View Full Version : Ma Google Earth....
+Benito+
29-07-2007, 13:41
Ma porca vacca....sono appassionato dei miei monti e Google earth era uno strumento comodissimo per pianificare i tragitti, ma è mai possibile che abbia effettuato un aggiornamento delle mappe riducendo di molto la risoluzione?
Ma cosa fanno l'aggiornamento a fare se poi non si vede più niente?
Lo hanno fsatto solo nella mia zona o ci sono altri che ahhno avuto la stessa sorpresa?
Arrrrrgh!:mad:
dev.live.com/virtualearth/sdk/ prova questo
+Benito+
29-07-2007, 18:46
grazie! non sapevo ci fosse questo servizio! Le mappe della mia zona in questo qui sono una via di mezzo tra la risoluzione di quelle di prima e di adesso di Google Earth, meglio di niente.
Non c'è un applicativo per questo della microsoft? C'è solo la consultazione via browser?
si c'è ma non ricordo più il link (non saprei se è gratuito) io mi son messo questo tra i preferiti perchè almeno da questo riesco a stampare la pagina mentre dall'altro non me lo permetteva e mi diceva che dovevo scaricarmi il programma, certo non funziona con tutte le zone la visuale a volo d'uccello ma per dove è possibile è veramente fantastica, cmq se lo trovo ti faccio sapere era su una rivista, magari cerca su di un motore di ricerca
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.