morbida
pulisci schermo
demo dick

+

gioco burnout legend originale

+

memory stick duo 2 giga SONY + ADATTATORE MS CLASSIC.

prezzo 180 euro + spedizione .

NON accetto scambi , posso consegnare a mano a torino , pagamento anticipato come volete , spedizione con pacco celere 3 .
se volete pacco celere 1 con differenza a vostro carico .

Alano83
29-07-2007, 16:17
Ciao sono di torino mi interessa il gigapack completo e basta a quanto

dottormale
30-07-2007, 10:04
UP

master3000
30-07-2007, 10:31
ci stai a concludere a 180 ss incluse?

ma in ke condizioni è? ha graffi?

mauveron
30-07-2007, 11:18
vendi solo la memory da 2gb? se si, a quanto?

master3000
31-07-2007, 00:24
ci stiamo accordando al 95% è presa

master3000
31-07-2007, 14:04
pagato:D

dottormale
31-07-2007, 14:10
SPEDITO :D :D

Alano83
31-07-2007, 14:15
grazie per aver calcolato la mia proposta

dottormale
31-07-2007, 15:31
guarda che ti ho risposto via pm , senza avere seguito

poi a te non interessava tutto e quindi .....

master3000
21-08-2007, 15:23
è con dispiacere ke devo dirvi ke appena mi sono ritrovato con una schermata nera sulla psp, ho subito notato la presenza di 4 bad pixel, non segnalati da Dottormale, ovviamente se lo avesse fatto, ci avrei pensato + di 2 volte a prenderla!

ne abbiamo parlato anche in pvt e gli sembra normale ke ci siano 4 bad pixel:mbe: :mbe: :mbe:

vorrei almeno un risarcimento simbolico, chessò anche 15-20€ xkè io ci dovrò spendere almeno 60€ per sostituire lo schermo..

mi dispiace xkè dottormale si è dimostrato fin ora una persona disponibilissima e gentile!!!

dottormale
21-08-2007, 16:01
psp spedita come richiesta e a mie spese il 31.07.07 , imballo perfetto come confermato , a consegna avvenuta abbiamo avuto un dialogo per appurare che tutto fosse ok .

adesso dopo 20 giorni , mi dici prima che ci sono 3 poi 4 dead pixel che io non ho notato in tre mesi di uso della console .

come ti ho gia detto non mi sono accorto di nulla e la console e' ok.

se ti da cosi fastidio lo schermo con i dead pixels, se ci sono , fattelo sostituire mi mandi copia delle fattura con s/n della console e ti posso integrare 10/15 euro , come buona volonta .

master3000
21-08-2007, 16:09
psp spedita come richiesta e a mie spese il 31.07.07 , imballo perfetto come confermato , a consegna avvenuta abbiamo avuto un dialogo per appurare che tutto fosse ok .

adesso dopo 20 giorni , mi dici prima che ci sono 3 poi 4 dead pixel che io non ho notato in tre mesi di uso della console .

come ti ho gia detto non mi sono accorto di nulla e la console e' ok.

se ti da cosi fastidio lo schermo con i dead pixels, se ci sono , fattelo sostituire mi mandi copia delle fattura con s/n della console e ti posso integrare 10/15 euro , come buona volonta .

hai ragione per quanto riguarda il controllo a psp ricevuta, ma nn avuto quell accortenza di mettermi a controllare i pixel morti, visto ke figurati nn credevo neanche ke su una psp ci sarebbero potuti essere:confused:

il 4° pixel nn lo avevo ancora notato visto ke è + scuro degli altri e quindi nn lo notavo, ma t assicuro ke son 4, ho pure cercato d fare una foto, ma la mia fotocamere Samsung a400, nn ha un granchè di marco...

