View Full Version : Accelerazione 3d ATI
Salve.. ho da poco installato un videogame che non mi parte perchè mi dice che la mia scheda video o i miei drivers non supportano l'accelerazione 3d. Allora ho aggiornato i miei driver e ho una ATI MOBILITY RADEON (Omega 3.8.360). Nonostante questo il gioco non mi parte, ci sarebbe un modo per abilitare quest'accelerazione 3d? dimenticavo..ho un windows XP su notebook
Mazda RX8
28-07-2007, 21:53
Salve.. ho da poco installato un videogame che non mi parte perchè mi dice che la mia scheda video o i miei drivers non supportano l'accelerazione 3d. Allora ho aggiornato i miei driver e ho una ATI MOBILITY RADEON (Omega 3.8.360). Nonostante questo il gioco non mi parte, ci sarebbe un modo per abilitare quest'accelerazione 3d? dimenticavo..ho un windows XP su notebook
vai su proprietà, impostazione, avanzate, risoluzione dei problemi e metti accellerazione a massimo...
e' gia al massimo... allora nn si può fare proprio niente? :(
Mazda RX8
28-07-2007, 22:30
e' gia al massimo... allora nn si può fare proprio niente? :(
diminuiscila di una takketta...
però, prima vai su dxdiag e vedi se la sk video ha dei problemi...
Mi dice:
Funzionalità di Direct3D non disponibili. Verificare che il driver utilizzato sia il più aggiornato fornito dal produttore dell'hardware.
Non ho risolto..
Mazda RX8
28-07-2007, 22:56
hai provato gli ultimi ufficiali?? (Catalyst 7.7)
hai provato gli ultimi ufficiali?? (Catalyst 7.7)
si ho provato.. dice che nn è compatibile con il mio hardware o il mio sistema.. ho provato sia la versione xp che xp professional..allora mi sa proprio che sta scheda non può supportare questa funzione
Mazda RX8
29-07-2007, 09:33
si ho provato.. dice che nn è compatibile con il mio hardware o il mio sistema.. ho provato sia la versione xp che xp professional..allora mi sa proprio che sta scheda non può supportare questa funzione
ke modello è??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.