View Full Version : Fuori il nome :D
Willy McBride
29-07-2007, 00:54
Una ragazza è stata ricoverata questa mattina all'ospedale San Giacomo
Aveva perso conoscenza. Con lei un'altra ragazza. Entrambe ospiti di un parlamentare
Squillo, cocaina e un parlamentare
Finisce male la festa nell'hotel della Dolce Vita
Nessuna denuncia. La giovane in serata è stata dimessa. Ignoto il nome dell'uomo politico
ROMA - Sesso, cocaina, alcol, due squillo "raffinate", un parlamentare e, sullo sfondo, l'hotel Flora, via Veneto, Roma, che è come dire Fellini e la Dolce Vita perché proprio in questo albergo, dove stazionavano i paparazzi, Mastroianni andava a prendere Anita Ekberg.
Non è il plot di un nuovo film ma la cronaca di questa mattina quando verso le 10 un'ambulanza è stata chiamata con urgenza dalla direzione dell'albergo. Una ragazza è stata ricoverata all'ospedale San Giacomo con una forte crisi respiratoria, un collasso per cui a nulla erano servite le cure dello staff dell'albergo. Obbligatorio, quindi, il ricovero. E gli accertamenti della polizia. Che si trovano davanti una sorpresa: la ragazza era in compagnia di un'altra ragazza ed entrambe erano ospiti di un parlamentare.
La ragazza poi si è ripresa e non ha denunciato nessuno. "Non c'è reato, nessuna denuncia" si scherniscono gli investigatori. Non risulta che l'altra ragazza sia stata sentita, né che sia stato interpellato il parlamentare.
Certo non siamo alla passione travolgente tra il ministro della guerra britannica John Profumo e la bella Khristine Keller che nel 1963 costò il posto al ministro. Quella, a suo modo, ebbe una dignità e una sua forza visto che ancora se ne parla. Qui il livello sembra molto più basso. E squallido. La ragazza, quando ha ripreso conoscenza all'ospedale San Giacomo, avrebbe parlato di qualcuno che l'ha costretta a prendere qualcosa. Solo a questo punto la direzione dell'albergo è stata costretta a rivelare alla polizia il nome del parlamentare per il quale però non ci sono state conseguenze. In serata la ragazza è stata dimessa ed è in buone condizioni.
http://www.repubblica.it/2007/07/sezioni/cronaca/squillo-parlamentare/squillo-parlamentare/squillo-parlamentare.html
Beh, chi era? dite che se cominciamo a scommettere poi ci troviamo la polizia a casa? :asd:
---edited---
29-07-2007, 08:02
http://www.repubblica.it/2007/07/sezioni/cronaca/squillo-parlamentare/squillo-parlamentare/squillo-parlamentare.html
Beh, chi era? dite che se cominciamo a scommettere poi ci troviamo la polizia a casa? :asd:
che politici di merda, noin andremo avanti così prima o dopo ci sarà una rivoluzione:muro:
Non mi stupisce. Se almeno il 30% dei parlamentari sono cocainomani vuol dire che almeno il 60% va a puttane d'alto borgo.
anonimizzato
29-07-2007, 08:57
No ma per carità, per loro niente controlli in parlamento!!!
E alcuni deputati di FI hanno avuto pure il fegato di scagliarsi contro il Film "Sweet Sweet Marja" perchè faceva un riferimento alla Marjuana.
Adesso fuori il nome veramente!!! :mad:
No ma per carità, per loro niente controlli in parlamento!!!
E alcuni deputati di FI hanno avuto pure il fegato di scagliarsi contro il Film "Sweet Sweet Marja" perchè faceva un riferimento alla Marjuana.
Adesso fuori il nome veramente!!! :mad:
Sono degli ipocriti assurdi!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad:
Mi chiedo se nessuno andasse alle prossime elezioni a votare cosa accadrebbe:rolleyes:
Che bello sarebbe avere una percentuale dei votanti pari allo 0% e milioni di cittadini in piazza a protestare con un solo unico grido " andatevene a casa!!"
La solita ipocrisia parlamentare.
http://img.photobucket.com/albums/v215/medktulu/sarcastic-kneelsuckers.gif
DarKilleR
29-07-2007, 09:47
qualcuno ci sta provando con il:
V-Day
Cmq se si continua così...One solution: Revolution
FrancescoSan
29-07-2007, 09:49
E' chiaro che è di centrodestra.
La notizia è stata riportata da Repubblica ma soprattutto LIbero e il Giornale non hanno svelato nessun nome, come fecero con Sircana...
La notizia è stata riportata da Repubblica ma soprattutto LIbero e il Giornale non hanno svelato nessun nome, come fecero con Sircana...
Che sia del centro destra o del centro sinistra non cambia assolutamente nulla. Deve venire fuori il nome, pagare e andarsene a casa!
"..... La ragazza, quando ha ripreso conoscenza all'ospedale San Giacomo, avrebbe parlato di qualcuno che l'ha costretta a prendere qualcosa. Solo a questo punto la direzione dell'albergo è stata costretta a rivelare alla polizia il nome del parlamentare per il quale però non ci sono state conseguenze. In serata la ragazza è stata dimessa ed è in buone condizioni."
E come l'avrebbe costretta? Con in mano una pistola? Oppure con il frustino :D ?
Sarà l'ennesimo caso che terrà incollati settimane e settimane gli spettatori al teleschermo. Sarà una fortuna perchè magicamente in Italia spariranno tutti gli altri problemi. Poi anche l'itagliano si stuferà e allora sì che si comincerà a parlare di cose serie: sulle nuove trattative del calciomercato! :cool: :D
Saluti
~ZeRO sTrEsS~
29-07-2007, 10:58
"..... La ragazza, quando ha ripreso conoscenza all'ospedale San Giacomo, avrebbe parlato di qualcuno che l'ha costretta a prendere qualcosa. Solo a questo punto la direzione dell'albergo è stata costretta a rivelare alla polizia il nome del parlamentare per il quale però non ci sono state conseguenze. In serata la ragazza è stata dimessa ed è in buone condizioni."
E come l'avrebbe costretta? Con in mano una pistola? Oppure con il frustino :D ?
Sarà l'ennesimo caso che terrà incollati settimane e settimane gli spettatori al teleschermo. Sarà una fortuna perchè magicamente in Italia spariranno tutti gli altri problemi. Poi anche l'itagliano si stuferà e allora sì che si comincerà a parlare di cose serie: sulle nuove trattative del calciomercato! :cool: :D
Saluti
un bel pacco di soldi...
...la direzione dell'albergo è stata costretta a rivelare alla polizia il nome del parlamentare per il quale però non ci sono state conseguenze.
e poi votano per la tolleranza zero...
mavvaffanculo, va.
Ricordo a lor signori (e signore) che questi festini a base di orge con puttane e coca a fiumi vengono fatti con i nostri soldi, soldi anche di molta gente e molte famiglie che per darglieli fanno fatica a tirare a fine mese...
Poi hanno il coraggio di fare le campagne anti-alcool, anti-droga, ecc, ecc.... :rolleyes:
Ricordo a lor signori (e signore) che questi festini a base di orge con puttane e coca a fiumi vengono fatti con i nostri soldi, soldi anche di molta gente e molte famiglie che per darglieli fanno fatica a tirare a fine mese...
Poi hanno il coraggio di fare le campagne anti-alcool, anti-droga, ecc, ecc.... :rolleyes:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
non c'è nulla da fare....solo SCAPPARE...
non c'è nulla da fare....solo SCAPPARE...
No, è l'atteggiamento peggiore che possa esserci!
Bisogna mettere alla pubblica gogna questi delinquenti.
Sperperano il denaro pubblico, minano la nostra credibilità di stato.
E francamente di signori che sono sopra le regole io ne ho fin troppo.
Non mi stupisce. Se almeno il 30% dei parlamentari sono cocainomani vuol dire che almeno il 60% va a puttane d'alto borgo.
Ora io vorrei sapere una cosa: visto che se devo fare un concorso, specialmente pubblico, e mi trovano dai test o da altro, essere un drogato e/o un alcolizzato, non mi ammettono nemmeno a farlo; perché questi signori ricoprono ancora il loro ruolo?
Ora io vorrei sapere una cosa: visto che se devo fare un concorso, specialmente pubblico, e mi trovano dai test o da altro, essere un drogato e/o un alcolizzato, non mi ammettono nemmeno a farlo; perché questi signori ricoprono ancora il loro ruolo?
perchè le regole le fanno loro alla faccia nostra.
e ci fanno pure la morale :muro:
Gente, se andiamo avanti di questo passo in questo paese si andrà a finire che questi parassiti potranno anche uccidere una persona senza essere puniti, anzi, senza nemmeno essere indagati, e guai a chi ci prova!
So che a molti questa può sembrare un'esagerazione, ma pensate bene a quanto sta succedendo, anche riguardo alla droga in parlamento, pensate al fatto delle intercettazioni, pensate a fatti come questo, oramai sono veramente una casta di intoccabili!
Personalmente questo articolo me lo stampo, ci faccio un po di copie e le distribuisco, poi me ne tengo qualcuna in macchina e la prossima volta che mi fermeranno le FdO per qualsiasi motivo gliene do una copia chiedendogli con che coraggio controllano me e non controllano questi signori onorevoli, sono curioso di sentire cosa mi rispondono...
Che poi, riflettendoci, ma queste persone di onorevole cos'è che hanno? Quando sento quella parola chissà perchè più che collegarla all'onore, che è una cosa altamente positiva, mi viene spontaneo collegarla al concetto di onore dei mafiosi... :rolleyes:
wolf64 in sette anni è la prima volta che mi trovo d'accordo con te :D
wolf64 in sette anni è la prima volta che mi trovo d'accordo con te :D
Beh, pensa che c'è la crisi del settimo anno nei rapporti di coppia, noi nel settimo anno iniziamo ad andare d'accordo!!!!!! :D :Prrr: :D
PS: per tutti, quando c'è stata la storia di Lapo sappiamo tutti come è andata a finire, a parte che in quel caso è stato male lui e non una terza persona, e a parte che quel genere di personaggi cadono sempre in piedi, in parte per le disponibilità economiche che hanno e in parte per una massa di beoti che ai VIP in generale tendono a perdonare tutto in quanto si identificano con essi anche se guadagnano 1000 euro al mese, senza parlare delle beote, che è rappresentato da una buona fetta della popolazione femminile di questo paese, beote che vedono in questi personaggi ricchi, cocainomani e spesso totalmente senza cervello i loro fidanzati ideali (ma d'altra parte, sui "senza cervello", sapete come si dice... Dio li fa e poi... ;) ), comunque, a parte tutto, Lapo era responsabile dell'immagine di un grande gruppo italiano, non mi risulta che dopo quel fatto lo sia ancora, aggiungo giustamente, ora, un politico, specialmente se è così in alto da essere un parlamentare, ha anche una funzione di immagine per il paese, sia a livello interno che a livello internazionale, così come, in un certo senso, Lapo ce l'aveva per quel gruppo, giusto?