cmq nn capisco il fatto della fattura, e se io nn li volessi spendere gli altri soldi al di fuori dei 15€ ke m daresti?
t scrivo 20 giorni dopo, xkè sono stato in vacanza, ed in vacanze quel poco che ci ho giocato ho giocato sempre a PES6 ke nn da mai schermate nere

dottormale
21-08-2007, 17:51
dai se ci hai giocato venti giorni proprio male non e'

se per te 10 euro sono sufficienti posso farlo , pero mi sembra che per 170 euro hai avuto abbastanza.

per inciso non ho detto che e' normale che ci siano 4 pixel morti , ho scritto che non me ne sono mai accorto .

master3000
21-08-2007, 18:37
dai se ci hai giocato venti giorni proprio male non e'

se per te 10 euro sono sufficienti posso farlo , pero mi sembra che per 170 euro hai avuto abbastanza.

per inciso non ho detto che e' normale che ci siano 4 pixel morti , ho scritto che non me ne sono mai accorto .

ah capito ora...
si andrebbero bene, xò almeno 15€ ok?

ps: x la cronaca, ci giocavo solo la notte per 1 mezzoretta prima di dormire :) ;)

master3000
22-08-2007, 19:41
ragazzi incredibile so riuscito a fare le foto ai bad pixel, usando la funzione photo della mia videocamera Sony DVD 106e:cool:

ecco i primi tre pixel da lontano, il 4° sta + a destra e non è venuto nella foto (è tra il tasto nota e il tasto luminosità)
http://img521.imageshack.us/img521/6429/px123uj8.jpg

il 4°
http://img213.imageshack.us/img213/7647/px42rc0.jpg

il n. 1, il più visibile, da lontano
http://img267.imageshack.us/img267/1491/px1dalontanoma2.jpg

e da vicino
http://img211.imageshack.us/img211/4901/px1vicinoqb2.jpg

il 3° da vicino
http://img401.imageshack.us/img401/1250/px3su8.jpg

il 4° da vicino
http://img209.imageshack.us/img209/9827/px4it4.jpg

ancora il 4°
http://img213.imageshack.us/img213/7647/px42rc0.jpg

facciamo i complimenti alla sony DCR DVD 106 ke è un ottima messa a fuoco macro :cool: :cool: :cool: :D

dottormale
23-08-2007, 14:36
no guarda mi dispiace ma venti giorni per farmi notare una cosa che sembra cosi evidente mi sembrano troppi , quando si hanno mail, telefono di casa, cellulare del venditore .

ho fatto un errore a spedire , la prossima se ci sara faro la consegna a mano cosi che una volta visto e piaciuto la vendita sara' conclusa .

fa quello che credi se vuoi 10 € te li posso abbuonare , non mi cambiano la vita , di piu no per principio .
Hai in mano materiale per oltre 250 € , hai ottenuto la spedizione a mio carico e piu veloce di quella che era sull' inserzione( si chiama sconto quello ) .

master3000
23-08-2007, 20:23
no guarda mi dispiace ma venti giorni per farmi notare una cosa che sembra cosi evidente mi sembrano troppi , quando si hanno mail, telefono di casa, cellulare del venditore .

ho fatto un errore a spedire , la prossima se ci sara faro la consegna a mano cosi che una volta visto e piaciuto la vendita sara' conclusa .

fa quello che credi se vuoi 10 € te li posso abbuonare , non mi cambiano la vita , di piu no per principio .
Hai in mano materiale per oltre 250 € , hai ottenuto la spedizione a mio carico e piu veloce di quella che era sull' inserzione( si chiama sconto quello ) .

ok ma tanto per inciso
in primis ero in vacanza e il tuo numero non lo avevo salvato sul cell, e da li la mail nn la potevo inviare, ma resta ke me ne sono accorto qui a casa mettendo quel programma ke ha sfondo nero...

