View Full Version : Hai raggiunto la soglia massima di queries che il tuo database può eseguire in un'ora
Ora ho reinstallato un forum phpBB2 perchè non funzionava e fin qui tutto bene. Ho eliminato "install" e "contrib". Il problema è che dopo essere entrato in "Amministrazione" ed ho effettuato alcune modifiche, mi è uscito ils seguente errore: Hai raggiunto la soglia massima di queries che il tuo database può eseguire in un'ora, fai l'upgrade ad una classe superiore.
Cosa significa? Come devo riparare questo problema?
Ora ho reinstallato un forum phpBB2 perchè non funzionava e fin qui tutto bene. Ho eliminato "install" e "contrib". Il problema è che dopo essere entrato in "Amministrazione" ed ho effettuato alcune modifiche, mi è uscito ils seguente errore: Hai raggiunto la soglia massima di queries che il tuo database può eseguire in un'ora, fai l'upgrade ad una classe superiore.
Cosa significa? Come devo riparare questo problema?
è una tua macchina o un hosting?
Su Altervista ho installato phpBB2
Hai raggiunto la soglia massima di queries che il tuo database può eseguire in un'ora, fai l'upgrade ad una classe superiore.
Cosa significa?Che il db MySQL su Altervista ha determinati limiti che dipendono dalla classe che hai "acquistato". Es. Classe 1: 300 queries/h. Non ti basta? Fai un upgrade!
Tieni presente che nella gestione di un forum si può arrivare facilmente a una quantità enorme di query nel giro di 1 ora ...
In ke senso devoi fare un upgrade? come devo aggiornarlo? Ma anche quando si inviano topic aumentano i queries?
L'upgrade sono gli altercents? Se aumento gli altercent devo pagare oppure sono solo virtuali? Come si guadagnano gli altercent?
In ke senso devoi fare un upgrade? come devo aggiornarlo?Cambiare classe del db dal pannello di controllo di altervista.
Ma anche quando si inviano topic aumentano i queries?Certo. Una query di insert la deve per forza fare. ;)
Inserire un post o visualizzare un thread (per fare due esempi) implicano sicuramente ben più di una query.
L'upgrade sono gli altercents? Se aumento gli altercent devo pagare oppure sono solo virtuali? Come si guadagnano gli altercent?http://home.altervista.org/site/web01/faq_ac.php
Io non voglio pagare niente e quindi credo che resterò al livello1 però vorrei sapere quanti queries consumo se invio un topic e vorrei sapere se i queries valgono per ogni utente cioè se a me mi esce l'errore dei queries terminati anche ad un altro utente uscirà quell'errore?
Poi vorrei anche sapere se i queries si consumano anche se si carica a pagina o se si visitano le sezioni.
Ho girato in rete ed ho visto che è disponibile la vesione "3" di phpBB e quindi oltre al phpBB2 (già installato), ho trasferito tramite "ftp" anche la cartella di "phpBB 3". Dopo il trasferimento, ho iniziato l'installazione ma alla fine mi esce il seguente errore:
http://img253.imageshack.us/img253/1245/generalerrorezg7.jpg
Cosa significa? Forse nel server devo avere solo un phpBB?
Come si modifica il file "config php"?
Inviando un topic, quanti queries si consumano? E poi vorrei sapere anche se nel forum è possibile che ci siano attacchi dos e quindi vorrei sapere come si deve fare per difendersi e poi vorrei sapere se quando il forum subisce un attacco se anche il mio pc subisce delle conseguenze...
Se non vi dispiace vorrei sapere come si inseriscono le immagini sopra o sotto il forum
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.