In un altro thread mi sembrava che qualcuno dicesse che alla fine l'importante sarebbe che i politici facciano bene il loro lavoro e poi potrebbero sostanzialmente fare quello che vogliono a livello di droga, alcool, ecc, ecc, e invece no cari ragazzi, perchè se ricopri quella carica, sei pagato dalla collettività mooooooooolto profumatamente per quella carica, tu devi sia servire la comunità facendo al meglio il tuo lavoro (cosa che oltre tutto non fanno! :mad: ), e sia mantenere una certa immagine, immagine che deve essere principalmente di onestà e di correttezza, se non ti sta bene così ti dimetti o vieni licenziato, punto.
Se vuoi un lavoro dove l'importante è che lo fai bene, poi se tutte le sere ti scoli una bottiglia di rum, tiri coca come un aspiratore industriale, fai orge con le puttane, lo prendi nel cu*o dai trans, beh, trovati un lavoro dove l'immagine non conta, ma non fare il politico!!!
Condividete la mia opinione? ;)
Personalmente questo articolo me lo stampo, ci faccio un po di copie e le distribuisco, poi me ne tengo qualcuna in macchina e la prossima volta che mi fermeranno le FdO per qualsiasi motivo gliene do una copia chiedendogli con che coraggio controllano me e non controllano questi signori onorevoli, sono curioso di sentire cosa mi rispondono...
Che poi, riflettendoci, ma queste persone di onorevole cos'è che hanno?
ti arrestano:D
ma soprattutto, chi li vota?
ti arrestano:D
ma soprattutto, chi li vota?
Probabile, ma mi sa che se vado avanti così probabilmente mi arrestano comunque! :D ...o mi succede qualche strano incidente!!! ;) :D
Li votano gli italiani, Jackari, indubbiamente... :rolleyes:
Comunque, tanto per incazzarci ancora un po di più, posto la parte finale dell'articolo di Repubblica che Willy non ha postato:
Top secret, ovviamente, il nome del parlamentare. Qualche deputato si limita a osservare che la Camera venerdì sera ha lavorato in seduta notturna fino all'una e tre quarti per approvare la riforma dell'ordinamento giudiziario. Una giornata estenuante, duecento votazioni, le dichiarazioni di voto. Chissà...
e si, poverino, aveva lavorato sino a tardi, una giornata estenuante, un po di svago è compresibile, giusto? :mad:
[mi autocensuro! :rolleyes: ]
[mi autocensuro! :rolleyes: ]
Io invece no, e come per il senatore crocerossino, quotando Gemma, Grillo e impugnando la sentenza della cassazione, una sola parola per il parlamentare:
Vaffanculo
Black Dawn
29-07-2007, 15:58
Io invece no, e come per il senatore crocerossino, quotando Gemma, Grillo e impugnando la sentenza della cassazione, una sola parola per il parlamentare:
Vaffanculo
Vieni al V-DAY che così ti sfoghi come si deve...:read:
PS: per tutti, quando c'è stata la storia di Lapo sappiamo tutti come è andata a finire, a parte che in quel caso è stato male lui e non una terza persona, e a parte che quel genere di personaggi cadono sempre in piedi, in parte per le disponibilità economiche che hanno e in parte per una massa di beoti che ai VIP in generale tendono a perdonare tutto in quanto si identificano con essi anche se guadagnano 1000 euro al mese, senza parlare delle beote, che è rappresentato da una buona fetta della popolazione femminile di questo paese, beote che vedono in questi personaggi ricchi, cocainomani e spesso totalmente senza cervello i loro fidanzati ideali (ma d'altra parte, sui "senza cervello", sapete come si dice... Dio li fa e poi... ;) ), comunque, a parte tutto, Lapo era responsabile dell'immagine di un grande gruppo italiano, non mi risulta che dopo quel fatto lo sia ancora, aggiungo giustamente, ora, un politico, specialmente se è così in alto da essere un parlamentare, ha anche una funzione di immagine per il paese, sia a livello interno che a livello internazionale, così come, in un certo senso, Lapo ce l'aveva per quel gruppo, giusto?
In un altro thread mi sembrava che qualcuno dicesse che alla fine l'importante sarebbe che i politici facciano bene il loro lavoro e poi potrebbero sostanzialmente fare quello che vogliono a livello di droga, alcool, ecc, ecc, e invece no cari ragazzi, perchè se ricopri quella carica, sei pagato dalla collettività mooooooooolto profumatamente per quella carica, tu devi sia servire la comunità facendo al meglio il tuo lavoro (cosa che oltre tutto non fanno! :mad: ), e sia mantenere una certa immagine, immagine che deve essere principalmente di onestà e di correttezza, se non ti sta bene così ti dimetti o vieni licenziato, punto.
Se vuoi un lavoro dove l'importante è che lo fai bene, poi se tutte le sere ti scoli una bottiglia di rum, tiri coca come un aspiratore industriale, fai orge con le puttane, lo prendi nel cu*o dai trans, beh, trovati un lavoro dove l'immagine non conta, ma non fare il politico!!!
Condividete la mia opinione? ;)
condivido
Sembra che su repubblica ci sia un articolo in cui sia venuto fuori il nome:
http://www.repubblica.it/2007/07/sezioni/cronaca/squillo-parlamentare/caccia-al-parlamentare/caccia-al-parlamentare.html
Ovviamente la coca lui manco l'ha vista e la "signorina" gli è stata presentata da amici:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
(ANSA) - ROMA, 29 LUG - E' Cosimo Mele dell'Udc il parlamentare che ha trascorso la notte all'hotel Flora di Roma con una signora poi ricoverata per un malore. 'Quel parlamentare sono io, ma droga non ne ho vista e la signora mi era stata presentata quella sera a cena da amici': esce allo scoperto il 50enne brindisino, 'per evitare speculazioni politiche a danno del partito'. La donna che aveva trascorso la notte tra venerdi' e sabato con Mele ha accusato un malore, forse attribuibile all'uso di cocaina ed alcol.
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus//ticker/news/2007-07-29_12976463.html
E' un deputato di centrodestra, però, quella buona (UDC-Casini).
...'hotel Flora, un luogo e un mito della "Dolce Vita" di fallini, dove Mastroianni ...
ops :D
Pancho Villa
29-07-2007, 20:34
(ANSA) - ROMA, 29 LUG - E' Cosimo Mele dell'Udc il parlamentare che ha trascorso la notte all'hotel Flora di Roma con una signora poi ricoverata per un malore. 'Quel parlamentare sono io, ma droga non ne ho vista e la signora mi era stata presentata quella sera a cena da amici': esce allo scoperto il 50enne brindisino, 'per evitare speculazioni politiche a danno del partito'. La donna che aveva trascorso la notte tra venerdi' e sabato con Mele ha accusato un malore, forse attribuibile all'uso di cocaina ed alcol.
E' un deputato di centrodestra, però, quella buona (UDC-Casini).Lol, un democristiano :D.
IpseDixit
29-07-2007, 20:34
Mmmmmm
Politico cattolico, proibizionista, magari sposato. Manca nulla ?
Pancho Villa
29-07-2007, 20:36
Dice che si dimette :asd:.
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/07_Luglio/29/festino_reazioni.shtml
Tipico.. un politico del partito più bacchettone di tutti che organizza festini a base di droga e prostituzione, ma poi alla camera si scaglia contro la legalizzazione delle droghe leggere e magari anche per la criminalizzazione della prostutuzione. A quanto pare l'ipocrisia è il comune denominatore di tutti i partiti conservatori di ispirazione cristiana, basta leggere quell'altro thread sul politico americano cristiano che ha tentato di adescare un poliziotto.
cloud125
29-07-2007, 20:38
Come sempre tutti ferventi cattolici nell'Udc, o meglio nell'Unione Divorziati Cattolici :O
:asd:
Willy McBride
29-07-2007, 20:40
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/07_Luglio/29/festino_reazioni.shtml
Mi sembra eccessivo, non aveva commesso nessun reato.
Ovvio che darà le dimissioni, poi le ritirerà dopo 24/48H massimo perchè glielo chiedono i suoi elettori di restare:rolleyes: dopodichè passerà tra le fila di Forza Italia.....opsss questo film non lo avevano dato qualche giorno fà???:D :D
matrizoo
29-07-2007, 20:46
secondo me domani denuncia la ragazza e l'accusa di violenza sessuale...
l'hanno costretto:D
matrizoo
29-07-2007, 20:48
comunque, a parte tutto, Lapo era responsabile dell'immagine di un grande gruppo italiano, non mi risulta che dopo quel fatto lo sia ancora)
credo lo sia ancora, e ora pure di più...
sta gente ha la faccia come il culo, mica si vergognano per così poco:O
Mmmmmm
Politico cattolico, proibizionista, magari sposato. Manca nulla ?
si manca un travestito , veramente strano :mbe:
strana gente i politici appena dicono la verità o si viene a sapere, vogliono mollare tutto ed andarsene........................
E' un deputato di centrodestra, però, quella buona (UDC-Casini).
Bah sulla droga non mi tornano i conti, se ne voleva una "pulita" aveva solo che da chiedere.. ne trovava una infinità (pagando).
http://www.repubblica.it/2007/07/sezioni/cronaca/squillo-parlamentare/caccia-al-parlamentare/este_29212022_21420.jpg http://www.repubblica.it/2007/07/ARCHIVE/homepage/images/sezioni/cronaca/squillo-parlamentare/caccia-al-parlamentare_HM/ansa_10906091_14190.jpg
purcazoun ! :D
d'altra parte con quel cognome almeno due ci vogliono :oink:
Ovviamente era la prima volta che faceva un festino genere, che sfortuna!
Se vieni eletto nelle fila dell'UDC è perchè i tuoi elettori ti chiedono di votare "cattolicamente".
Ovviamente se sei un essere così squallido da lasciare una seduta di Parlamento in corso per caricarti due baldracche e fare un festino a base di droga mentre moglie e figli aspettano a casa, hai tradito la fiducia dei tuoi elettori che non possono più fidarsi di un così piccolo uomo e rimettere il mandato è d'obbligo.
blackgnat
30-07-2007, 07:50
"Dure critiche anche da Luca Volontè, Udc: «Chi si droga non può legiferare, chi è complice dello sfruttamento della prostituzione non può parlare di famiglia, figli, diritti umani»."