in secundis, sono cosi evidenti xkè come vedi sono su sfondo nero!
quello sfondo nero lho visto solo mettendo quel programma ke si kaima recovery...ke ho messo solo quando son tornato a casa, visto ke ho avuto giusto il tempo di mettere il custom firmware... e come t avevo detto lì in vacanza ho giocato solo a pes, e su sfondi diversi dal nero i pixel bruciati non si vedono
ma nn credo ke in 20 giorni sia possibile ke si brucino di punto in bianco 4 pixels

in terzis non so cosa vuoi dire ke ho in mano roba per 250€, o sconto e via dicendo scusa? che vuol dire ke può starci pure ke aveva una decina di pixel bruciati? tanto ho risparmiato 70€ :mbe: ?? ke significa
se me lo facevi pagare 100€ e magari poi non funzionava la batteria? ke m dicievi? vabbe ma tu hai in mano roba per 250€
come dovrebbe funzionare invece? pixel bruciati=calo d prezzo, xkè l'acquirente se lo volesse cambiare ci spenderebbe almeno 60€

capisco il tuo disappunto per il ritardo nello scoprirlo/dirtelo, ma t ho spiegato i motivi...

mi dispiace pure ke si stiano rovinando i rapporti per questa cosa

thegiox
24-08-2007, 09:23
credo che un parziale conguaglio come proposto dal venditore sia una buona soluzione.
accordatevi in pvt ;)

master3000
24-08-2007, 13:34
credo che un parziale conguaglio come proposto dal venditore sia una buona soluzione.
accordatevi in pvt ;)

allora 10€ t sembra giusto?
ci cambio 1/6 del monitor :)

dottormale
24-08-2007, 21:14
mi hai detto gia che non hai intenzione di cambiarlo no ?

non puoi pretendere che io mi accolli tutta la rsponsabilita' di quanto accaduto , io la mia te l'ho detta , l'ho usata poco e non mi sono accorto di niente, di conseguenza mi impegno come gia detto a ridarti 10 €.

con la frase relativa ai 250 € volevo dire che cmq hai fatto un buon affare , vsito che per comprare nuove le stesse cose avresti dovuto spendere molto di piu, avendo le stesse cose , anzi meno .( avresti avuto il rischio dei dead pixel visto che nessuno ti fa vedere la console accesa, e inoltre un piccolo valore aggiunto mi risulta sia il fw 1.50 no?)

se sei d'accordo fammi avere gli estremi su cui bonificare questi 10 €.

anche a me dispiace guastare i rapporti che mi sono sembrati buoni , anche se non ci sonosceremo mai e viviamo a 700 km di distanza .

ciao

master3000
25-08-2007, 01:46
mi hai detto gia che non hai intenzione di cambiarlo no ?

non puoi pretendere che io mi accolli tutta la rsponsabilita' di quanto accaduto , io la mia te l'ho detta , l'ho usata poco e non mi sono accorto di niente, di conseguenza mi impegno come gia detto a ridarti 10 €.

con la frase relativa ai 250 € volevo dire che cmq hai fatto un buon affare , vsito che per comprare nuove le stesse cose avresti dovuto spendere molto di piu, avendo le stesse cose , anzi meno .( avresti avuto il rischio dei dead pixel visto che nessuno ti fa vedere la console accesa, e inoltre un piccolo valore aggiunto mi risulta sia il fw 1.50 no?)

se sei d'accordo fammi avere gli estremi su cui bonificare questi 10 €.

anche a me dispiace guastare i rapporti che mi sono sembrati buoni , anche se non ci sonosceremo mai e viviamo a 700 km di distanza .

ciao
ma t pare + probabile ke si brucino 4 pixel in 20 giorni, oppure in 1 anno?
non voglio ke t accolli tutta la responsabilità di quanto accaduto, infatti nn t ho kiesto il 50% ma 20€, crdo ke siano già pochi, se volessimo accolarci per metà la responsabilità, dovremmo dividerci per 2 le spese di un eventuale sostituzione dello schermo..

