PDA

View Full Version : Ma Google Earth....

+Benito+
29-07-2007, 13:41
Ma porca vacca....sono appassionato dei miei monti e Google earth era uno strumento comodissimo per pianificare i tragitti, ma è mai possibile che abbia effettuato un aggiornamento delle mappe riducendo di molto la risoluzione?
Ma cosa fanno l'aggiornamento a fare se poi non si vede più niente?

Lo hanno fsatto solo nella mia zona o ci sono altri che ahhno avuto la stessa sorpresa?

Arrrrrgh!:mad:

skuama
29-07-2007, 14:36
dev.live.com/virtualearth/sdk/ prova questo

+Benito+
29-07-2007, 18:46
grazie! non sapevo ci fosse questo servizio! Le mappe della mia zona in questo qui sono una via di mezzo tra la risoluzione di quelle di prima e di adesso di Google Earth, meglio di niente.
Non c'è un applicativo per questo della microsoft? C'è solo la consultazione via browser?

skuama
31-07-2007, 15:22
si c'è ma non ricordo più il link (non saprei se è gratuito) io mi son messo questo tra i preferiti perchè almeno da questo riesco a stampare la pagina mentre dall'altro non me lo permetteva e mi diceva che dovevo scaricarmi il programma, certo non funziona con tutte le zone la visuale a volo d'uccello ma per dove è possibile è veramente fantastica, cmq se lo trovo ti faccio sapere era su una rivista, magari cerca su di un motore di ricerca