.....e meno male che è un "compagno" di partito !!
Giovannino
30-07-2007, 08:11
Se vuole andare a fare le orgette e drogarsi vada nelle file dei radicali (non è una critica ai radicali)... per fortuna non ho mai votato né dc né tantomeno i vari UDC CCD etc... etc... Questi fanno del male, molto male...
Marco83_an
30-07-2007, 08:19
Se vuole andare a fare le orgette e drogarsi vada nelle file dei radicali (non è una critica ai radicali)... per fortuna non ho mai votato né dc né tantomeno i vari UDC CCD etc... etc... Questi fanno del male, molto male...
Magari , anzi con molta probabilità , troverai molti più "tiratori scelti" nelle fila dell'UDC che in quelle dei radicali dove magari ci sarà qualche spinellone in più;)
Il problema è proprio che in italia i politici predicano così-così e razzolano veramente di merda !:O Ma secondo voi è giusto che i politici si siano opposti al famoso servizio delle Iene dove si smascherava quanti ce ne erano di cocainomani in parlamento? Cioè nn si può fare una richiesta al parlamento europeo dove ogni politico deve farsi fare le analisi specifiche in diretta televisiva sugli schermi nazionali da parte di medici giapponesi incorruttibili e che li sputtanino nel giro di 12 ore ?!?!?
anonimizzato
30-07-2007, 08:27
UDC: IN DIFESA DELLA FAMILIA E DEI VALORI DELLA MORALE CATTOLICA! :rolleyes:
Paganetor
30-07-2007, 08:34
solito, lui deve rispondere solo al partito (fanculo gli elettori :rolleyes: )
ovviamente il partito non accetterà le dimissioni e tutti felici come e più di prima! :rolleyes:
un po' come Selva, che secondo me sarebbe da appendere per i cojoni a qualche lampione... :rolleyes:
la politica fa sempre più schifo... ma non si può far intervenire l'Europa? abbiamo qualche speranza o ce li dobbiamo tenere così?
Consumare una quantità stabilita di droga non è reato ed andare con le prostitute non è sfruttamento della prostituzione, come alcuni utenti vorrebbero far credere. Dato che non c'è stato reato non deve dimettersi: questo sotto il piano strettamente legale. Sotto quello etico ha perso ogni credibilità non come politico, ma proprio come uomo, il che è ben diverso.
Paganetor
30-07-2007, 09:19
Consumare una quantità stabilita di droga non è reato ed andare con le prostitute non è sfruttamento della prostituzione, come alcuni utenti vorrebbero far credere. Dato che non c'è stato reato non deve dimettersi: questo sotto il piano strettamente legale. Sotto quello etico ha perso ogni credibilità non come politico, ma proprio come uomo, il che è ben diverso.
siccome quell'elemento dovrebbe rappresentare una percentuale abbastanza consistente di elettori, ai quali ha promesso mari e monti basandosi su concetti (evidentemente a lui estranei) come "famiglia" e simili, direi che andrebbe defenestrato di default...
siccome quell'elemento dovrebbe rappresentare una percentuale abbastanza consistente di elettori, ai quali ha promesso mari e monti basandosi su concetti (evidentemente a lui estranei) come "famiglia" e simili, direi che andrebbe defenestrato di default...
Infatti ho detto che eticamente ha perso ogni credibilità come uomo: questa è una delle cose peggiori che possano accadere ad una persona IMHO.
odracciR
30-07-2007, 09:25
Ma non ha fatto niente, dai insomma :)
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/politica/200707articoli/24204girata.asp
:mbe: :eek: :muro: :cry:
Sono senza parole :(
Veramente non me ne sono neanche accorto di questa ragazza che prendeva pasticche o quant’altro.
No certo che non te ne sei accorto.
Siamo allo scempio generale. Io non ho fatto altro che andare a cena con un amico che mi ha presentato la ragazza che, siccome era tardi, è venuta a letto con me
Logica conseguenza...elementare Watson!
Posso garantire che non mi ha chiesto nulla. Io gli ho fatto spontaneamente un regalo
Intanto si dice "io LE ho fatto spontaneamente un regalo" e seconda cosa... mavaffff
Ma l’elettore pretende di sapere se chi lo rappresenta predica bene e razzola male.
«Io predico bene e razzolo meglio».
Giovannino
30-07-2007, 09:30
Che bello quando c'era Cuore che titolava in prima pagina: "Hanno la faccia come il culo".
Paganetor
30-07-2007, 09:33
allucinante...
bisognerebbe andare sotto casa sua e ogni volta che mette il naso fuori dal portone urlargli PUTTANIERE!
FrancescoSan
30-07-2007, 09:39
:read:
matteo10
30-07-2007, 09:41
Che pena queste personcine. :rolleyes:
Hanno tutto, pur non facendo un c@zz, e non riescono neppure a comportarsi in maniera non dico esemplare ma quantomeno accettabile.
Spero vivamente che le dimissioni vengano accettate al volo, spero anzi che venga espulso e rimandato al suo paesello, a lavorare.
Siamo allo scempio generale. Io non ho fatto altro che andare a cena con un amico che mi ha presentato la ragazza che, siccome era tardi, è venuta a letto con me
ma questa è la scusa + geniale che l'uomo abbia mai inventato!!
dato che era tardi me la sono scopata...
NN FA UNA GRINZA!!!!
Una domanda per tutti: se invece di essere un proibizionista era un radicale (quindi a favore della legalizzazione della prostituzione) avreste avuto comunque da ridire?
Paganetor
30-07-2007, 09:54
ma questa è la scusa + geniale che l'uomo abbia mai inventato!!
dato che era tardi me la sono scopata...
NN FA UNA GRINZA!!!!
a me capita in continuazione! :O :asd:
Una domanda per tutti: se invece di essere un proibizionista era un radicale (quindi a favore della legalizzazione della prostituzione) avreste avuto comunque da ridire?
sì sì, a prescindere dal partito politico... anche perchè avrebbe fatto una figura migliore se avesse detto "Sì, sono andato a puttane, e allora? non mi pare sia vietato!" invece di arrampicarsi sugli specchi sparando una sequela di stronzate...
sì sì, a prescindere dal partito politico... anche perchè avrebbe fatto una figura migliore se avesse detto "Sì, sono andato a puttane, e allora? non mi pare sia vietato!" invece di arrampicarsi sugli specchi sparando una sequela di stronzate...
No ma infatti il soggetto in questione è un ipocrita della peggior specie, su questo non ci piove. Se però avesse sostenuto pubblicamente la legalizzazione della prostituzione e fosse "andato a puttane" non ci sarebbe stato proprio niente da ridire, dal momento che non è reato.
...ALLA GOGNA!!! ALLA BERLINA!!!
IMPICCHIAMOLO!!! ...ANZI NO ALLA GHIGLIOTTINA!!!
ESPONIAMOLO AL PUBBLICO LUDIBRIO!!!
LAPIDIAMOLO IN PIAZZA!!
Chi e' senza peccato scagli la prima pietra diceva una certa persona.
StefAno Giammarco
30-07-2007, 10:28
Teresa,
ti prego,
non scherzare col fucile,
per la rabbia tua la bile può scoppiar!
Teresa,
ti prego,
io non sono certo un vile,
ma se tocchi quel fucile può sparar!
E' stata una follia,
l' ho incontrata per la via,
disse "Vieni a casa mia"
cosa mai potevo far?
Un bacio ha domandato,
te lo giuro ho rifiutato,
ed abbiamo poi parlato, pensa un po',
sempre di te!
Perciò Teresa,
ti prego,
far così non è gentile, lascia andar...
Teresa...(NO!)
Non mi sparar!
LAPIDIAMOLO IN PIAZZA!!
Occhio che 'sto per tirare!!! :mad:
ah, non si può più perchè è fuori legge la lapidazione?
...
peccato :(
ovviamente no: uno fa quello che vuole se resta nella legalità.
di sicuro non voto per un puttaniere e uno che va offrendo pasticche alla gente, ma questo è un'altro discorso.
il punto è l'ipocrisia, non il comportamento, per quanto riprovevole.
LAPIDIAMOLO IN PIAZZA!!
per carità ognuno faccia quel che vuole, altro che gogna.
basta che non spacca i santissimi con:
- la famiglia minacciata
- la droga che fa male e rovina i giovani
- le prostitute sulle strade "che sono una vergogna"
- la genuflessione sistematica al Vaticano
chiedo solo un pò di coerenza.
l'avrei chiesta anche se fosse stato di sinistra, tanto che ho sostenuto e sostengo che Sircana dovrebbe cambiare mestiere, dopoquello che ha combinato (con il conseguente danno d'immagine).
Immagino fosse anche uno in prima fila al family day...
ma è vero che chi perde la famiglia può capirne veramente l'importanza ...
un po' come chi ammazza qualcuno può capire veramente il valore della vita...
Teresa,
ti prego,
Teresa,
ti prego,
E' stata una follia,
disse "Vieni a casa mia"
cosa mai potevo far?
Un bacio ha domandato,
sempre di te!
Perciò Teresa,
ti prego,
Teresa...(NO!)
Non mi sparar!
:cool:
Bella Chi l' ha scritta?
Ue ciao Alien :)
ma non c'eri tu al family day?
per rimediare ti aspetto al meeting di CL a settembre, eh?
non mancare :D :asd:
:cool:
Bella Chi l' ha scritta?
Buscaglione?
sto leggendo l'intervista sulla Stampa. :eek:
vetta irraggiungibili di ipocrisia.
"Converrà, onorevole, che lei milita in un partito, l’Udc, che dei valori della famiglia, della Chiesa ne ha fatto una bandiera...
«E che i parlamentari dell’Udc non fanno l’amore? Certo che mi riconosco nei valori cristiani ma che c’entrano questi con l’andare con una prostituta? E’ una faccenda personale»."
:nono: :rolleyes:
Po' esse
magari l'ha scritta un'altro ma la ricordo cantata da lui.
"Converrà, onorevole, che lei milita in un partito, l’Udc, che dei valori della famiglia, della Chiesa ne ha fatto una bandiera...
«E che i parlamentari dell’Udc non fanno l’amore? Certo che mi riconosco nei valori cristiani ma che c’entrano questi con l’andare con una prostituta? E’ una faccenda personale»."
Ma certo.
è un fatto personale
Poi in parlamento scagliamoci contro l'immoralità di voler riaprir le case chiuse dove le donne non sarebbero sfruttate e avrebbero un maggior controllo sanitario.