io lo schermo lo voglio cambiare, ma io volevo dire che a te non deve interessare se io lo cambio o meno,è una mia scelta se cambiarlo ora oppure tra 1 anno.
poi non dimentichiamo ke me lhai venduta sprovvista della garanzia, cosa molto importante (in questo caso sarebbe stata fondamentale)

se vuoi darmi 10€, facciamo cosi, te la rimando indietro e mi ridai i soldi meno la spedizione, meno i 10€ ke m vuoi tornare indietro

THE MATRIX M+
25-08-2007, 10:25
Imho dovreste chiarirvi in privato o contattare un mod.....e sempre imho il venditore dovrebbe riprendersi la psp:D

Scherzo perchè ormai sono trascorsi 20 giorni (master ma come fai:doh: ) ma quantomeno contribuire alle spese per il cambio dello schermo.

Saluti.

master3000
25-08-2007, 14:23
Imho dovreste chiarirvi in privato o contattare un mod.....e sempre imho il venditore dovrebbe riprendersi la psp:D

Scherzo perchè ormai sono trascorsi 20 giorni (master ma come fai:doh: ) ma quantomeno contribuire alle spese per il cambio dello schermo.

Saluti.

in privato il venditore nn è stato ragionevole, allora ho voluto far presente il fatto ai mod...

un mod è stato pure contattato...

Si infatti è quello ke kiedo, contribuire alle spese di cambio... almeno per metà, e il prezzo lo sapete tutti ke si aggira sui 60€

dottormale
26-08-2007, 15:15
senti ,

non voglio sprecare tempo a leggere e scrivere.

la proposta e' valida fino a domani 27.08.07, poi mi riterro libero da ogni impegno .

in merito alla garanzia nell inserzione non e' menzionata , perche non ce l'ho , essendo un regalo , come ti ho spiegato.

egimemo
26-08-2007, 15:40
RAgazzi chiedete l'intervento di un mod ;) Anche se, a parer mio, un problema di cosi' tanti pixel difettosi è opportuno che venga scritto nel post INIZIALE di vendita. Se fossi stato io l'acquirente non avrei mai accettato una cosa del genere (anche perche' è evidente che i pixel difettosi non escono per magia in 20 giorni di utilizzo). PERSONALMENTE, e ripeto personalmente, io mi sarei sentito preso in giro, ed avrei restituito la console al venditore. In ogni caso vi segnalo ad un mod (senza offesa personale) e risolvete privatamente ;)

master3000
26-08-2007, 15:54
senti ,

non voglio sprecare tempo a leggere e scrivere.

la proposta e' valida fino a domani 27.08.07, poi mi riterro libero da ogni impegno .

in merito alla garanzia nell inserzione non e' menzionata , perche non ce l'ho , essendo un regalo , come ti ho spiegato.

si ma t elho scritto xkè se l'avessi avuta avrei potuto anche fare un ritorno in assistenza

cmq come vedi tutti mi stanno dicendo ke nn l'avrebbero presa e l'avrebbero tornata indietro
non è possibile bruciare 4 pixel in 20 giorni!!

nn capisco questo limite ke mi metti!?!:mbe: :mbe: :mbe:

volevo dire ad Egimemo ke in pvt ci ho gia provato nn si è risolto certamente niente!

Dottormale, onestamente le possibili soluzioni sono 2: o t rimando indietro la console, oppure venendoti incontro dividiamo per 2 le spese di sostituzione!

non mi va di essere fregato in questo modo e tenermi 4 pixel bruciati!!
mi sento preso in giro!

chiedo l'intervento di un mod

dottormale
27-08-2007, 14:19
ti scrivo questo ultimo messaggio sperando che poi tu capisca .

ti offro 15 + 1 a mio carico per chiudere la questione .

beninteso che :

nell inserzione ho menzionato tutto quello che ritenevo utile , e mi pare che sia sufficientemente esaustiva.

