runk
29-07-2007, 12:17
Devo acquistare un portatile che mi faccia rimpiangere poco il desktop in firma!
sono convinto che un notebook così soddisferebbe le mie esigenze:
cd2 1.8ghz-2.0ghz
2gb di ram
hd 7200rpm 100gb o raid di 5.300rpm (non mi serve molta capacità di storage,100,160 al max)
schermo 15" mi va benissimo, con la risoluzione bassa
vga???ecco il problema...alienware da la 7950gtx 512mb che mi andrebbe da favola a dir la verità, il problema è che un alienware non lo voglio prendere, spedizione lunga, sito americano ecc ecc....sinceramente non sò nemmeno cosa offre il mercato notebook in questo frangente, voglio giocare, non al massimo è ovvio, ma voglio togliermi qualche sfizio!
che vga devo tenere in considerazione? che portatile mi consigliate? ho visto i dell, ottimi davvero apparte la sezione video che sconosco!
il portatile lo vorrei prendere a rate quindi è essenziale che i modelli da voi consigliati siano disponibili presso qualche store online (possibilmente italiano sennò siamo punto e a capo) che facciano il finanziamento!
ps: il portatile mi serve per novembre-dicembre, max gennaio! ;)
spero di aver detto qualche castroneria, ne di star facendo un sogno utopico :p
in ogni caso vi ringrazio da subito per le risposte ;)
sono convinto che un notebook così soddisferebbe le mie esigenze:
cd2 1.8ghz-2.0ghz
2gb di ram
hd 7200rpm 100gb o raid di 5.300rpm (non mi serve molta capacità di storage,100,160 al max)
schermo 15" mi va benissimo, con la risoluzione bassa
vga???ecco il problema...alienware da la 7950gtx 512mb che mi andrebbe da favola a dir la verità, il problema è che un alienware non lo voglio prendere, spedizione lunga, sito americano ecc ecc....sinceramente non sò nemmeno cosa offre il mercato notebook in questo frangente, voglio giocare, non al massimo è ovvio, ma voglio togliermi qualche sfizio!
che vga devo tenere in considerazione? che portatile mi consigliate? ho visto i dell, ottimi davvero apparte la sezione video che sconosco!
il portatile lo vorrei prendere a rate quindi è essenziale che i modelli da voi consigliati siano disponibili presso qualche store online (possibilmente italiano sennò siamo punto e a capo) che facciano il finanziamento!
ps: il portatile mi serve per novembre-dicembre, max gennaio! ;)
spero di aver detto qualche castroneria, ne di star facendo un sogno utopico :p
in ogni caso vi ringrazio da subito per le risposte ;)