PDA

View Full Version : Errore nello script di Internet Explorer

lupodrillo
29-07-2007, 08:01
Buongiorno a tutti.
Da qualche giorno ho questo problema quando apro outlook express oppure se provo ad accedere alla casella mail da msn messenger.
addirittura sia se provo ad accedere alle mail da msn sia se lancio win update mi da pagina bianca con la scritta in basso fine.
Avete qualche possibile soluzione?:muro:

SkunkWorks 68
29-07-2007, 08:55
Prova così:
Start>esegui.Nel campo digita:regsvr32 ole32.dll(lascia lo spazio prima di ole32.dll).Premi invio.
Ciao

lupodrillo
29-07-2007, 09:01
Prova così:
Start>esegui.Nel campo digita:regsvr32 ole32.dll(lascia lo spazio prima di ole32.dll).Premi invio.
Ciao
ciao grazie per la risposta, avevo provato questa soluzione ma il problema persiste, ho disabilitato il debug degli script anche ma è sempre uguale..
:doh:

SkunkWorks 68
29-07-2007, 09:04
Uhm,allora il problema è più grave...
Sicuro che non ti sia entrata qualche schifezza(fatte scansioni di controllo)?
Hai toccato qualcosa sul registro(eccessiva pulizia...:stordita: )?
Sistema aggiornatissimo(hai IE 6 o 7)?
Ciao

lupodrillo
29-07-2007, 09:42
IE7, tutto aggiornato, il problema se nn erro si è presentato dopo l'aggiornamento di kaspers*y a nuova versione..
ora l'ho rimosso e messo su nod ma il problema rimane..
ora noto che anche aprendo soft tipo C6 si presenta questo errore:(

SkunkWorks 68
29-07-2007, 09:53
La cosa che mi lascia più perplesso è il Windows Update che non va più :boh:
Hai Java?
E' aggiornatissimo ?
Tutmosi 3 direbbe che la rimozione di un Antivirus è sempre una rogna e mi sa che ha proprio ragione,però mi sembra anche strano che l'aggiornamento del Kaspersky(giudicato da più parti un ottimo software)dia queste noie...
Vediamo se passa qualcuno d'altro.
Ciao

lupodrillo
29-07-2007, 09:58
si ho provato anche ad aggiornare il java ma sempre uguale:doh:

dimenticavo, quando si apre una pagina, tipo la home di libero mi dice errore nella visualizzazione della pagina

SkunkWorks 68
29-07-2007, 10:03
Hai installata qualche strana toolbar ?
Ciao

lupodrillo
29-07-2007, 10:06
no no nessuna, odio quelle cose:D

SkunkWorks 68
29-07-2007, 10:10
no no nessuna, odio quelle cose:D
Bene,anche io :D
Prova con il CD di Windows a lanciare il comando sfc /scannow da start>esegui.
Uitlizzando un browser alternativo cosa succede ?
Ciao

lupodrillo
29-07-2007, 10:31
utilizzando firefox non ho nessun problema, solo che non mi apre le mail da msn :D
si apre sempre la pag di questo maledetto IE:muro:

ho scaricato e installato nuovamente IE7 ora ma il problema rimane.. ora provo come hai detto e vedo che succede

Khronos
29-07-2007, 10:34
io con firefox vado sul sito di msn tranquillamente. è naturale che non clicco sulla mail dal messenger, ma io "fisicamente" apro firefox, e digito "www.msn.it"

lupodrillo
29-07-2007, 10:50
si certo, anche io non ho problemi con firefox, ma volevo togliere questa fastidiosa finestra che esce fuori quando apro qualcosa.

ps deve essere successo qualcosa al registro perchè il cd di win non me lo riconosce quando lancio sfc /scannow:(

SkunkWorks 68
29-07-2007, 11:04
.ps deve essere successo qualcosa al registro perchè il cd di win non me lo riconosce quando lancio sfc /scannow:(
E' chiaro che si è corrotto qualcosa,se il CD è intatto e il lettore funziona correttamente...
Prova con la console di ripristino :boh:(chkdsk /p /r).
Format :stordita: ?
Ciao

lupodrillo
29-07-2007, 11:34
no no format no, perderei troppe cose:D

lupodrillo
29-07-2007, 13:09
piccolo aggiornamento, ho rimosso IE, ripristinato alcune chiavi del registro di sistema ( uso ogni tanto CCleaner e quando pulisco il registro salvo sempre il file reg x fortuna ) e ora sembra nn uscire più quella fastidiosa scritta.
ora provo a rimettere IE e vado che succede :D

SkunkWorks 68
29-07-2007, 13:24
:read:
Hai toccato qualcosa sul registro(eccessiva pulizia...:stordita: )?
Di CCLeaner utilizzato sul registro mi fido poco...
Se risolvi sei molto fortunato,dopo tutti questi smanettamenti...beh,buona fortuna.
Ciao

lupodrillo
30-07-2007, 11:31
:read:

Di CCLeaner utilizzato sul registro mi fido poco...
Se risolvi sei molto fortunato,dopo tutti questi smanettamenti...beh,buona fortuna.
Ciao
ultimo aggiornamento.. ripristinando in quel modo torna a funzionare senza errore nello script ma nn funziona media player, se do questi due comandi : regsvr32 vbscript.dll e regsvr32 jscript.dll torna a funzionare media player e ritorna l'errore nello script..
mi sta facendo un pò sclerare windoz :muro: :muro: :help:

tutmosi3
30-07-2007, 14:07
...
Tutmosi 3 direbbe che la rimozione di un Antivirus è sempre una rogna e mi sa che ha proprio ragione
...

E lo ribadisco.
:D
Ciao