successivamente alla tua risposta sul forum , mi hai contattato via pm, mi hai telefonato a casa , siamo stati al telefono un ora ( da poco prima di mezzanotte all 'una ) in cui mi hai chiesto di mandare piu velocemente di quello che avevo preventivato , costringendomi a fare i salti mortali , in cui mi hai chiesto moltissime altre cose, pero non le questioni che mi stai rivolgendo adesso , spero di averti risposto in modo chiaro .

non mi hai chiesto riguardo alla garanzia , e a tutte le altre questioni che rivendichi , quindi se tu hai voluto concludere in fretta per motivi tuoi non e' un mio problema , se tu non ti sei segnato il mio cell , e non mi hai contattato se non dopo 20 giorni non e' un mio problema .

nelle vendite di oggetti usati sarebbe meglio forse fare una checklist di cose da chiedere e poi verificarle magari a voce, inoltre non tutti gli oggetti che uno compra usati sono coperti da garanzia, in quanto la stessa rappresenta spesso un valore supplementare al bene da offrire all acquirente.
Spesso quando si consulta ad esempio il famoso sito di aste e di vuole comprare una macchina foto , un cell , non viene menzionata il tipo di garanzia offerta , sta infatti al cliente leggere bene tutto quanto e all 'occorrenza chiedere .

riguardo ai pixel bruciati,come ti ho detto io non mi sono accorto di nulla , forse perche non l'ho usata abbastanza( ti e' arrivata con la batteria completamente scarica vero ?) o forse perche ho usato giochi che non avevano schermate scure , come e' capitato anche a te.

scusa e scusate tutti il mio post cosi lungo e pesante pero ci tengo a chiarire che penso di non aver fregato proprio nessuno .

master3000
27-08-2007, 16:28
ti scrivo questo ultimo messaggio sperando che poi tu capisca .

ti offro 15 + 1 a mio carico per chiudere la questione .

beninteso che :

nell inserzione ho menzionato tutto quello che ritenevo utile , e mi pare che sia sufficientemente esaustiva.

successivamente alla tua risposta sul forum , mi hai contattato via pm, mi hai telefonato a casa , siamo stati al telefono un ora ( da poco prima di mezzanotte all 'una ) in cui mi hai chiesto di mandare piu velocemente di quello che avevo preventivato , costringendomi a fare i salti mortali , in cui mi hai chiesto moltissime altre cose, pero non le questioni che mi stai rivolgendo adesso , spero di averti risposto in modo chiaro .

non mi hai chiesto riguardo alla garanzia , e a tutte le altre questioni che rivendichi , quindi se tu hai voluto concludere in fretta per motivi tuoi non e' un mio problema , se tu non ti sei segnato il mio cell , e non mi hai contattato se non dopo 20 giorni non e' un mio problema .

nelle vendite di oggetti usati sarebbe meglio forse fare una checklist di cose da chiedere e poi verificarle magari a voce, inoltre non tutti gli oggetti che uno compra usati sono coperti da garanzia, in quanto la stessa rappresenta spesso un valore supplementare al bene da offrire all acquirente.
Spesso quando si consulta ad esempio il famoso sito di aste e di vuole comprare una macchina foto , un cell , non viene menzionata il tipo di garanzia offerta , sta infatti al cliente leggere bene tutto quanto e all 'occorrenza chiedere .

riguardo ai pixel bruciati,come ti ho detto io non mi sono accorto di nulla , forse perche non l'ho usata abbastanza( ti e' arrivata con la batteria completamente scarica vero ?) o forse perche ho usato giochi che non avevano schermate scure , come e' capitato anche a te.

scusa e scusate tutti il mio post cosi lungo e pesante pero ci tengo a chiarire che penso di non aver fregato proprio nessuno .

