View Full Version : crisi del mio pc
Ciao, ho un problema, quando apro un file in pdf, parte adobe updater.exe e mi manda in paraonia tutto il pc, ho provato a termiare il processo, ma non funziona, ho reinstallato tutto ma mi da lo stesso problema!!!Non posso più aprire un pdf che mi il pc va a rilento non si spegne più!!!, scansione antivirus fatta con avg, niente, defr apposto
:help: :help: :help:
wizard1993
29-07-2007, 12:38
Ciao, ho un problema, quando apro un file in pdf, parte adobe updater.exe e mi manda in paraonia tutto il pc, ho provato a termiare il processo, ma non funziona, ho reinstallato tutto ma mi da lo stesso problema!!!Non posso più aprire un pdf che mi il pc va a rilento non si spegne più!!!, scansione antivirus fatta con avg, niente, defr apposto
:help: :help: :help:
è normale, togli acrobat e metti il foxit
ok, seguirò il consiglio, ma è da poco che ha questo problema, spero solo che quando fotoshop non mi dia lo stesso problema:sperem: :sperem: Grazie!!!
Riverside
30-07-2007, 12:09
ok, seguirò il consiglio, ma è da poco che ha questo problema, spero solo che quando fotoshop non mi dia lo stesso problema:sperem: :sperem: Grazie!!!
Dubito che, una macchina sulla quale, sulla base di ciò che segnali, il solo caricamento di adobe acrobat reader, crea problemi, possa "sopportare", anche, photoshop.
In definitiva, se possiedi una ram bassa, non può avere la pretesa che, su quella macchina, giri di tutto, senza che si evidenzino dei rallentamenti o, nei casi peggiori, dei crash.
a beh, certo, ram bassa più una cpu scadente, esplode tutto, la mia macchina non è una ferrari, ma una discreta 500:D :D :D
ho un celeron(già qua cadiamo in basso)2.93Ghz, una 768 ram più ati 9800 video, l'unica cosa decente è la scheda video:(
wizard1993
31-07-2007, 10:53
scommetto che la ram è una config ddr 512+256 la va non sia moddata inoltre mi viene da pensare che lalimentatore sia uno di quelli marca sconosciuta o ancora peggio un qtec; quindi niente upgrade, forse la modo è di fascia bassa e credo che la vga sia stata upgradatta dopo;
ho per caso ragione?
per la ram hai centrato in pieno! l'alimentatore è della liteon, per ora non mi ha mai abbandonato, e spero che dura ancora un pocheetto:)
wizard1993
01-08-2007, 13:21
per il resto come sono andato?
tutto ok!!!foxit è una bomba, va benissimo!!!altro che acrobat!!!!!:D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.