Ma che gli frega, tanto lui va con quelle di lusso... :rolleyes:
Paganetor
30-07-2007, 11:01
facciamo la ronda sotto casa sua coi megafoni a urlargli "puttaniere"? :sofico:
Paganetor
30-07-2007, 11:02
Ma certo.
è un fatto personale
Poi in parlamento scagliamoci contro l'immoralità di voler riaprir le case chiuse dove le donne non sarebbero sfruttate e avrebbero un maggior controllo sanitario.
Ma che gli frega, tanto lui va con quelle di lusso... :rolleyes:
no, le ha fatto "un regalo" :read:
niente prostituzione! :O
Paganetor
30-07-2007, 11:09
ah, tra l'altro Mele ha precisato che ha rimesso le dimissioni dall'Udc, non dalla camera :read:
cadreghino* rulez! :doh:
*sedia :D
ah, tra l'altro Mele ha precisato che ha rimesso le dimissioni dall'Udc, non dalla camera :read:
cadreghino* rulez! :doh:
*sedia :D
passa pure lui a FI?
Frequentatore di casinò già nel 1999 era stato indagato per tangenti :D :D :D
Teresa,
ti prego,
Teresa,
ti prego,
E' stata una follia,
disse "Vieni a casa mia"
cosa mai potevo far?
Un bacio ha domandato,
sempre di te!
Perciò Teresa,
ti prego,
Teresa...(NO!)
Non mi sparar!
LOL, questa me la salvo :D
Paganetor
30-07-2007, 11:16
passa pure lui a FI?
probabile :D
Frequentatore di casinò già nel 1999 era stato indagato per tangenti :D :D :D
lo faranno co-direttore del TG4 :asd:
anonimizzato
30-07-2007, 11:20
LAPIDIAMOLO IN PIAZZA!!
Certi tentativi di "salvataggio" ad ogni costo fanno quasi tenerezza.
Marco83_an
30-07-2007, 11:23
Quoto
StefAno Giammarco
30-07-2007, 11:26
Po' esse
È :read:
StefAno Giammarco
30-07-2007, 11:28
LOL, questa me la salvo :D
Se scavi tra i CD a basso prezzo trovi qualcosa di Buscaglione. Era un grande, musicalmente, ed anche divertente. Diciamo una specie di Carosone del Nord.
StefAno Giammarco
30-07-2007, 11:37
Qualcuno più indietro ha scritto che sto tipo aveva perso la sua credibilità di uomo. Non concordo affatto, quest'essere uomo non lo è stato mai.
ma perchè qualcuno aveva ancora fiducia nel parlamento? :asd:
il parlamento è composto di indagati per mafia, condannati in via definitiva per vari reati, politici in attesa di giudizio, trans e gay. Poi uno và a puttane e succede lo scandalo? :asd:
Eccola qui la ciliegina sulla torta, ci mancava proprio!
LA VITA DA DEPUTATO - Cesa sottolinea anche il «problema» dei parlamentari che vivono a Roma da fuori sede, «e fuori dalla loro città hanno una vita abbastanza dura». Lo dice riferendosi anche alla sua vita pubblica: «Quando ero eurodeputato, stavo da solo tutta la settimana e la solitudine è una cosa molto seria». Per questo, ripete più volte, «la vita del parlamentare è molto dura» e bisognerebbe pensare, propone, all'ipotesi di un ricongiungimento familiare: più soldi a deputati e senatori, quindi, per poter permettere il trasferimento delle loro famiglie a Roma.
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2007/07_Luglio/30/cesa_dimissioni_mele.shtml
devo commentare?
no, dai, non son mai stato sospeso :D
il parlamento è composto di indagati per mafia, condannati in via definitiva per vari reati, politici in attesa di giudizio, trans e gay. Poi uno và a puttane e succede lo scandalo? :asd:
:confused:
come fai a mettere nello stesso calderone maiosi con "trans e gay"?
trans e gay non fanno male a nessuno mi pare.
essere trans o gay non è reato, non a caso.
bah...
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2007/07_Luglio/30/cesa_dimissioni_mele.shtml
devo commentare?
:cry: :cry: :cry:
oltre ogni limite della decenza...
AUHAUHAUHUHAUHAUHAUHAUHUHAUHAUHAUHAUHUHAUHAUHAUHAHUUHAUHAUHAUHAHUHAUHAUHA
PIUù SOLDI PER I DEPUTATI PER UN TRASFERIMENTO DELLE FAMIGLIE :asd: :asd: :asd:
ma che vergogna...questi ormai NON SI VERGOGNANO NEMMENO + :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
quanto sarà bello scappare dall'italia..e ridere leggendo un giornale italiano all'estero di tutto sto SCHIFO :Puke:
Paganetor
30-07-2007, 12:38
devo commentare?
ricongiungimento con le famiglie? no grazie, ci costa meno pagare il puttanone ai politici... :D
gigio2005
30-07-2007, 12:39
potresti chiedere scusa per aver associato trans e gay a criminali?
nel frattempo segnalo
hai dimenticato "negri, zingari ed ebrei" ... :rolleyes:
per non parlare degli orbi e degli zoppi! :asd:
matrizoo
30-07-2007, 12:45
devo commentare?
a questo punto mi devo ricredere sugli UFO:O
ogni UFO che viene segnalato non può che essere un alieno che viene a fare il politico in Italia.
Scambiano il nostro popolo per degli scimmioni, e giocano ad entrare nella storia in base a chi le spara più grosse:mbe:
potremmo divertirci a fare le scommesse su quale sarà il provvedimento che farà scattare la rivoluzione...
danny2005
30-07-2007, 12:47
Ma se si dimette ce la fa a prendere la pensione? Forse non è trascorso il tempo utile (ammettendo che sia la prima legislatura a cui partecipa)
Porello..........:fagiano:
matrizoo
30-07-2007, 12:50
nel frattempo segnalo
non ha detto nulla di strano, ha semplicemente riportato di quali figure è composto il parlamento.
invece di segnalare e offenderti ogni volta per delle stupidaggini commenta la notizia...
Ma se si dimette ce la fa a prendere la pensione? Forse non è trascorso il tempo utile (ammettendo che sia la prima legislatura a cui partecipa)
Porello..........:fagiano:
guarda che si è dimesso dal partito, non da deputato
Se ti aspetti che lo faccia ... campa cavallo!
cloud125
30-07-2007, 12:53
non ha detto nulla di strano, ha semplicemente riportato di quali figure è composto il parlamento.
invece di segnalare e offenderti ogni volta per delle stupidaggini commenta la notizia...
E da quando in qua essere un gay o un trans sarebbe paragonabile ad essere un mafioso?
:mc: :mc:
cosa diresti se avesse scritto
"ci sono mafiosi, ladri e addirittura bolzanini?" :p
è vero che ci sono, ma l'accostamento risulta decisamente offensivo :asd:
devo commentare?
l'ho appena letto, volevo postarlo io ma ero sicuro di trovare già qualche commento...
in effetti sono solidale con lui. è una vita molto dura, uno si fa un mazzo così per guadagnare 2 lire e non hai i soldi per affittare un appartamento più grande con spazio anche per moglie e prole.
poveri cari
io, generoso di natura, mi propongo come parlamentare. la voglio fare io questa vitaccia, quelle povere persone che siedono oggi in camera e senato hanno già sofferto troppo :friend:
io, generoso di natura, mi propongo come parlamentare. la voglio fare io questa vitaccia, quelle povere persone che siedono oggi in camera e senato hanno già sofferto troppo :friend:
Guarda, quasi quasi mi sacrifico pure io
lascio la mia casa, il mio lavoro e mi dedico anima e corpo ( :D ) alla patria!!
nomeutente
30-07-2007, 13:24
Come hanno già notato alcuni utenti, associare criminali con gay e trans è quantomeno di cattivo gusto: in futuro evita.
Chiuso l'ot
~ZeRO sTrEsS~
30-07-2007, 13:27
l'ho appena letto, volevo postarlo io ma ero sicuro di trovare già qualche commento...
in effetti sono solidale con lui. è una vita molto dura, uno si fa un mazzo così per guadagnare 2 lire e non hai i soldi per affittare un appartamento più grande con spazio anche per moglie e prole.
poveri cari
mi offro per farmi adottare sono povero PamPino io...:(
se il deputato in questione avesse avuto le palle di ammettere:
"ebbene si! mi piace stonarmi di coca e calvalcarmi 2/3 mignottoni alla volta: insomma me la godo!"
avrebbe guadagnato tutta la mia stima :O
generals
30-07-2007, 14:12
devo commentare?
LA VITA DA DEPUTATO - Cesa sottolinea anche il «problema» dei parlamentari che vivono a Roma da fuori sede, «e fuori dalla loro città hanno una vita abbastanza dura». Lo dice riferendosi anche alla sua vita pubblica: «Quando ero eurodeputato, stavo da solo tutta la settimana e la solitudine è una cosa molto seria». Per questo, ripete più volte, «la vita del parlamentare è molto dura» e bisognerebbe pensare, propone, all'ipotesi di un ricongiungimento familiare: più soldi a deputati e senatori, quindi, per poter permettere il trasferimento delle loro famiglie a Roma.
oh, mio Dio! :eek:
Inlogitech
30-07-2007, 14:15
Io mi propongo per le prossime elezioni.............la " vita dura " mi piace e mi affascina " sacrificarmi " per il bene del paese, anzi se a Cesa & Co. questa vita ha stancato sono ben contento di aiutarlo mettendomi al suo posto.:D
Ma vadano a cagar!
gigio2005
30-07-2007, 14:16
oh, mio Dio! :eek:
quoto e ripeto:
OH
MY
GOD
gigio2005
30-07-2007, 14:19
I parlamentari: «Bravo ad ammettere»
ma si certo...un eroe dei nostri giorni...
meno male che c'e' diliberto:
Diliberto fuori dal coro usa parole molto pesanti: «Ora voglio vedere come voterà sulla sacralità della famiglia»
edit: vorrei ri-sottolineare :muro:
Cesa sottolinea anche il «problema» dei parlamentari che vivono a Roma da fuori sede, «e fuori dalla loro città hanno una vita abbastanza dura». Lo dice riferendosi anche alla sua vita pubblica: «Quando ero eurodeputato, stavo da solo tutta la settimana e la solitudine è una cosa molto seria». Per questo, ripete più volte, «la vita del parlamentare è molto dura» e bisognerebbe pensare, propone, all'ipotesi di un ricongiungimento familiare: più soldi a deputati e senatori, quindi, per poter permettere il trasferimento delle loro famiglie a Roma.
