View Full Version : Case grande da Lan Party
fantoibed
29-07-2007, 13:17
Conoscete questo case:
http://img63.imageshack.us/img63/8205/45828357ul8.jpg
?
...In alternativa, qualcuno ha provato a realizzare un mod simile, cioè che permetta di inserire il monitor sulla fiancata del pc? Sarebbe comodo per il trasporto per chi fa lan parties...
Guarda a dire il vero non ero nemmeno a conoscenza di questo case, cmq l'idea è fica, e credo che ancora nessuno abbia provato a fare un mod simile... anche se credo che gli unici problemi siano siano di elettronica, quello schermo della foto com'è alimentato?
fantoibed
29-07-2007, 13:24
Guarda a dire il vero non ero nemmeno a conoscenza di questo case, cmq l'idea è fica, e credo che ancora nessuno abbia provato a fare un mod simile... anche se credo che gli unici problemi siano siano di elettronica, quello schermo della foto com'è alimentato?
Non ne ho la più pallida idea. Di quel case ho solo l'immagine. Null'altro!
WhiteKnight
29-07-2007, 13:26
ebbene il grande lohnerz integro il suo scermo lcd sulla fiancata del case...o meglio lo attacco con un supporto proprio in previsione dei lan party...appena trovo il post ti mando il link!!!
EDIT: eccoti il link del mod!!! http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=900097
pipes lee
29-07-2007, 13:41
Mi dispiace ma devo contraddirti
fantoibed
29-07-2007, 13:47
Mi dispiace ma devo contraddirti
Questo è fico! (Anche quello di lonherz, grazie WhiteKnight)
Pipes Lee, chi è l'autore del mod della foto allegata?
WhiteKnight
29-07-2007, 17:00
Pipes Lee, chi è l'autore del mod della foto allegata?
non credo ke sia stato fatto in questo forum!!!
No non credo nemmeno io sia stato fatto qui... Cmq è troppo fico...
pipes lee
30-07-2007, 11:24
Infatti non è un mod italiano. Purtroppo però non mi ricordo proprio dove l'ho trovato.... è un tizio che ha fatto altri mod molto simili a questo, con monitor intergrato sul lato e ventole in stile turbina...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.