PDA

View Full Version : portatile? suona bene!

D1o
28-07-2007, 23:41
salve amicici

avrei bisogno dei vostri inestimabili consigli per un laptop da comprare per mia sorella.

niente di che: non gioca, non fa girare programmi pesanti o roba del genere.

una cosa importante è che l'impianto audio e le cassette integrate suonino bene.

il resto standard:

un po di ram, sv va bene anche integrata, 60-80 gb hd, wifi, cd-dvd.

come misura non saprei se 15, 15,4 wide o anche piu piccolo.

preferibilmente con webcam integrata, tanto per evitare cavi cavini cavetti a giro, ma non è una discriminate, (una webcam ed un po di attak e gliela integro io :D )

un milione di baci da parte sua a chi mi butterà giu qualche nome poi le recensioni me le spulcio io piano piano.

grazie graziuccio:D

Nokia N91
29-07-2007, 00:42
Visto che l'unico fattore importante sono le casse, ti consiglio un Notebook della serie Toshiba Satellite A200 che hanno casse harman\kardon veramente eccellenti oppure il Dell Inspiron 1520 (non so come sono le casse ma da io ho il "vecchio" Inspiron 9400 che è un 17' pollici è l'impianto sonoro è veramente ottimo) e anche gli HP Pavilion con casse Altec Lansing potrebbero essere una buona scelta (preferisco i primi due)
Per la configurazione vedi tu, ci sono diversi modelli della serie Satellite A200 e il Dell lo puoi configurare come vuoi.:)

D1o
29-07-2007, 13:01
innanzitutto grazie mille.

ho anche io un 9400 ed effettivamente ha un bel sound.

c'è un modo di essere sicuri che il 1520 abbia lo stesso impianto? perche per ora è quello che mi convince di piu.

Nokia N91
29-07-2007, 13:04
innanzitutto grazie mille.

ho anche io un 9400 ed effettivamente ha un bel sound.

c'è un modo di essere sicuri che il 1520 abbia lo stesso impianto? perche per ora è quello che mi convince di piu.

Purtroppo da quello che ho letto nei topic ufficiali dei nuovi Dell, l'impianto sonoro è inferiore a quello dei modelli "vecchi".:(
A questo punto prenderei il Satellite A200. Esteticamente bellissimo, casse eccellenti, ottimo display e Toshiba è sicuramente una marca più che affidabile.;)

D1o
29-07-2007, 13:35
mi pare un po caruccio però...

1000€ e non ha nemmeno una scheda video decorosa... con quella cifra ci presi il mio 9400 che è un tritaossa...