Ivano, io nn ho mai detto ke hai cercato d fregarmi, puoi anche controllare, non ho mai dubitato della tua buona fede, che sia kiaro:),
la mia questione era: ora abbiamo scoperto ke ci sono sti cosi bruciati? divisiamo almeno in 2 le spese, visto ke ce ne siamo accorti dopo....

il fatto della garanzia lho detto, x dire ke ora nn posso neanche spedirla in garanzia, hai ragione al 100% sul fatto ke nn cè scritto,
x quanto riguarda il numero di cell, nn m sarebbe servito, xkè i 4 pixel li ho scoperti dopo essere tornato a casa, tantè ke quando t ho kiamato per kiederti della garanzia (ed ero già tornato a casa) nn t ho detto dei pixel, xkè nn ne ero ancora a conoscenza

ah mi sono accorto ora ke avevi scritto anche del laccetto nell'inserzione :fagiano: ma hai dimenticato di metterlo nello scatolo...:p

dottormale
27-08-2007, 16:50
NON MI HAI RISPOSTO SE TI VA BENE

master3000
27-08-2007, 17:52
NON MI HAI RISPOSTO SE TI VA BENE

non m andrebbe bene, ma se non riesci ad essere ragionevole....

master3000
28-08-2007, 19:11
allora ivano? aspetto te..

dottormale
30-08-2007, 00:35
aspetto solo i tuoi dati !

master3000
30-08-2007, 00:48
aspetto solo i tuoi dati !

ah giusto io credevo ke tu li avessi..scemo io

t mando pvt

dottormale
30-08-2007, 09:15
bonificati 15 euri !

:cool:

mulo2
30-08-2007, 11:41
Ma scusate a me parono stronzate !! i pixel si possono bruciare quando paiono a loro , non e una questione di 20 giorni o 1 anno , secondo se pensi che sony sostituisca tutte psp con bad pixel vivi nel mondo dei sogni , non esiste, quindi anche ad avere la garanzia non ci avresti guadagnato niente.

Secondo dovresti informarti prima di comprare le psp soffrono brutalemnte di morte dei pixel . Poi se sei riuscito a notarlo solo con software specifico per veder ei pixel , ma non te ne sei ami accorot in game , ma che te frega !!

Poi sono d'accorod con il venditore , se fai rtiparare il monitor ti darei qualcosa altrimenti nisba, a meno che non si decida entrambi di rifare a cambio, cioe il venditore si riprende la merce e tu i soldi.
Tutti sti discorsi mi sembrano solo appigli per pagare meno :D

Se per te questi pixel erano cosi importanti avresti dovuto pretendere il risarcimento e la restituzione della console , non 15 euri :D

Carlend
30-08-2007, 11:58
a me interesserebbe tutto il pack della psp! ti mando un pm così ne parliamo in privato

thegiox
30-08-2007, 12:26
a me interesserebbe tutto il pack della psp! ti mando un pm così ne parliamo in privato

leggere i thread è difficile vero? :rolleyes:

dottormale
30-08-2007, 13:48
Ma scusate a me parono stronzate !! i pixel si possono bruciare quando paiono a loro , non e una questione di 20 giorni o 1 anno , secondo se pensi che sony sostituisca tutte psp con bad pixel vivi nel mondo dei sogni , non esiste, quindi anche ad avere la garanzia non ci avresti guadagnato niente.

Secondo dovresti informarti prima di comprare le psp soffrono brutalemnte di morte dei pixel . Poi se sei riuscito a notarlo solo con software specifico per veder ei pixel , ma non te ne sei ami accorot in game , ma che te frega !!

Poi sono d'accorod con il venditore , se fai rtiparare il monitor ti darei qualcosa altrimenti nisba, a meno che non si decida entrambi di rifare a cambio, cioe il venditore si riprende la merce e tu i soldi.

