PDA

View Full Version : Strani e improvvisi problemi di instabilità! Help!

NZ
01-11-2001, 15:35
Una settimana fa ho cambiato HD e reinstallato W98! da allora ho notato strani problemi di instabilità! Molto spesso quando installo un software l'installazione si interrompe e mi compare una schermata blu con scritto:"errore 0E:xxxxxx causato da VxD..." A questo punto si blocca tutto e devo resettare! a cosa corrisponde quel mesaggio di errore? Dove sta il problema?
L'Hd è nuovo è sembra OK!
Ho una abit kt7a-raid con su i via 4.34! Che sia colpa loro? Non so più che pesci pigliare...Aiuto!
Ciao.

HLM
01-11-2001, 15:53
Originariamente inviato da NZ
[B]Una settimana fa ho cambiato HD e reinstallato W98! da allora ho notato strani problemi di instabilità! Molto spesso quando installo un software l'installazione si interrompe e mi compare una schermata blu con scritto:"errore 0E:xxxxxx causato da VxD..." A questo punto si blocca tutto e devo resettare! a cosa corrisponde quel mesaggio di errore? Dove sta il problema?
L'Hd è nuovo è sembra OK!
Ho una abit kt7a-raid con su i via 4.34! Che sia colpa loro? Non so più che pesci pigliare...Aiuto!
Ciao.

è overcloccata la cpu? :o

NZ
01-11-2001, 16:07
niente nel mio PC è overcloccato!!!!!!
La cpu è un TB800 che se non sforzo sta a temperature basse: navigando sto sui 27°c (grazie a un flusso interno creato con 2 ventole 8x8!).
Qual'è può essere la causa dei miei problemi?
Ciao.

NZ
01-11-2001, 17:18
Il PC sembra OK ma adesso ogni volta che installo un software o ho un messggio d'errore durante l'installazione o si installa e poi non funziana niente!
Che può essere?