DANKO78
28-07-2007, 23:37
-Saphire X850 Xt Pci-Ex, 256 Mb, Dvi, Tv-out.
La skeda è completa di tutto; scatola, tutta la cavetteria (ancora inballata), manuale, driver e software vari.
Inutile dire che la skeda è perfettamente funzionante, tenuta a 520/1080 di clocks, ma in grado di salire decisamente di più. Raffreddata con uno zalman VF700-Cu, mai dato problemi.
La vendo per passaggio a skeda superiore.----->80 €
-Maxtor DiamondMax 20 da 80gb Ide. Il disco è praticamente seminuovo (veramente), usato qualche ora su un muletto che poi ho smebrato.------>25 €
-Per chi prende il blocco includo le spese di spedizione in J+3
Regole di Vendita
-Precedenza a blocco e consegna a mano
-Astenersi perditempo, postare solo se interessati
-Durata code max 24h (salvo richieste particolari)
-Se doveste trovare un prezzo inferiore a quello postato (e disponibile), comunicatemelo in pvt (senza rovinare il thread) e vedrò di modificare il prezzo
-In vendita anche altrove
-Mi riserbo di ritirare gli oggetti dalla vendita in qualsiasi momento.
-Spedisco in J+3 (o superiori) dopo il pagamento
La skeda è completa di tutto; scatola, tutta la cavetteria (ancora inballata), manuale, driver e software vari.
Inutile dire che la skeda è perfettamente funzionante, tenuta a 520/1080 di clocks, ma in grado di salire decisamente di più. Raffreddata con uno zalman VF700-Cu, mai dato problemi.
La vendo per passaggio a skeda superiore.----->80 €
-Maxtor DiamondMax 20 da 80gb Ide. Il disco è praticamente seminuovo (veramente), usato qualche ora su un muletto che poi ho smebrato.------>25 €
-Per chi prende il blocco includo le spese di spedizione in J+3
Regole di Vendita
-Precedenza a blocco e consegna a mano
-Astenersi perditempo, postare solo se interessati
-Durata code max 24h (salvo richieste particolari)
-Se doveste trovare un prezzo inferiore a quello postato (e disponibile), comunicatemelo in pvt (senza rovinare il thread) e vedrò di modificare il prezzo
-In vendita anche altrove
-Mi riserbo di ritirare gli oggetti dalla vendita in qualsiasi momento.
-Spedisco in J+3 (o superiori) dopo il pagamento