PDA

View Full Version : Auricolari per nokia 7610

sosxp
29-07-2007, 00:00
Salve. Ho acquistato questo cellulare e nella confezione c'erano gli auricolari stereo HDS-3 ma collegandoli al cell mi dice che non sono supportati.Ho guardato sul sito della nokia e sugli auricolari stereo mi indica che quelli di ultima generazione per gli serie N sono supportati, ma non vorrei acquistarli per poi vedere che non funzionano. C'è qualcuno che puo aiutarmi?

albeganasa
29-07-2007, 00:07
Salve. Ho acquistato questo cellulare e nella confezione c'erano gli auricolari stereo HDS-3 ma collegandoli al cell mi dice che non sono supportati.Ho guardato sul sito della nokia e sugli auricolari stereo mi indica che quelli di ultima generazione per gli serie N sono supportati, ma non vorrei acquistarli per poi vedere che non funzionano. C'è qualcuno che puo aiutarmi?

se hai inserito quelli dentro la scatola del cell sicuramente sono quelli giusti!
Fatteli cambiare in un qualsiasi nokia point!

Ergi
30-07-2007, 11:52
ti confermo che gli auricolari stereo non vanno..o almeno, lo avevo chiesto l'hanno scorso, me l'hanno spedito pure in assistenza, ed è tornato in dietro col messaggio "siete dei mentecatti, il cellullare non supporta gli auricolari stereo" :D a da ridere c'è poco dato che me l'hanno tenuto in assitenza per 3 mesi! roba da matti

cmq non so se adesso a distanza di quasi un anno è uscito un nuovo modello di auricolari..tra l'altro io devo pure aggiornare il mio cell, l'ultimo firmware rialse ad ottobre dell'anno scorse, io ho quello precedente

AntoB
30-07-2007, 18:30
mi appoggio a questa discussione, ehm

la mia domanda è, come faccio a fare update del software del mio 7610 comprato nel lontano 2004?

sosxp
02-08-2007, 18:08
Tutto risolto. Ho acquistato degli auricolari modello HS-23 e vanno bene. Ovviamente se doveste acquistarli, provateli prima di pagare.

Ergi
21-01-2008, 18:36
buono a sapersi. cmq per l'aggiornamento se il cell è in garanzia lo fanno gratuitamente al centro assistenza..non c'è altro modo