PDA

View Full Version : A tutti i felici possessori dell'ETEN X500+

pistelli2001
29-07-2007, 09:26
Cari ragazzi Buongiorno a tutti
Come penso , anche io come voi, sono un felice possessore da una 15 di giorni di tale gioiellino. Tutto l'apparato funziona egregiamente compresi i vari navigatori istallati ,qualche perplessita' sulla fotocamera.
Il mio problema e' il collegamento Internet tramite un modem wirless chiaramente collegato alla rete. Riesco a vedere il router ed a collegarmi, ma non riesco ad entrare in Internet dicendomi pagina non trovata. Sto impazzendo ed ..... Sapte per caso come settare la connessione per internete tramite wirless. Grazie!!

Marcowlg
29-07-2007, 09:50
mh, alla fine non c'è molto da settare, se la scheda wifi è configurata bene dovresti entrare senza difficoltà.
qualche ipotesi:
-hai il filtro mac attivo senza aver aggiunto il palmare
-connessione criptata e configurata male nel palmare

p.s. se non l'hai già fatto mettiti opera, che va da dio ;)

erikka69
29-07-2007, 10:04
Cari ragazzi Buongiorno a tutti
Come penso , anche io come voi, sono un felice possessore da una 15 di giorni di tale gioiellino. Tutto l'apparato funziona egregiamente compresi i vari navigatori istallati ,qualche perplessita' sulla fotocamera.
Il mio problema e' il collegamento Internet tramite un modem wirless chiaramente collegato alla rete. Riesco a vedere il router ed a collegarmi, ma non riesco ad entrare in Internet dicendomi pagina non trovata. Sto impazzendo ed ..... Sapte per caso come settare la connessione per internete tramite wirless. Grazie!!

1) cè il 3d ufficiale del tuo palmare
2) ci sono le faq e le guide della sezione

Leggi le guide

mannaggia :D

aledevasto
29-07-2007, 21:57
...
Leggi le guide

mannaggia :D

:muro: :muro: :muro: