phoenix0185
29-07-2007, 11:38
ragazzi vi prego mi dovete aiutare...allora la situazione è questa...sono collegato con un pc fisso ad una rete pubblica (wi-fi gratuita)....poi ho collegato un pc portatile con il cavo lan....e fin qui tutto va bene...nel senso che entrambi i pc sono collegati ad internet....ora io vorrei provare a creare una rete senza fili ad hoc per poter collegare anche un terzo portatile ad internet sfruttando la connessione del portatile connesso con cavo lan!ma non ci riesco ovviamente....mi potreste aiutare in qualche maniera??
se vado sulla connessione lan del portatile e vado su condivisione mi dice che non è possibile condividere e che non si verificano dei problemi.
un ultima cosa...riesco a creare una rete wirelless tra i due portatili...ma la cosa che nonriesco a fare è fare andare su internet l'altro portatile quello non collegato al cavo lan.
VI PREGO AIUTATEMI...GRAZIE
se vado sulla connessione lan del portatile e vado su condivisione mi dice che non è possibile condividere e che non si verificano dei problemi.
un ultima cosa...riesco a creare una rete wirelless tra i due portatili...ma la cosa che nonriesco a fare è fare andare su internet l'altro portatile quello non collegato al cavo lan.
VI PREGO AIUTATEMI...GRAZIE