PDA

View Full Version : Se non è un alienware cosa potrebbe essere???

runk
29-07-2007, 12:17
Devo acquistare un portatile che mi faccia rimpiangere poco il desktop in firma!

sono convinto che un notebook così soddisferebbe le mie esigenze:

cd2 1.8ghz-2.0ghz
2gb di ram
hd 7200rpm 100gb o raid di 5.300rpm (non mi serve molta capacità di storage,100,160 al max)
schermo 15" mi va benissimo, con la risoluzione bassa
vga???ecco il problema...alienware da la 7950gtx 512mb che mi andrebbe da favola a dir la verità, il problema è che un alienware non lo voglio prendere, spedizione lunga, sito americano ecc ecc....sinceramente non sò nemmeno cosa offre il mercato notebook in questo frangente, voglio giocare, non al massimo è ovvio, ma voglio togliermi qualche sfizio!
che vga devo tenere in considerazione? che portatile mi consigliate? ho visto i dell, ottimi davvero apparte la sezione video che sconosco!

il portatile lo vorrei prendere a rate quindi è essenziale che i modelli da voi consigliati siano disponibili presso qualche store online (possibilmente italiano sennò siamo punto e a capo) che facciano il finanziamento!

ps: il portatile mi serve per novembre-dicembre, max gennaio! ;)

spero di aver detto qualche castroneria, ne di star facendo un sogno utopico :p

in ogni caso vi ringrazio da subito per le risposte ;)

runk
30-07-2007, 17:35
up

EarendilSI
03-08-2007, 18:59
Prova a guardare nel sito della Santech.
Ce ne sono diversi e molto potenti.

runk
03-08-2007, 19:39
Prova a guardare nel sito della Santech.
Ce ne sono diversi e molto potenti.

grazie!

runk
04-08-2007, 15:06
ottimi i santech, anch'essi personalizzabili, costano meno degl'alienware anche se questi sono molto più belli e curati a mio avviso!

Kino87
04-08-2007, 15:50
l'unica risposta che mi sento di darti è: aspetta l'uscita delle 8800 mobile... siamo in un brutto periodo di passaggio, il top di gamma delle schede video nuove è la 8700m che è un 8600GT overclockata... le prestazioni maggiori si ottengono con le vecchie 7950GTX che montano pochissimi portatili ormai, perlopiù 17"... stringi i denti ancora un paio di mesi e prendi qualcosa che monti un 8800 che avrà anche prestazioni nettamente superiori a quelle delle 7950GTX

runk
04-08-2007, 15:59
l'unica risposta che mi sento di darti è: aspetta l'uscita delle 8800 mobile... siamo in un brutto periodo di passaggio, il top di gamma delle schede video nuove è la 8700m che è un 8600GT overclockata... le prestazioni maggiori si ottengono con le vecchie 7950GTX che montano pochissimi portatili ormai, perlopiù 17"... stringi i denti ancora un paio di mesi e prendi qualcosa che monti un 8800 che avrà anche prestazioni nettamente superiori a quelle delle 7950GTX

senz'altro, come si legge nel primo post il portatile posso prenderlo dopo, anche a dicembre! ;)

Baldas
04-08-2007, 17:31
secondo me cercare adesso un portatile che acquisterai (se si può sempre meglio aspettare) a dicembre non ha molto senso.

runk
04-08-2007, 17:32
secondo me cercare adesso un portatile che acquisterai (se si può sempre meglio aspettare) a dicembre non ha molto senso.

non seguo molto il mondo dei portatili, è un modo come un altro per valutare diverse marche, tecnologie e soluzioni! ;)

siamo ad agosto, io dovrei prenderlo per ottobre-novembre, max natale!