PDA

View Full Version : giochi e localizzazione in italiano

phoenyx
29-07-2007, 14:11
Salve a tutti. direttamente dagli usa ho avuto da un amico alcuni giochi per mac (Originali) e sono ovviamente tutti in inglese, vorrei sapere se esiste un sistema per applicare una patch di traduzione...cercando in rete ne ho trovato solamente uno ma mi piacerebbe poter tradurli tutti (nella legalità)...
nella specie sono:
Myst V, monkey Island 4, stubbs the zombie e Tomb raider angel of darknes..
grazie a tutti... buona domenica

doom90
30-07-2007, 20:55
Salve a tutti. direttamente dagli usa ho avuto da un amico alcuni giochi per mac (Originali) e sono ovviamente tutti in inglese, vorrei sapere se esiste un sistema per applicare una patch di traduzione...cercando in rete ne ho trovato solamente uno ma mi piacerebbe poter tradurli tutti (nella legalità)...
nella specie sono:
Myst V, monkey Island 4, stubbs the zombie e Tomb raider angel of darknes..
grazie a tutti... buona domenica

beh nella legalita dubito...cmq prima devi essere sicuro che del gioco ci sia la versione in italiano,di stubs the zombie nn mi pare prp...per gli altri drovesti procurarti la versione per pc in cui è presente la lingua italiana,installare e prendere, se ci sn, i file relativi alla lingua e sostituirli sul mac a quelli relativi all'inglese...nn so se funziona con i giochi che hai elencato tu,pero con molti ho fatto cosi io