Diliberto fuori dal coro usa parole molto pesanti: «Ora voglio vedere come voterà sulla sacralità della famiglia»
Anche perchè il nostro buon onorevole è "felicemente" sposato.
prevengo subito: vabbè, una scappatela che volete che sia...
gigio2005
30-07-2007, 14:29
io si!
in quanto reputo IMMORALE a priori
assumere cocaina
andare a prostitute
andare a prostitute se si e' sposati
andare a prostitute se si e' sposati e si hanno figli
PUNTO
di converso
sono il piu' grande sostenitore:
della famiglia (saro' l'ultimo romanticone del pianeta)
della famiglia etero
della famiglia omosessuale (senza figli)
della liberalizzazione della marijuana
PUNTO
matteo10
30-07-2007, 14:33
Sarei per la chiusura definitiva dell'UdC. Se non è possibile, che sia almeno temporanea, hanno bisogno di ferie... :muro: ...meno male che c'è' diliberto:...
Davvero guarda, a questo punto mi sento molto rincuorato...:D :D
se il deputato in questione avesse avuto le palle di ammettere:
"ebbene si! mi piace stonarmi di coca e calvalcarmi 2/3 mignottoni alla volta: insomma me la godo!"
avrebbe guadagnato tutta la mia stima :O
Anche io :D
ma vedi, c'è un problema di fondo (----> moglie & famiglia)
Da commentare la frase di Lorenzo Cesa:
da repubblica.it
Cesa sottolinea anche il «problema» dei parlamentari che vivono a Roma da fuori sede, «e fuori dalla loro città hanno una vita abbastanza dura». Lo dice riferendosi anche alla sua vita pubblica: «Quando ero eurodeputato, stavo da solo tutta la settimana e la solitudine è una cosa molto seria». Per questo, ripete più volte, «la vita del parlamentare è molto dura» e bisognerebbe pensare, propone, all'ipotesi di un ricongiungimento familiare: più soldi a deputati e senatori, quindi, per poter permettere il trasferimento delle loro famiglie a Roma
più soldi ????
e 12000 € al mese non bastano per trasferirsi a Roma con tutta la famiglia?
:wtf:
io si!
in quanto reputo IMMORALE a priori
assumere cocaina
andare a prostitute
andare a prostitute se si e' sposati
andare a prostitute se si e' sposati e si hanno figli
PUNTO
di converso
sono il piu' grande sostenitore:
della famiglia (saro' l'ultimo romanticone del pianeta)
della famiglia etero
della famiglia omosessuale (senza figli)
della liberalizzazione della marijuana
PUNTO
Sì ma un conto è ritenerlo immorale, un conto illegale: i suoi elettori hanno tutto il diritto di essere delusi per lui... ah ma nessuno lo ha eletto, è stato messo nel suo collegio dal partito, dimenticavo! :D
A parte questo comunque credo che chiederne le dimmissioni da parlamentare per un'azione che riguarda la sua vita privata e che non ha infranto nessuna legge sia assurdo. Certo però che se questo personaggio mi viene poi a fare la morale sull'importanza della famiglia e via dicendo lo mando a quel paese all'istante.
Questi vanno al family day.
Questi in parlamento abbaiano chiedendo l'inasprimento delle pene per l'uso di droghe leggere.
Questi fanno le leggi "cattoliche"
Quando ci incazzeremo?
gigio2005
30-07-2007, 16:07
Sì ma un conto è ritenerlo immorale, un conto illegale: i suoi elettori hanno tutto il diritto di essere delusi per lui... ah ma nessuno lo ha eletto, è stato messo nel suo collegio dal partito, dimenticavo! :D
A parte questo comunque credo che chiederne le dimmissioni da parlamentare per un'azione che riguarda la sua vita privata e che non ha infranto nessuna legge sia assurdo. Certo però che se questo personaggio mi viene poi a fare la morale sull'importanza della famiglia e via dicendo lo mando a quel paese all'istante.
basta co sta storia!
non si puo' ogni volta scindere illegalita' e immoralita' quando si parla di gente che dovrebbe RAPPRESENTARE il popolo di una Nazione!
basta co sta storia!
non si puo' ogni volta scindere illegalita' e immoralita' quando si parla di gente che dovrebbe RAPPRESENTARE il popolo di una Nazione!
No invece bisogna scinderla, anche se ci sono un bel po' di persone che sono restie a farlo: se non lo si facesse saremmo una teocrazia e non una democrazia. La morale è soggettiva e vale per te, la legge è oggettiva (o almeno dovrebbe) e vale per tutti: quindi la differenza c'è eccome. Per te andare a puttane è immorale: per me no. Perché la tua opinione dovrebbe avere valore di legge (=varrebbe anche per me) e la mia opinione no? Dato che in questo caso ci sono in gioco solo persone consenzienti e maggiorenni non c'è nessuna vittima e/o sfruttamento: direi che ognuno si tiene la propria morale lasciando alla legge regolare altre cose su cui è essenziale avere regole generali che tutti devono rispettare. Questo non cambia il fatto che questo parlamentare ha perso ogni credibilità come uomo dato che fino a ieri predicava sul valore della famiglia tradizionale, contro la droga e cazzi vari, mentre poi sotto sotto vai a puttane. Ma è tutto un altro discorso da quello che fai tu.
Fradetti
30-07-2007, 17:34
«Quando ero eurodeputato, stavo da solo tutta la settimana e la solitudine è una cosa molto seria».
Tratto da un sito che parla di vacanze alternative:
La mia personale 'scoperta' di Bruxelles si deve ad un illuminato prof. di Diritto Comunitario, il quale raccontava che, quando il Parlamento Europeo si spostava mensilmente da Bruxelles a Strasburgo, insieme ad un esercito di deputati, segretarie, interpreti, etc., si muoveva anche un vero e proprio esercito di prostitute, pardon Gnocche professioniste.
Alla mia domanda: 'Mi scusi, ma quante sono queste prostitute che si spostano?', il buon prof. rispose con la cifra secca di 10.000.
matteo10
30-07-2007, 17:44
...La morale è soggettiva e vale per te, la legge è oggettiva (o almeno dovrebbe) e vale per tutti: quindi la differenza c'è eccome. Per te andare a puttane è immorale: per me no...
Assolutamente d'accordo.
Solamente che, essendo stato eletto, anche se non direttamente, grazie ai voti di un partito come l'UdC deve, semplicemente, andarsene a casa, non può stare in Parlamento visto che dice una cosa e fa il contrario.
Se ne ha ancora voglia si può poi ripresentare alle prossime elezioni sotto le nobili insegne di un partito per il quale avere una moglie incinta di 9 mesi, due figli, andare con una troia in un albergo e chiamare l'ambulanza per farla ricoverare tanto è strafatta non è immorale e non rovina la credibilità di chi ci rappresenta nelle istituzioni e legifera decidendo delle nostre vite.
E' talmente semplice che a volte credo di averne perso un pezzo.
Oltre alla morale che per carità è soggetiva, c'è un un altro punto da esaminare: ma nessuno si indigna che mentre il Parlamento legifera uno se ne va a cena con amici e poi a puttane?
Che sia arrivato il momento di rendere lo stipendio di questi signori proporzionale alle sedute cui partecipano? Con cartellini di entrata e uscita? Che se resti un mese intero a casa ti becchi quattro spiccioli?
Dato che il Parlamento Europeo ha 785 membri ogni parlamentare ha a disposizione 13 puttane? Però... :D
No invece bisogna scinderla, anche se ci sono un bel po' di persone che sono restie a farlo: se non lo si facesse saremmo una teocrazia e non una democrazia. La morale è soggettiva e vale per te, la legge è oggettiva (o almeno dovrebbe) e vale per tutti: quindi la differenza c'è eccome. Per te andare a puttane è immorale: per me no. Perché la tua opinione dovrebbe avere valore di legge (=varrebbe anche per me) e la mia opinione no? Dato che in questo caso ci sono in gioco solo persone consenzienti e maggiorenni non c'è nessuna vittima e/o sfruttamento: direi che ognuno si tiene la propria morale lasciando alla legge regolare altre cose su cui è essenziale avere regole generali che tutti devono rispettare. Questo non cambia il fatto che questo parlamentare ha perso ogni credibilità come uomo dato che fino a ieri predicava sul valore della famiglia tradizionale, contro la droga e cazzi vari, mentre poi sotto sotto vai a puttane. Ma è tutto un altro discorso da quello che fai tu.
Concordo sulla morale, e' troppo soggettiva, pero' quest'uomo se non si scontra con la morale di qualcuno si scontra invece con la legge, nel consumare cocaina e nella fruizione di prostitute. Ammetto che se sulla droga la legge e' chiara, non lo e' sulla prostituzione, tuttavia un illecito viene commesso di sicuro: l'evasione fiscale da parte della prostituta, che non potendosi registrare come lavoratrice regolare si sara' fatta pagare in nero.
Per queste violazioni (la seconda e' un po' farlocca per come l'ho scritta :) ) trovo che il parlamentare in questione sia da biasimare.
Dato che il Parlamento Europeo ha 785 membri ogni parlamentare ha a disposizione 13 puttane? Però... :D
e i portaborse?? non dimentichiamoliii :cry: :cry:
Concordo sulla morale, e' troppo soggettiva, pero' quest'uomo se non si scontra con la morale di qualcuno si scontra invece con la legge, nel consumare cocaina e nella fruizione di prostitute. Ammetto che se sulla droga la legge e' chiara, non lo e' sulla prostituzione, tuttavia un illecito viene commesso di sicuro: l'evasione fiscale da parte della prostituta, che non potendosi registrare come lavoratrice regolare si sara' fatta pagare in nero.
Per queste violazioni (la seconda e' un po' farlocca per come l'ho scritta :) ) trovo che il parlamentare in questione sia da biasimare.
No i soldi che le prostitute ricevono non sono denunciabili come reddito per il semplice fatto che la loro non è una professione per lo Stato.
No i soldi che le prostitute ricevono non sono denunciabili come reddito per il semplice fatto che la loro non è una professione per lo Stato.
Ma sono comunque fonte di reddito... GRANDEEE basta fare un lavoro cosi' nuovo (o antico) che non sia registrato per poter fare evasione totale autorizzata, YUPPIEEEE!!!!
Seriamente: so che non e' registrata la professione di bagascia, ma come si esprime la legge in merito ai redditi? Parla solo di reddito legato ad una professione specifica o si esprime anche sui guadagni volanti?
