PDA

View Full Version : insolito beep qnd avvio il pc

PoliCarpo87
29-07-2007, 11:45
Ciao a tutti!!!!ho 1 problemino,magari è una stupidata,ma visto che non me ne intendo tanto,chiedo a voi che sicuramente sapete più di me.
ho cambiato pc:
mb:asus p5k
cpu:e6600
ali:ocz850w
ram:OCZ Reaper PC2-8500
sk.video sparkle 8800gtx
Ogni volta che avvio il pc,non qnd lo riavvio,fa 1beep,ma non parte niente.sucessivamente(dopo 2 sec) ne fa un altro e parte il post epoi tutto ok.
cercando in giro ho sentito che puo essere lo skermo che fa il riconoscimento della sk grafica,ma mi sembra strano:mc: :mc: :mc:
sapete dirmi qlcosa?:) :) :)

FrancoPe
29-07-2007, 12:48
Ciao a tutti!!!!ho 1 problemino,magari è una stupidata,ma visto che non me ne intendo tanto,chiedo a voi che sicuramente sapete più di me.
ho cambiato pc:
mb:asus p5k
cpu:e6600
ali:ocz850w
ram:OCZ Reaper PC2-8500
sk.video sparkle 8800gtx
Ogni volta che avvio il pc,non qnd lo riavvio,fa 1beep,ma non parte niente.sucessivamente(dopo 2 sec) ne fa un altro e parte il post epoi tutto ok.
cercando in giro ho sentito che puo essere lo skermo che fa il riconoscimento della sk grafica,ma mi sembra strano:mc: :mc: :mc:
sapete dirmi qlcosa?:) :) :)

il dissipatore è quello intel?

PoliCarpo87
29-07-2007, 13:10
SI SI...volevo metterci un ASUS Silent Knight AMD / Intel 0.24Rca.ma ho provato cosi'casa mia non ce tanto caldo ho la cpu a 33°C. caso mai tra un pò che oc un pochino,ci faccioun pensierino..