Se per te questi pixel erano cosi importanti avresti dovuto pretendere il risarcimento e la restituzione della console , non 15 euri :D

come vedi sono stato + che ragionevole!

master3000
30-08-2007, 14:43

la restituzione gle lho proposta, ma nn gli è andata bene

allora facciamo cosi, se sostituisco lo skermo gli mando la scansione della fattura e mi accredita i restanti 20€? (per dividere a metà i 60€)............boh

mulo2
30-08-2007, 14:59
la restituzione gle lho proposta, ma nn gli è andata bene

allora facciamo cosi, se sostituisco lo skermo gli mando la scansione della fattura e mi accredita i restanti 20€? (per dividere a metà i 60€)............boh

Ma scusa anche la restituzione potrebbe essere non valida in quanto i pixel potrebbero essersi bruciati quando l'hai presa tu quindi non imputabile al venditore , in questo caso invece di restiturti l'intera somma ti da la somma da te pagata meno 60 euro ? o 30 se dividete le spese a meta' per lo schermo ?

E poi torno a dirti tu li hai notati solo con un software apposito per verificare i dead pixel, in game no, non dico che non ti deva scazzare che ci siano , pero la buona fede del venditore potrebbe esserci in piu se durante il gioco non rompono le palle , io lo avrei fatto presente pero non mi pare motivo di scazzature o restituzione soldi.

master3000
30-08-2007, 15:53
Ma scusa anche la restituzione potrebbe essere non valida in quanto i pixel potrebbero essersi bruciati quando l'hai presa tu quindi non imputabile al venditore , in questo caso invece di restiturti l'intera somma ti da la somma da te pagata meno 60 euro ? o 30 se dividete le spese a meta' per lo schermo ?

E poi torno a dirti tu li hai notati solo con un software apposito per verificare i dead pixel, in game no, non dico che non ti deva scazzare che ci siano , pero la buona fede del venditore potrebbe esserci in piu se durante il gioco non rompono le palle , io lo avrei fatto presente pero non mi pare motivo di scazzature o restituzione soldi.

ke li ho notati con un programma apposito, o meglio un programma con sfondo nero (lo si nota anche ocn metal gear portable, che nei dialoghi ha sfondo nero)nn vuol dire k enn ci siano...vabbe cmqa me andrebbe bene dividere la speda dello skermo x due, visto ke nn si può imputare a nessuno dei 2 i pixel bruciati, visto ke me ne sono accorto con ritardo :doh:

ShinAkuma
30-08-2007, 16:01
Per quanto mi riguarda ormai tienila cosi, hai accettato i 15 euro, se era x principio ti bastavano, se invece volevi restituirla ti impuntavi e rinunciavi a 15 euro e lottavi x quello che ti sembrava giusto.

Cos'e', alla fine chiederai l'intero importo ? da 15 sei passato a 30..hai preso 15 ...il passo simbolico l'ha fatto.

Detto questo, Finiamola per favore di dire "non me ne sono accorto" che la psp avesse difetti, ne ho comprate 3-4 e in tutte c'era scritto no bad pixel e poi c'erano..e magari ero andato da milano a torino x prenderla, e quindi la prendevo cmq.

master3000
30-08-2007, 16:22
Per quanto mi riguarda ormai tienila cosi, hai accettato i 15 euro, se era x principio ti bastavano, se invece volevi restituirla ti impuntavi e rinunciavi a 15 euro e lottavi x quello che ti sembrava giusto.

Cos'e', alla fine chiederai l'intero importo ? da 15 sei passato a 30..hai preso 15 ...il passo simbolico l'ha fatto.

Detto questo, Finiamola per favore di dire "non me ne sono accorto" che la psp avesse difetti, ne ho comprate 3-4 e in tutte c'era scritto no bad pixel e poi c'erano..e magari ero andato da milano a torino x prenderla, e quindi la prendevo cmq.

io voelvo ritornala indietro, lui nn era favorevole, cosa potevo fare d +...

nn aggiungo altro, a quello ke hai detto sul "non accorgersi dei pixel"

dottormale
30-08-2007, 21:30
vabbe senti chiudiamola li, tanto e' andata !

:muro:

master3000
03-09-2007, 22:14
caro, potresti spedirmi il laccetto in posta prioritaria pls?

mi serve proprio...
e nn riesco a trovarne uno adatto

master3000
15-09-2007, 14:12
c6?