Ma sono comunque fonte di reddito... GRANDEEE basta fare un lavoro cosi' nuovo (o antico) che non sia registrato per poter fare evasione totale autorizzata, YUPPIEEEE!!!!
Seriamente: so che non e' registrata la professione di bagascia, ma come si esprime la legge in merito ai redditi? Parla solo di reddito legato ad una professione specifica o si esprime anche sui guadagni volanti?
Guarda non sono un commercialista quindi i dettagli non li so ma mi ricordo di un caso dove una prostituta aveva fatto causa allo Stato perché voleva essere tassata (=riconoscere la professione) e il tribunale le diede torto dicendo che la prostituta non è una professione riconosciuta.
basta co sta storia!
Io credo che la questione non riguardi nè la legalità nè la moralità.
Se è stato commesso un reato c'è responsabilità di tipo penale.
Se c'è stato un comportamento immorale, la responsabilità è nei confronti delle "coscienze", del "pubblico sentire".
In questo caso invece c'è una responsabilità di tipo politico, perchè questo personaggio vuole rappresentare politicamente quegli elettori che si ritrovano negli ideali e nei valori opposti a questo tipo di comportamento.
Sarebbe altrettanto grave, ad esempio, se un "verde" fosse proprietario di una centrale a carbone.
gigio2005
30-07-2007, 19:12
non ho capito il tuo ragionamento...ma di che stiamo parlando?
e' ovvio che una cosa immorale per puo' essere moralissima per te...
se non erro parlavamo del fatto che sto tizio si e' dimesso...cosa giustissima x me in quanto la sua morale e' contraria alla morale del suo partito (nonche' contraria alla mia)...
io non ho mai detto che sarebbe giusto metterlo in galera (la teocrazia di cui parlavi te)
non si è dimesso, ha dato le dimissioni dal partito ma non dal parlamento. essendo stato eletto tra le file di un partito che non rappresenta (sia come comportamento che come iscrizione ormai), è giusto che vada via dal parlamento.
penso lo stesso dei cosidetti voltagabbana come de gregorio :muro:
non rappresenti chi ti ha votato? a casa!
Scommetto che era presente al family day...
:O
Coaozoaza
non ho capito il tuo ragionamento...ma di che stiamo parlando?
e' ovvio che una cosa immorale per puo' essere moralissima per te...
se non erro parlavamo del fatto che sto tizio si e' dimesso...cosa giustissima x me in quanto la sua morale e' contraria alla morale del suo partito (nonche' contraria alla mia)...
io non ho mai detto che sarebbe giusto metterlo in galera (la teocrazia di cui parlavi te)
Ok allora ci siamo capiti male... dimettersi è ovvio, ma da Parlamentare: non per l'atto in quanto reato però, ma perché è un ipocrita (visto chi l'ha votato) e farebbe solo un atto di coerenza. Ovviamente tutto ciò non succederà.
non si è dimesso, ha dato le dimissioni dal partito ma non dal parlamento. essendo stato eletto tra le file di un partito che non rappresenta (sia come comportamento che come iscrizione ormai), è giusto che vada via dal parlamento.
penso lo stesso dei cosidetti voltagabbana come de gregorio :muro:
non rappresenti chi ti ha votato? a casa!
.... e Follini.
.... e Follini.
certo ;) de gregorio è il primo che è uscito cercando voltagabbana su google :D
:confused:
come fai a mettere nello stesso calderone maiosi con "trans e gay"?
trans e gay non fanno male a nessuno mi pare.
essere trans o gay non è reato, non a caso.
bah...
Neanche avere una puttana in casa è reato e non fa male a nessuno :rolleyes:
Se voleva essere una battuta è fuori luogo dato che:
art. 19: Ogni individuo ha il diritto alla libertà di opinione e di espressione, incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere.
Quindi se c'era da richiamare qualcuno uel qualcuno saresti dovuto essere
tu dato che mi hai dato del razzista.
nel frattempo segnalo
E tu potersti chiedere scusa per aver fatto associazioni assolutamente soggettive?
Come hanno già notato alcuni utenti, associare criminali con gay e trans è quantomeno di cattivo gusto: in futuro evita.
Chiuso l'ot
Se voleva essere una battuta è fuori luogo dato che:
art. 19: Ogni individuo ha il diritto alla libertà di opinione e di espressione, incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere.
Quindi se c'era da richiamare qualcuno uel qualcuno saresti dovuto essere
tu dato che mi hai dato del razzista.
Allo stesso modo allora "E tu potersti chiedere scusa per aver fatto associazioni assolutamente soggettive?"
Allo stesso modo allora "E tu potersti chiedere scusa per aver fatto associazioni assolutamente soggettive?"
le mie non sono soggettive ma sono reali :boh:
cmq era stato chiesto lo stop OT
le mie non sono soggettive ma sono reali :boh:
cmq era stato chiesto lo stop OT
beh, non capisco perchè tu possa riaprirlo a tua discrezione,allora.
ma la smetto qui.
Paganetor
31-07-2007, 09:47
da libero.it (quindi da prendere un po' con le pinze ;) )
"L'onorevole mi ha dato 500 € E m'ha detto: tiriamo insieme"
"La cocaina me l'ha offerta lui. Tiriamola insieme mi ha detto". E ancora: "Voleva che chiamassi una collega. Ha dato a me 500 euro, a lei 300". E’ nettamente diversa la versione del deputato Cosimo Mele (ex Udc) dal racconto che la prostituta F.Z. ha messo a verbale davanti a un funzionario della squadra mobile della questura di Roma.
:doh:
Dato che siamo il popolo che ha come idolo Corona e le veline, non vedo perchè non dovremmo tenerci un politico simile, specchio della nostra società.
Paganetor
31-07-2007, 09:53
Dato che siamo il popolo che ha come idolo Corona e le veline, non vedo perchè non dovremmo tenerci un politico simile, specchio della nostra società.
ma anche no! :D
Ce li meritiamo, siamo un popolo di fanboy disinformati, ci meriteremmo anche di peggio.
Paganetor
31-07-2007, 09:57
da repubblica.it:
"Vi racconto quella notte, ma la coca non l'ho portata io"
di VALERIA ABATE e MASSIMO LUGLI
ROMA - "Sono distrutta, la mia vita è finita dopo questa storia con il politico, mia madre e mio fratello, che fa il poliziotto, hanno scoperto come vivo e cosa faccio ma io ho la coscienza a posto, non ho commesso reati, non ho neanche bisogno di un avvocato".
Voce incrinata di stanchezza e di rabbia, uno sfogo come un fiume in piena quello di F. Z., la ragazza squillo finita all'ospedale dopo una notte di sesso e cocaina all'Hotel Flora assieme al parlamentare dell'Udc Cosimo Mele.
"Ho letto le sue dichiarazioni ai giornali e la verità è stata completamente stravolta. Io non l'ho denunciato e lui non solo non mi ha neanche telefonato per ringraziarmi ma, anzi, mi fa apparire in questo modo".
Era la prima volta che lo incontrava?
"Si, la prima. Me l'ha presentato una persona".
L'onorevole Mele ha detto: "Non sapevo che fosse una squillo". E' vero?
"Certo, come no? Ma se la prima cosa che ha fatto è stata quella di darmi i soldi, ma andiamo...".
Quanto le ha dato?
"Senta, io non ho voglia di parlare di queste cose. Sono rovinata, i miei clienti hanno capito che sono io e nessuno mi chiama più. Io ho un mutuo da pagare, i Rid, come faccio se non lavoro più? Io uso il mio nome, quello vero, perché sono una persona vera. E adesso mia madre e mio fratello hanno scoperto tutto e non mi parlano più, la persona con cui stavo, che sapeva benissimo tutto, mi ha lasciata dall'oggi al domani, non ho lavoro, non ho un compagno, non ho una famiglia, sono distrutta".
Torniamo a quella sera al Flora. L'onorevole Mele dice che, a un certo punto, si è addormentato.
"No, nessuno ha mai dormito quella notte. Siamo rimasti dalle 2 alle 5 del mattino, in tre in una stanza. E poi alla fine mi sono sentita male, ho visto delle cose che mi hanno fatto paura".
L'onorevole Mele ha chiamato l'ambulanza?
"Macché, ha cercato di strapparmi il cellulare di mano. Io ho telefonato al mio compagno e poi a mio fratello".
Lei ha portato la droga? Cosa ha preso? Pasticche? Coca?
"Io non ho portato assolutamente nulla. Mai. E le pasticche non le ho mai prese in vita mia, tra l'altro mi fanno paura. E poi ci sono le analisi che parlano chiaro"
Overdose di cocaina quindi. Chi l'ha portata?
"Ascolti, come sono andate le cose lo so io e lo sa la polizia. Mi hanno torchiata dalle 8 del mattino alle 6 di sera, sono venuti a prendermi in ospedale. Ero sporca, sudata, semisvestita. E' stato un vero tormento, non mi sono mai sentita così umiliata in vita mia. Sa quanti mi hanno chiamata dicendo: lo so che sei tu. Nel nostro ambiente mettersi troppo in vista, finire sui giornali non va bene. Io sono una persona comune, voglio vivere una vita anonima".
da libero.it (quindi da prendere un po' con le pinze ;) )
"L'onorevole mi ha dato 500 € E m'ha detto: tiriamo insieme"
"La cocaina me l'ha offerta lui. Tiriamola insieme mi ha detto". E ancora: "Voleva che chiamassi una collega. Ha dato a me 500 euro, a lei 300". E’ nettamente diversa la versione del deputato Cosimo Mele (ex Udc) dal racconto che la prostituta F.Z. ha messo a verbale davanti a un funzionario della squadra mobile della questura di Roma.
:doh:
Tanto a chi vuoi che diano ragione? :mc:
Paganetor
31-07-2007, 10:15
Tanto a chi vuoi che diano ragione? :mc:
all'integerrimo politico! :O
all'integerrimo politico! :O
Inizia il count down per il passaggio a FI :O
Verrebbe accolto alla maniera di Pino Masterflash: "Se anche tuuu, vai a mignotte e una ti va in overdose... benvegnuto, sei dei nostriiiiii!!!"
cloud125
31-07-2007, 10:27
Inizia il count down per il passaggio a FI :O
Verrebbe accolto alla maniera di Pino Masterflash: "Se anche tuuu, vai a mignotte e una ti va in overdose... benvegnuto, sei dei nostriiiiii!!!"
