:::danilo:::
28-07-2007, 16:48
Ciao a tutti sono nuovo qui da oggi. Per dirla alla Aldo: ELPH! :help: Ieri ho preso il mio TomTom ONE europe con mappa precaricata su disco fisso, quindi senza memory card inclusa. Vi elenco subito il mio problema: Quando accendo il tomtom esce fuori un pallino rosso con dentro una X bianca che lampeggiano. non si può fare niente da quella schermata, neanche a resettarlo. mi è successo così mentre volevo aggiungere delle voci guida nel Backup tramite tomtom HOME (non riuscendo ad aggiungerle diversamente perchè non ho la memory card) ma niente lo spazio era insufficiente per effettuarlo e quindi ho deciso di staccare il dispositivo dal pc, sullo schermo c'era la classica figura del cavo collegato al tomtom. quando L'ho scollegato dal cavetto è apparso tutto questo! Tomtom home non riconosce + il dispositivo. Cosa ho fatto a sto punto? sono andato dal rivenditore e per fortuna son riuscito a farmelo cambiare ma una volta ricollegato al pc e averlo scollegato il problema è sempre quello! ma stavolta senza aver fatto nulla! sono super basito ragazzi!:eek: