PDA

View Full Version : bluetooth utilizzo con auricolari

Dieselozzo
28-07-2007, 22:57
ho usato uno di quegli auricolari bluetooth a basso costo, a cui ho smontato il microfono e la cuffia, ho prolungato i cavi ed ho messo 2 altoparlanti nel casco integrale.

il problema è che il volume è basso(anche prima lo era, ma di meno).... esiste un modo x amplificare il segnale?... non vorrei andare a spendere 150 euri e passa x un interfono

albeganasa
29-07-2007, 00:21
ho usato uno di quegli auricolari bluetooth a basso costo, a cui ho smontato il microfono e la cuffia, ho prolungato i cavi ed ho messo 2 altoparlanti nel casco integrale.

il problema è che il volume è basso(anche prima lo era, ma di meno).... esiste un modo x amplificare il segnale?... non vorrei andare a spendere 150 euri e passa x un interfono

Il vero problema è iniziale...il "basso costo"....
Normale che degli auricolari (della sbs magari) siano di scarsa qualità....Se poi al posto di 1 altoparlante ne metti due...la legge di ohm non è un opinione...si sentiranno piu bassi ankora!
L'interfono è la soluzione migliore...

Dieselozzo
29-07-2007, 10:19
si, purtroppo conosco la legge di ohm..... magari esistono degli auricolari con un impedenza minore che io non conosco....

speravo di trovare un miniampli in vendita o una cosa simile.

albeganasa
29-07-2007, 18:14
si, purtroppo conosco la legge di ohm..... magari esistono degli auricolari con un impedenza minore che io non conosco....

speravo di trovare un miniampli in vendita o una cosa simile.

senza corrente da apportare al circuito non ce storia..controlla l'impedenza degli altoparlanti...trovane a 16 Ohm!