E' una vittima delle squillo rosse :O
~ZeRO sTrEsS~
31-07-2007, 10:31
ma poveri politici tutto il giorno a lavorare a prendersi a cazzotti a fare i cori da stadio, ma sopratutto la famiglia lontana... POSSIBILE CHE NON VI RENDIATE CONTO CHE E' UN ESIGENZA??? :mad: :mad: :mad: :mad:
Siete poprio OTTUSI se loro la sera vanno a donnine e droga E' perché HANNO LAVORATO GIORNO e NOTTE PER VOI, per darvi stipendi da fame, leggi inutili e mettere fuori i criminali... INGRATI!
Sono a favore di un aumento di stipendi, e di affittare una casa al centro storico di roma pagato dai contribuenti!
Ma sopratutto propongo 32 milioni di posti al senato e 32 milioni di posti al governo, dato che hanno tanto lavoro gli dobbiamo anche dare una mano! :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita:
E' una vittima delle squillo rosse :O
Bellisssima :rotfl:
Neanche avere una puttana in casa è reato e non fa male a nessuno :rolleyes:
appunto, invece rubare e essere mafiosi si.
dunque, dov'è il nesso?
appunto, invece rubare e essere mafiosi si.
dunque, dov'è il nesso?
il nesso è che quello che chiami calderone è il parlamento e non siamo di certo ne io ne tu ad averceli messi dentro insieme
Ti piace il ciclismo?
Tour de France:
Hai un ciclista in maglia gialla, ufficialmente è in regola con tutti i controlli, però viola una regola interna della sua squadra. La squadra lo licenzia e il corridore non prende più parte alla corsa.
Parlamento italiano:
Hai un deputato, ufficialmente è in regola con la legge, però viola una "regola" interna del suo partito. Il partito lo licenzia, però....lui RIMANE IN SELLA...a rappresentare chi?
gigio2005
31-07-2007, 12:39
Quanto le ha dato?
"Senta, io non ho voglia di parlare di queste cose. Sono rovinata, i miei clienti hanno capito che sono io e nessuno mi chiama più. Io ho un mutuo da pagare, i Rid, come faccio se non lavoro più? Io uso il mio nome, quello vero, perché sono una persona vera. E adesso mia madre e mio fratello hanno scoperto tutto e non mi parlano più, la persona con cui stavo, che sapeva benissimo tutto, mi ha lasciata dall'oggi al domani, non ho lavoro, non ho un compagno, non ho una famiglia, sono distrutta".
bene!
piagnucolare fa bene...magari ora inizia a lavorare sul serio...come pure quell'altro...
bene!
piagnucolare fa bene...magari ora inizia a lavorare sul serio...come pure quell'altro...
Stimo più lei che lui.
:O
Che schifo.
Ti piace il ciclismo?
Tour de France:
Hai un ciclista in maglia gialla, ufficialmente è in regola con tutti i controlli, però viola una regola interna della sua squadra. La squadra lo licenzia e il corridore non prende più parte alla corsa.
Parlamento italiano:
Hai un deputato, ufficialmente è in regola con la legge, però viola una "regola" interna del suo partito. Il partito lo licenzia, però....lui RIMANE IN SELLA...a rappresentare chi?
Dalla Costituzione Italiana
Art. 67.
Ogni membro del Parlamento rappresenta la Nazione ed esercita le sue funzioni senza vincolo di mandato.
http://img45.imageshack.us/img45/1782/pppownedhq3.gif
fatemi capire
se io divento un politico
possofare quello che voglio,posso infrangere tutte le leggi,tanto nessuno mi butta fuori?
beh xke non lo avete detto prima???
dove ci si iscrive per le prossime elezioni?:ciapet:
fatemi capire
se io divento un politico
possofare quello che voglio,posso infrangere tutte le leggi,tanto nessuno mi butta fuori?
Cioè, i partiti decidono chi mandare alla poltrona e poi se il poltronaro li sbeffeggia loro non possono più togliergliela?
Mi spiegate il perchè di questa genialata dell'art. 67?
Cioè, i partiti decidono chi mandare alla poltrona e poi se il poltronaro li sbeffeggia loro non possono più togliergliela?
Mi spiegate il perchè di questa genialata dell'art. 67?
Per lasciare liberta' di coscienza ai deputati, suppongo.
Vale anche (se non soprattutto) verso gli elettori.
E non e' che sia poi cosi' sbagliato, come principio, semmai e' falsato da una legge elettorale senza possibiliuta' di esprimere preferenze.
Quell'articolo si può riformulare come segue: "I parlamentari possono fare quello che cazzo vogliono e gli elettori non devono rompergli i coglioni!". E' persino scritto nella Costituzione che noi elettori la prendiamo sempre nel :ciapet: .
Poi sta gente mette vetti sui DICO, sulla ricerca, straparla dei valori della famiglia e contro le droghe leggere, sparge omofobia. In che mani siamo...
Per lasciare liberta' di coscienza ai deputati, suppongo.
Vale anche (se non soprattutto) verso gli elettori.
E non e' che sia poi cosi' sbagliato, come principio, semmai e' falsato da una legge elettorale senza possibiliuta' di esprimere preferenze.
"Coscienza ai deputati" è come dire "perle ai porci" (grammaticalmente parlando, si intende)....
Sarebbe giusta se appunto i deputati venissero eletti nominalmente.
Tuttavia, vista l'esperienza di questi 60 anni di repubblica, sospenderei l'articolo e tanti saluti.
Ps: Grillini è molto arrabbiato:
http://www.repubblica.it/2007/07/sezioni/cronaca/squillo-parlamentare/intervista-grillini/intervista-grillini.html
"Coscienza ai deputati" è come dire "perle ai porci" (grammaticalmente parlando, si intende)....
Sarebbe giusta se appunto i deputati venissero eletti nominalmente.
Tuttavia, vista l'esperienza di questi 60 anni di repubblica, sospenderei l'articolo e tanti saluti.
Ps: Grillini è molto arrabbiato:
http://www.repubblica.it/2007/07/sezioni/cronaca/squillo-parlamentare/intervista-grillini/intervista-grillini.html
tra l'altro da quell'intervista una frase mi ha fatto pensare:
Giornalista: Vabbè, ha lasciato, si è dimesso, è disperato per la moglie e i figli...
Grillini: "Si è dimesso dall'Udc, mica da parlamentare. L'onorevole Mele è diventato membro del Gruppo misto, andrà a guadagnare anche di più. E poi vediamo cosa succede tra qualche mese. Sono pronto a scommettere che tornerà al gruppo, sull'onda lunga del perdonismo italico".
non c'è maiale...
Nel frattempo la procura crede (http://www.corriere.it/ultima_ora/agrnews.jsp?id=%7B69042D10-E161-47ED-8C46-35667D39A395%7D) (ah si?) che l'abbia portata lui la coca.
Di questi tempi e' difficile darti torto, ma..
.. allora tanto varrebbe assegnare a chi guida i partiti di governo i pieni poteri, e temo che il rimedio sarebbe peggiore del male.
Per quel che riguarda invece il mandato elettoral lato elettori.. beh, la veggo buia. Una cosa giusta da fare oggi potrebbe essere quella sbagliata domani. E allora che famo?
++CERO++
31-07-2007, 20:20
questi oramai sono considerati delle verginelle :asd:
++CERO++
31-07-2007, 20:23
A proposito, me lo sarei aspettato da tutti, tranne che da un politico
dell' UDC - Unione Cattolici Democratici, cioè proprio i cattolici che
fanno tanto la morale !!! :rotfl:
http://www.centumcellae.it/elezioni2006/albums/userpics/10001/udc.jpg
un nome un programma ? :sofico:
FabioGreggio
31-07-2007, 21:21
Il CDx difende la famiglia, notoriamente.
Tanto per fare un piccolo riassunto di questi moralisti tutta casa, chiesa e familiy day:
Silvio Berlusconi (FI): divorziato con figli e risposato (attualmente una decina di amanti)
Umberto Bossi (Lega Nord): divorziato e risposato
Roberto Calderoli (Lega Nord): divorziato 2 volte attualmente convivente
Pierferdinando Casini (UDC): divorziato con figli ed ora convivente
Marco Follini (Italia di Mezzo ex UDC): divorziato
Giuseppe Drago (UDC): divorziato
Erminia Mazzonì (UDC): sposata con un divorziato
Gianfranco Fini (AN): sposato con una divorziata
Ignazio La Russa (AN): avvocato divorzista, divorziato e convivente. L’en plain
Altero Matteoli (AN): divorziato e risposato
Mario Baldassarri (AN): divorziato e risposato
Ugo Martinat (AN): convivente
Daniela Santanchè (AN): primo matrimonio annullato, ora convivente
Gianni Alemanno (AN): sposato, separato, redento
Elio Vito (FI): divorziato
Antonio Leone (FI): divorziato
Paolo Romani (FI): divorziato
Gaetano Pecorella (FI): divorziato, pluriconvivente
Pierferdinando Adornato (FI): divorziato
Elisabetta Gardini (FI): convivente con figli
Letizia Moratti (FI): sposata con un divorziato
Gabriella Carlucci (FI): divorziata, risposata
Franco Frattini (FI): divorziato con figlia, ora convivente
Paolo Guzzanti (FI): divorziato, con 6 figli
Gianfranco Miccichè (FI): divorziato, con 3 figli
Dorina Bianchi (ex UDC): divorziata ora convivente
Paolo Cirino Pomicino (Nuova DC): divorziato, ora convivente.
Essereano contro cosa facevano?
fg
sembrava strano che non saltava fuori anche sb........
e per bocca di fg.......
mi sa che pure mele fra poco si trasferira' in FI :D
coappza
mi sa che pure mele fra poco si trasferira' in FI :D
coappza
a breve si trasferirà nel gruppo di fabio greggio :D poi chissà....
FabioGreggio
31-07-2007, 23:05
a breve si trasferirà nel gruppo di fabio greggio :D poi chissà....
Sei un disko rotto.
Dici sempre le solite 4 caghe offensive.
ormai vedi Sb in ogni dove anche solo se citato in un contesto.
Inoltre Mele è della tua coalizione, per cui tranquillo che nel mio gruppo certa gente la riconosciamo subito e la spediamo dalle tue parti.
Cmq cerca di cambiare tono oppure sarò costretto a segnalarti.
fg
nomeutente
01-08-2007, 07:58
a breve si trasferirà nel gruppo di fabio greggio :D
Sei un disko rotto.
Il secondo post è sicuramente da ammonizione.
Il primo mi sembra una provocazione che si inserisce in un contesto di faida, quindi sanziono anche quello. Però non rammento i precedenti, quindi se l'autore pensava di fare una semplice battuta e non si aspettava una simile reazione sono pronto a leggere le sue spiegazioni in pvt.
Quell'articolo si può riformulare come segue: "I parlamentari possono fare quello che cazzo vogliono e gli elettori non devono rompergli i coglioni!". E' persino scritto nella Costituzione che noi elettori la prendiamo sempre nel :ciapet: .
ma nella costituzione non c'era scritto anche qualcosa che riguarda il diritto alla casa, al lavoro?... :blah:
Sei un disko rotto.
ormai vedi Sb in ogni dove anche solo se citato in un contesto.
Inoltre Mele è della tua coalizione, per cui tranquillo che nel mio gruppo certa gente la riconosciamo subito e la spediamo dalle tue parti.
Cmq cerca di cambiare tono oppure sarò costretto a segnalarti.
fg
i casi son due, o hai quotato il messaggio sbagliato, o non hai capito il messaggio.
mi riferivo al fatto che essere sputtanato per aver passato una serata con troie e coca sicuramente gli comporterà qualche dissidio in famiglia e quindi ha ottime probabilità di finire nel gruppo che hai postato sopra, quello dei divorziati/conviventi/ecc.ecc.
in ogni caso un po di camomilla non ti farebbe che bene...
FabioGreggio
01-08-2007, 12:23
i casi son due, o hai quotato il messaggio sbagliato, o non hai capito il messaggio.
mi riferivo al fatto che essere sputtanato per aver passato una serata con troie e coca sicuramente gli comporterà qualche dissidio in famiglia e quindi ha ottime probabilità di finire nel gruppo che hai postato sopra, quello dei divorziati/conviventi/ecc.ecc.
in ogni caso un po di camomilla non ti farebbe che bene...
a breve si trasferirà nel gruppo di fabio greggio poi chissà....
sembrava strano che non saltava fuori anche sb........
e per bocca di fg...........
Wow, fatenmi capire.
Il tipo provoca, prende per il culo, e non è la prima volta, sputtana il mio movimento , io lo sottolineo e vengo ammonito, invece lui se crede "Però non rammento i precedenti, quindi se l'autore pensava di fare una semplice battuta e non si aspettava una simile reazione sono pronto a leggere le sue spiegazioni in pvt"???
Non ho capito, l'ammonito sarei io?
vabbè la prox volta avvertite che anche se mi fanculizzano per 10 post non rispondo sennò bekko l'ammonizione.
E' meglio che oggi io esca dal Forum sennò mi bannate a vita.
fg
Il CDx difende la famiglia, notoriamente.
Tanto per fare un piccolo riassunto di questi moralisti tutta casa, chiesa e familiy day:
Silvio Berlusconi (FI): divorziato con figli e risposato (attualmente una decina di amanti)
...CUT...
Fonte? :mbe:
nomeutente
01-08-2007, 13:17
Ok, non l'avevo capita così: pensavo che dicessi che andave nel gruppo di Greggio nel senso che faceva gruppo con lui.
In questi termini, non è provocatorio, quindi niente ammonizione. ;)
Wow, fatenmi capire.
Il tipo provoca, prende per il culo, e non è la prima volta, sputtana il mio movimento , io lo sottolineo e vengo ammonito, invece lui se crede "Però non rammento i precedenti, quindi se l'autore pensava di fare una semplice battuta e non si aspettava una simile reazione sono pronto a leggere le sue spiegazioni in pvt"???
Non ho capito, l'ammonito sarei io?
vabbè la prox volta avvertite che anche se mi fanculizzano per 10 post non rispondo sennò bekko l'ammonizione.
E' meglio che oggi io esca dal Forum sennò mi bannate a vita.
fg
Credo che il suo intervento sia chiaro. Prima non lo era (e infatti mi sono sbagliato anch'io), ma esiste il tastino "segnala" se uno ti offende, non è che rispondi "dici sempre le solite 4 caghe offensive".
E non hai bisogno di abbandonare il forum, è sufficiente evitare di cadere ogni volta in polemica.
FabioGreggio
01-08-2007, 15:06
Fonte? :mbe:
E' pubblicato su quasi tutti i quotidiani. E' oggettivo.
fg
FabioGreggio
01-08-2007, 15:11
Ok, non l'avevo capita così: pensavo che dicessi che andave nel gruppo di Greggio nel senso che faceva gruppo con lui.
In questi termini, non è provocatorio, quindi niente ammonizione. ;)
Credo che il suo intervento sia chiaro. Prima non lo era (e infatti mi sono sbagliato anch'io), ma esiste il tastino "segnala" se uno ti offende, non è che rispondi "dici sempre le solite 4 caghe offensive".
E non hai bisogno di abbandonare il forum, è sufficiente evitare di cadere ogni volta in polemica.
Ok diciamo che era postato male.
Però questa storia che ormai quando uno cita Berlusconi debba essere tacciato di ossessione, ogni volta, ogni volta, alla fine scoccia davvero.
fg
Paganetor
01-08-2007, 15:15
E' pubblicato su quasi tutti i quotidiani. E' oggettivo.
fg
eh no, adesso la voglio anche io una fonte! ok tutto, ok che Berlusconi non è sicuramente uno stinco di santo, ma almeno quando si fanno delle critiche devono essere motivate!
FabioGreggio
01-08-2007, 16:11
eh no, adesso la voglio anche io una fonte! ok tutto, ok che Berlusconi non è sicuramente uno stinco di santo, ma almeno quando si fanno delle critiche devono essere motivate!
Guarda, gli stato famiglia sono pubblici.
Credi che la lista sia tarocca?
Ma non mi prendo nemmeno la briga di ricordarmi da dove l'ho presda. Ci sono almeno 50 siti che la riportano.
fg
Paganetor
01-08-2007, 16:15
Guarda, gli stato famiglia sono pubblici.
Credi che la lista sia tarocca?
Ma non mi prendo nemmeno la briga di ricordarmi da dove l'ho presda. Ci sono almeno 50 siti che la riportano.
fg
non il divorzio, le amanti ("attualmente una decina"...)
Paganetor
01-08-2007, 16:19
uh, ecco!
http://emptiedbylife.blogspot.com/2007/05/hypocrite-day.html
però la decina di amanti attuali ce le hai aggiunte tu... cosa sei, la Stefani dei giorni nostri? ;)
Paganetor
02-08-2007, 07:48
io sto ancora aspettando un link alla fonte della notizia relativa alle 10 attuali amanti di Silvio Berlusconi... non dico che non ci siano, è che proprio non lo so e mi piacerebbe capire quale sia la fonte ;)
FabioGreggio
02-08-2007, 08:06
io sto ancora aspettando un link alla fonte della notizia relativa alle 10 attuali amanti di Silvio Berlusconi... non dico che non ci siano, è che proprio non lo so e mi piacerebbe capire quale sia la fonte ;)
Eliminiamo la decina di amanti.
Così cambia tutto il senso della lista.....:cool: :cool: :cool: :cool:
Nella fattispecie invece di dieci ( ho copiaincollato senza studiare i dettagli) diciamo che saranno almeno, come direbbe Fiorello quando imita Mike Buongiorno, almeno "traaaaee!" nevero...
fg
Paganetor
02-08-2007, 08:09
Eliminiamo la decina di amanti.
Così cambia tutto il senso della lista.....:cool: :cool: :cool: :cool:
Nella fattispecie invece di dieci ( ho copiaincollato senza studiare i dettagli) diciamo che saranno almeno, come direbbe Fiorello quando imita Mike Buongiorno, almeno "traaaaee!" nevero...
fg
no no, il senso della lista rimane, ci mancherebbe ;)
è solo che aggiungere informazioni non vere o comunque non verificabili a una lista reale e verificabile serve solo a fare disinformazione!
no no, il senso della lista rimane, ci mancherebbe ;)
è solo che aggiungere informazioni non vere o comunque non verificabili a una lista reale e verificabile serve solo a fare disinformazione!
Le 10 amanti sono solo il tocco in più per rendere ancora più odioso il personaggio... Sono questi dettagli, forse insignificanti, mescolati assieme alla verità, che ho notato comparire spesso negli scritti di persone vicino al csx... Come se fosse necessario aggiungere questi dettagli per raggiungere lo scopo di far odiare Berlusconi... E' ricco, è potente, può avere tutto quello che vuole... Bastano da soli questi tre motivi per invidiarlo e odiarlo... E così per tutte le persone ricche... Ovviamente il povero operaio proletario deve per forza credere che l'imprenditore per essere ricco deve aver necessariamente fatto qualche imbroglio, perchè non è possibile che una persona onesta diventi ricca (sto parlando in generale), visto che lui non c'è riuscita. Da cui odio, invidia e certezza della sua disonestà... Per fortuna che ci sono anche imprenditori ricchi che lo sono diventati per meriti e senza barare... Mi viene in mente Enzo Ferrari, tanto per fare un esempio... Ma sicuramente ce ne sono altri...
Paganetor
02-08-2007, 08:33
Le 10 amanti sono solo il tocco in più per rendere ancora più odioso il personaggio... Sono questi dettagli, forse insignificanti, mescolati assieme alla verità, che ho notato comparire spesso negli scritti di persone vicino al csx... Come se fosse necessario aggiungere questi dettagli per raggiungere lo scopo di far odiare Berlusconi... E' ricco, è potente, può avere tutto quello che vuole... Bastano da soli questi tre motivi per invidiarlo e odiarlo... E così per tutte le persone ricche... Ovviamente il povero operaio proletario deve per forza credere che l'imprenditore per essere ricco deve aver necessariamente fatto qualche imbroglio, perchè non è possibile che una persona onesta diventi ricca (sto parlando in generale), visto che lui non c'è riuscita. Da cui odio, invidia e certezza della sua disonestà... Per fortuna che ci sono anche imprenditori ricchi che lo sono diventati per meriti e senza barare... Mi viene in mente Enzo Ferrari, tanto per fare un esempio... Ma sicuramente ce ne sono altri...
in effetti...
a me stava però più a cuore il discorso "disinformazione": scrivere il 99% di verità e l'1% di menzogna (o di verità valsata) significa rendere credibile il tutto e portare la gente su un binario anzichè su un altro.
se si pretende di fare informazione, almeno ci si sforzi di farla bene ;)
Nessun tentativo di salvataggio...e' che non mi piace la caccia alle streghe
per non parlare degli orbi e degli zoppi! :asd:
C'e'anche il gobbo in senato
scusate la domanda, ma cessione di stupefacente è un modo politically correct per chiamare lo spaccio di droga? o esiste come reato?:mbe:
http://www.adnkronos.com/IGN/Politica/?id=1.0.1165344258
edit: mi autorispondo, http://www.foroeuropeo.it/sen/cas/06/44621.htm
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.